Botta e risposta Corvino Zamparini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
phybes
00giovedì 1 febbraio 2007 16:50
Corvino: "Meglio sciacallo che pollo"

Il ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, risponde così al presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, che lo aveva apostrofato come uno sciacallo:
"E’ sicuramente una parola forte, ma è sempre meglio che essere considerato un pollo… Ricordo quello che il presidente rosanero mi offrì un giorno a pranzo, così buono non lo avevo mai mangiato. Per lui continuo ad avere stima e simpatia, fatico a credere che abbia detto una cosa del genere. Probabilmente è stato mal informato".

---------------------------------------------------
Zamparini: "Corvino è invidioso"

Non si è fatta attendere la risposta del presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, alle ultime dichiarazioni di Pantaleo Covino:
"Non mi interessa quello che dice. Sono talmente conosciuto nel campo del calcio in Italia ed è talmente conosciuto Corvino, che non c’è bisogno di nessuna precisazione. La gente sa già come stanno le cose".
"Il signor Corvino ha fatto una telefonata alle due di notte al procuratore di Cavani, offrendo il doppio di quello che davamo noi- ha rivelato il patron rosanero ad Affari Italiani-. Il ds della Fiorentina è solo invidioso di quelli che sono eticamente superiori a lui".

[SM=x234517] [SM=x234458]
--------------------------------------------------------


Che schifo, pure Cavani voleva fotterci!
Meno male che è stato uno dei pochi giocatori che ha fatto valere la parola.
Ricordiamo Burdisso, già i club di palermo e boca juniors avevano firmato un pre contratto e il procuratore del giocatore aveva dato l'ok. Chevanton idem.

Bah
Helstar
00venerdì 2 febbraio 2007 00:58
E per rimanere in tema di calciomercato ...

(fonte www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo347040.shtml)

Spinelli, rimpianto chiamato Gea "Loro più corretti di molti agenti"

Al termine della finestra di un mercato non particolarmente ricco, Aldo Spinelli, presidente del Livorno che ha visto la sua squadra rinforzata con gli innesti di Cesar e Fiore rimpiange la Gea. "La Gea era più corretta di molti procuratori - ha commentato - Veniva incontro alle esigenze delle società oltre degli assistiti". Ed ancora: "E' stato colpevolizzato un gruppo mentre ci sono molti agenti associati tra loro".

Rimpiange il passato, un mercato più vivo, forse addirittura più semplice. Ora si sente ostaggio dei procuratori, per il presidente del Livorno nulla sembra essere cambiato dopo Calciopoli per quanto riguarda le lobby di procuratory nel calciomercato. Anzi, Aldo Spinelli, ritiene sia stato fatto un passo indietro da questo punto di vista a tal punto da rimpiangere la dissoluzione della Gea, che, secondo il numero 1 amaranto, tutelava molto di più le società dal punto di vista economico e rendeva più facili le operazioni di mercato. "Non ho fatto molte trattative con la Gea - ha detto Spinelli - Però con me sono stati sempre corretti al cento per cento comportandosi benissimo".

Poi l'accusa contro i procuratori "slegati" che renderebbero difficili le trattative: "E' stato colpevolizzato solo un gruppo, mentre ci sono tanti altri agenti associati tra di loro...".


Si stava meglio quando si stava peggio ? [SM=x234511]

[Modificato da Helstar 02/02/2007 0.59]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com