Casting in corso , attori professionisti su Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Angelika(2014)
00mercoledì 29 gennaio 2014 15:51
ANNUNCIO CASTING IN CORSO:
Per imminente progetto ( corto di 15 minuti) destinato a festival nazionali e internazionali e alla realizzazione di una serie, si cercano su ROMA questi ruoli , SOLO attori professionisti. Se interessati inviate una mail con due foto (bassa risoluzione) cv e link del vostro showreel, per eventuali info potete fare sempre riferimento alla stessa mail:

nonsolocinema2014@gmail.com

PACO: (35 /45 anni) 1 posa . Paco è un uomo di media statura, corpulento, dall’aspetto curato, alla moda, gangster, sia che indossi l’abito pastello, il gessato o la canotta, occhi scuri, capelli scolpiti, sopracciglia rifatte, orecchini di brillanti. È claudicante a causa della sparatoria di gioventù, lo caratterizzano un bastone appariscente e un fare estremamente sicuro di sé; nonostante l’aspetto non sgradevole nei canoni, egli risulta laido negli atteggiamenti e nelle movenze.

IL PROFESSORE: (intorno ai 50 anni) 2 /3 pose. Remo de Sanctis è un uomo distinto ed elegante di 53 anni, giovanile e piacente nell’aspetto, capelli corti e mani curate come la buona scuola impone, occhi chiari. Nasconde un segreto.(predisposizione a scene drammatiche)

IL PADRE: (intorno ai 50 / 60 anni) 1 posa. Il suo corpo porta i ricordi di un ragazzo robusto e muscoloso, anche affascinante, ma sono solo ricordi: barcollante, la faccia invecchiata dagli abusi, è stempiato e scarno. Porta la barba lunga e mal tagliata, veste logoro e sdrucito.

EMMA: 1 posa . Una bambina di 11 anni bella ma dall'espressione malinconica. Capelli e occhi scuri, dovrebbe assomigliare all’attrice Crisula Stafida (guardare foto su google)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com