s rispetto alla base
Io sintetizzo così:
a favore della s:
- le ohlins copiano meglio la strada
- look più racing per particolari in carbonio e ohlins
a favore della base:
- prezzo
- affidabilità paraoli forcelle
Insomma credo conti molto l'utilizzo a cui verrà destinata.
Personalmente non vado in pista e non so se il mio "palato" è tanto fine da poter apprezzare su strada la miglior guidabilità della S.
Preferisco dare importanza all'affidabilità perchè quando sono a qualche centinaia di km da casa non voglio trovarmi ad avere la preoccupazione di verificare se i paraoli tengano;
è vero che in linea di massima si torna sempre a casa, magari con uno straccio sulle forcelle per evitare che l'olio possa finire sulle scarpe
, sui pantaloni
, o sul disco
, ma a casa in genere ci si arriva.
Ma perchè devo avere queste preoccupazioni, visto che la base mi diverte già tantissimo?
Naturalmente questo è il mio punto di vista, altri "col palato" più fine del mio la penseranno in modo diverso.
E se poi il tuo amico quando la guiderà penserà che gli sono rimasti in saccoccia un po' di soldini
anche la base gli sembrerà bellissima!!!