GP Germania.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pierluigi.Da Rolt
00lunedì 30 luglio 2018 14:35
Bhè, nessuno scrive, ma devo dire la mia, ancora una volta penso che con Marquez ci sia poco da fare. Se decide di aprire non ce n'è per nessuno e poi, almeno secondo me, è diventato anche uno stratega da gara, uno, insomma, che guida con la testa e non da ignorante. e, almeno sempre secondo il mio giudizio, anche se cambiasse moto (parlo sempre naturalmente ai massimi livelli) non ce ne sarebbe per nessuno ugualmente. Impressione mia????? Forse ma confermata dai fatti sia in Olanda che in Germania. Valentino dice che "si può prendere" ma secondo me non è vero perché il Marquez ne ha ancora nel gas. Bravo Petrucci, indubbiamente l'iniezione di adrenalina del WDW gli ha fatto bene, ancor più bravo, naturalmente, il buon Vale che si dimostra sempre una gran macchina da guerra. Ma le voci circolano e si sente parlare di un Marquez in Ducati per il 2020...... personalmente non ci credo visti i tagli al badget piloti che hanno portato alla "rimozione" del buon Lorenzo....... ma non si può mai dire!!!!!!!!
Certo che sarebbe un colpaccio, insomma sarebbe come avere in Ducati un altro Stoner!!!!!!! Comunque di una cosa sono sicuro, la prossima stagione con due polli come Marquez e Lorenzo in un pollaio chiamato Honda ce ne farà vedere delle belle.
Intanto stamo a vedere il mercato super bike che, almeno a quanto dicono, porterà anche quelle delle varianti moooooolto divertenti.
multimarco
00lunedì 30 luglio 2018 15:23
Re:
Pierluigi.Da Rolt, 30/07/2018 14.35:

secondo me, è diventato anche uno stratega da gara, uno, insomma, che guida con la testa e non da ignorante



[SM=x52779] a parte essere bravo ,ce l'ha bello grosso [SM=x52778] anche se non sembra.

Novità in SBK cioè ,taglieranno altri giri a Kawa e Ducati per fare arrivare anche gli altri? oppure legheranno Rea i primi 3 giri? [SM=x52779]


Blackdog60
00lunedì 30 luglio 2018 19:43
In sintesi, secondo me: è oggi il pilota più veloce sulla moto globalmente più efficace. Chiaro che in queste condizioni ti puoi permettere anche di fare un po’ lo stratega. Anche se mi pare che pure quest’anno le sue cassate le abbia fatte, quando magari gli altri gli erano un po’ più vicini.
Che venga in Ducati non so, ma penso che difficilmente in Honda mollino un pilota così forte e ancora così giovane. Il tempo dei “nuovi stimoli” mi pare ancora lontano.
Poi, sinceramente, in MotoGP non sono mai riuscito a tenere per una marca piuttosto che un’altra. L’uomo mi starà antipatico sempre e comunque.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com