Come rendere visualizzabile un file .wmv scaricato solo a metà?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Edus
00domenica 30 marzo 2008 23:19
Ho scaricato con Emule un file .wmv. Purtroppo il download è arrivato al 75% perché, oltre questa soglia, non sono state trovate altre fonti disponibili. In che modo posso vedere il filmato almeno fino al punto corrispondente ai MB scaricati?
Con i file .avi utilizzo un programmino (divx fix) che mi permette di "chiudere" il file in questione e di renderlo visualizzabile. Ma con un file .wmv come posso fare?
capside
00lunedì 31 marzo 2008 23:08
Premetto che non so se funzionera', ma si puo' provare.
Motivo di dubbio : siamo alle prese con un wmv e non lo ho mai fatto con questi files; il file scaricato con il mulo e' di solito composto da frammenti che non sono necessariamente contigui, quindi potresti avere una enormita' di frammenti.
Procurati un file splitter ( ce ne sono a bizzeffe in rete e gratis).
Seziona il file ( fattene prima una copia e tienila da parte) in un paio di pezzi ( tipo 75% il primo e 25% il secondo). Poi incroci le dita e vai a vedere cosa e' successo.
Altra alternativa e' vedere il file con VLC. Se ti da' una parte sana di 75% poresti provare a ricodificarla con lo stesso VLC dando un output ( ti consiglio mpeg PS, che poi puoi maneggiare agevolmente con un sacco di software).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com