CERCASI ATTORE sopra ai 50 ANNI per CORTOMETRAGGIO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
edoardodelia
00lunedì 17 marzo 2014 15:10

Cercasi ATTORE sopra i 50 ANNI per ruolo da coprotagonista. Previsto RIMBORSO SPESE.


DESCRIZIONE PERSONAGGIO: sguardo e mole autorevole, voce profonda, meglio se sovrappeso (pancia da uomo risolto). Sarà il padre del protagonista, che con fare sprezzante critica le velleità da intellettuale del figlio.

DATE E LUOGO
Le riprese si svolgeranno a BOLOGNA, indicativamente nella seconda metà di APRILE. Date più precise verranno fornite appena possibile.

CONTATTI
Per info o candidature spedire foto e/o showreel e un sintetico elenco delle esperienze artistiche all’indirizzo email: edoardodelia@gmail.com

BREVE DESCRIZIONE DEL CORTOMETRAGGIO.
Il cortometraggio è il secondo episodio della serie per il web Facciamocela Raccontare, che racconta, in un bianco e nero classico, le vicende di Alfredo e Delplace, due neolaureati alle prese con i più suggestivi misteri della storia della scienza.
La serie è prodotta da DECKARD (www.rickdeckard.net), un sito di divulgazione filosofica e scientifica nato all’interno del dipartimento di Filosofia dell’Università di Bologna. Sul sito, nella sezione Alfredo•Delplace, è possibile vedere il primo episodio della serie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com