Re:
(fino), 15/09/2011 15.39:
mi sembra di rileggere le discussioni tra la mille e la mille S .....
A sostenere che non ci sia differenza tra ohlins e marzocchi o che cmq entrambe non siano all'altezza della situazione sono quelli che le ohlins non ce l`han no.
A mio modestissimo parere la 1200 ha motivo di esistere solo in versione S appunto per la polidricità della moto. Se poi il problema è ecomonico allora non parlo più.
Ma a chi sostiene che sia meglio comprare la base e adattarla alle proprie esigenze, risppndo che meglio sarebbe partire allora da un moto più adatta tipo supersportiva, motard, turistuca e poi prepararsela come si vuole.
Condivido solo la differenza tra il gruppo sospensioni, per il resto no,
dipende da quale utilizzo fai del mezzo.
la limitazione della Base, rispetto alla base è che sulla S fai tutto con un clik, (bello,da seduto, figo, immediato, peculiarità che la contraddistingue sicuramente) ma a onor del vero, la mia è rivettata su sport da quando l'ho presa, non mi ricordo neanche (a volte) come fare per cambiarla.
Quante volte ci ho fatto sterrato o strade bianche? Un pezzo di 500 metri sulle Dolomiti perchè stavano sostituendo il manto stradale....
In autostrada quelle rare volte che la si percorre tutta sta differenza, non è che ti cambia la vita...
In città probabilmente è l'unica verosimile situazione in cui si sente effettivamente la differenza, ma anche qui il mio uso è limitatissimo.
Come ben sai ne ho comprate due,
e credimi potevo permettermi sicuramente anche la S ma secondo la mia opinione e sostanzialmente per l'uso che ne faccio del mezzo non mi serve.
Da qui a dire che la 1200 è solo S mi sembra un filino esagerato.