Check up gratis, risparmia, salva l'ambiente e vinci un'auto GPL

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Etrusco
00martedì 17 aprile 2012 18:15
SPAM

Check up gratis dell’automobile entro il 30 aprile

Di Giada Aramu, in Automobile.
 
 

  E’ ora di portare l’automobile in un’officina specializzata e approfittare di un controllo completo gratuito. Dal 22 aprile ed entro il giorno 30 si potrà effettuare il Green Check Up, ben cinque controlli specifici che verranno effettuati su tutte le automobili di proprietà da concessionarie e officine autorizzate Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Fiat Professional, Abarth e Jeep.

 

Tutti coloro che vorranno approfittare dell’iniziativa potranno usufruire di cinque controlli specifici relativi alle emissioni e all’inquinamento del proprio veicolo, tra cui le candele accensione, il filtro abitacolo, le emissioni di gas di scarico, il filtro dell’aria, sistema aspirazione del motore e gli pneumatici.

Tutti i controlli potranno essere realizzati entro e non oltre il 30 aprile e, per chi sfrutterà l’iniziativa,verrà anche applicato uno

sconto del 20% per la sostituzione del filtro antipolline e delle spazzole tergicristallo,

e uno sconto del 10% per un cambio olio effettuato con lubrificante Selenia.

Oltre ai controlli gratuiti, tutti gli automobilisti  potranno partecipare al concorso “Controlla e Vinci” una Fiat Panda 1.2 GPL. Effettuando il Green Check Up gratuito presso le officine autorizzate Fiat, Alfa e Lancia si potrà compilare una cartolina preaffrancata del concorso (saranno esposte negli espositori presso l’officina scelta), fare apporre il timbro e il codice dell’officina presso la quale avete effettuato il check up gratuito e inviarla all’indirizzo: Fiat Services SpA – Taxation – Manifestazioni a premio stanza 2612 – Corso Ferrucci 112/A – 10138 Torino. Tra tutte le cartoline ricevute pochi fortunati potranno ricevere l’ambito premio e portare a casa una vettura glp (un bel risparmio, considerando il prezzo della benzina continuamente in rialzo).

Per ulteriori informazioni potrete visitare la pagina Facebook dedicata all’iniziativa (cliccate qui per accedere). Ricordate che tutte le officine autorizzate dei marchi prima citati potranno offrirvi il Green Check Up: chiedete scpiegazioni prima di portare la propria auto e approfittatene prima della fine del mese!

Photo Credits | Thinkstock

 
Altri articoli:

Articoli correlati a "Check up gratis dell’automobile entro il 30 aprile"

 

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com