Re: Re: Re: Consiglio acquisto Multi
BrigoS, 13/07/2020 13:07:
Io la 1200S 2010 l'ho data via 2 settimane fa per prendere la 1260E mai avuto difficoltà ad andare piano. Prima dell'aggiornamento obbligatorio era un'attimino ruvida (ma in sport era una goduria non stava giù) poi l'hanno (purtroppo) addolcita. Visto che l'aggiornamento è uscito nel 2011 penso sia improbabile trovarne una non aggiornata.
Per cui strappa non strappa è molto personale, ad esmpio a me da molto più fastidio l'on|off della 1260E (quando vai piano) dovuto al ride by wire che alla leggera ruvidità del 1200 quando volevi riprendere da sotto i 3500rpm in 5a 6a marcia.
Dei problemi alle teste non so, io mai avuto problemi e mai rimasto a piedi in 10 anni.
Io avevo la 2011 Sport e senza oximett era un problema ad andare a meno di 90Km/h
e in città facevi più fatica che andare a 200 ,quando poi ho preso la prima DVT per magia ho raddoppiato i Km che facevo in un'anno perchè non ti accorgevi di farli
,andavano meglio le vecchie ducati a carburatore ,per le teste io l'ho cambiata prima un'amico con una base dello stesso anno le ha cambiate a 65K.
Se vai piano con la 1260 usa la Urban e non ha on-off ,in turing lo fa qualche volta in sport boh la uso poco per il traffico e le strade a pezzi