BMW S1000F: una Sport-Tourer su base S1000RR - Anticipazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Niku.
00venerdì 28 marzo 2014 19:40
Questa si che sembra essere una bella alternativa alla MTS1200!
Peccato che con 4 cilindri ci fai due moto! :-D
Pav82
00venerdì 28 marzo 2014 21:04
peeeeeeeerò
Multibizio
00venerdì 28 marzo 2014 21:51
Altro petardo tedesco in arrivo...chissà cosa può fare quel quattro spostando le curve di potenza e coppia un pò più in basso [SM=x52784]
pacioccone66
00sabato 29 marzo 2014 10:08
Ha due cilindri di troppo [SM=x52777]
passoborgo
00sabato 29 marzo 2014 12:31
per la serie....mamma BMW richiama i mucchisti perduti per (multi)strada [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778] [SM=x52778]
ci farò un pensierino nel caso costasse meno di 10mila euro [SM=x52781] [SM=x52781]

dopo ducati,ktm,aprilia e bmw mancano all'appello dei missili terra-aria turistici solo piu le jap....dopodichè addio sbk targate!!! che se le cagherà più?? [SM=x52788] [SM=x52788] [SM=x52788]
MarcoMTS
00sabato 29 marzo 2014 14:00

E' ovvio che BMW non ci sta a perdere clienti per colpa di DUCATI.... questa secondo me è una "bella" mossa, così gli scontenti del GS adesso non avranno scuse per passare ad altro.... ovvio che un 4 cilindri non è un 2 e anche gli affezionati del GS potrebbero storcere il naso, ma si sa...con l'elettronica adesso si fanno miracoli, [SM=x52774] credo che questa possa essere una brutta cliente per la Multi [SM=x52774] , se il prezzo sarà competitivo......la vedo dura.... [SM=x52788]
Una cosa comunque bisogna dire, se ancora ce ne fosse bisogno, in BMW non dormono certamente sugli allori [SM=x52774] stanno coprendo tutte le più piccole nicchie [SM=x52774] , tanto di cappello.... [SM=x52767] [SM=x52783]
Si spera che questo possa essere anche da sprone per le altre case a fare sempre meglio, perché è evidente che pur se non a livello di numeri la BMW rimane un punto di riferimento [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]
Quando uscirà l'andrò sicuramente a provare [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]

Non sarà che mi sto mucchizzando....!?!?!? [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]


ducamat.
00sabato 29 marzo 2014 18:45
Re:
MarcoMTS, 29/03/2014 14:00:


E' ovvio che BMW non ci sta a perdere clienti per colpa di DUCATI.... questa secondo me è una "bella" mossa, così gli scontenti del GS adesso non avranno scuse per passare ad altro.... ovvio che un 4 cilindri non è un 2 e anche gli affezionati del GS potrebbero storcere il naso, ma si sa...con l'elettronica adesso si fanno miracoli, [SM=x52774] credo che questa possa essere una brutta cliente per la Multi [SM=x52774] , se il prezzo sarà competitivo......la vedo dura.... [SM=x52788]
Una cosa comunque bisogna dire, se ancora ce ne fosse bisogno, in BMW non dormono certamente sugli allori [SM=x52774] stanno coprendo tutte le più piccole nicchie [SM=x52774] , tanto di cappello.... [SM=x52767] [SM=x52783]
Si spera che questo possa essere anche da sprone per le altre case a fare sempre meglio, perché è evidente che pur se non a livello di numeri la BMW rimane un punto di riferimento [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]
Quando uscirà l'andrò sicuramente a provare [SM=x52774] [SM=x52767] [SM=x52783]

Non sarà che mi sto mucchizzando....!?!?!? [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52781] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]





Quoto al 100% [SM=x52767]
psound
00domenica 30 marzo 2014 19:08
Ben venga sana concorrenza!

Come già detto, potrebbe essere da sprone per far sempre meglio, allargando l'offerta commerciale di valore (sperando in prezzi competitivi).

[SM=x52767]
ducamat.
00lunedì 31 marzo 2014 10:10
R 1200 ST?
A dimostrazione della grande vitalità di BMW, una foto rubata svelerebbe che nei piani di Monaco c’è una Sport Touring con motore boxer.

www.omnimoto.it/magazine/13296/bmw-torna-la-r-1200-st-rs-2015 [SM=x52774]
MultiAlfo
00lunedì 31 marzo 2014 14:03
niente male... [SM=x52769]
Parrus74
00lunedì 31 marzo 2014 16:38
Insomma la strategia mi sembra quella di entrare in più settori possibile con più proposte possibile poi se nel mezzo ci sono dei flop (Mono, Husqvarna e scooter) sui grandi numeri questi vengono compensati da nuovi successi (S1000RR) e dai modelli che tirano da sempre (gamma GS)
teobaldo73
00martedì 1 aprile 2014 00:27
bhè io preferisco sempre la turismo veloce come alternativa al mio multistrada, però anche una nuova R1200 S non sarebbe male, però i 4 cilindri non mi invogliano più di tanto....
pacioccone66
00giovedì 21 agosto 2014 10:53
Quel fanalino appeso sul porta targa fa veramente ca@@@@@re [SM=x52787]
bat.folo
00giovedì 21 agosto 2014 11:02
si i 2 cilindri del motore ducati vi stanno stretti, ci pesna bmw ad aggiungerne altri 2... [SM=x52767]
pacioccone66
00giovedì 21 agosto 2014 17:40
Re:
bat.folo, 21/08/2014 11:02:

si i 2 cilindri del motore ducati vi stanno stretti, ci pesna bmw ad aggiungerne altri 2... [SM=x52767]




2 te li regalo [SM=x52780] [SM=x52779]
-ci85-
00martedì 4 novembre 2014 11:15
MTS72
00martedì 4 novembre 2014 14:14
Dalle foto all'Eicma:
- Troppo jap (Versys 1000 incrociata con la CapoNord Aprilia)
- Gruppo ottico brutto
- Scarico brutto
- Parafango anteriore orribile
- Compatta e filante
- Dovessi acquistare in BMW preferisco la GS
Se dovessi avere la possibilità comunque, per provare motore, agilità, protezione aerodinamica un giro ce lo farei.
multicimba77
00martedì 4 novembre 2014 14:46
Secondo me stavolta i Crucci hanno fatto 13...
Qst moto non sembra male.....
A me piace....
Qqjanj
00martedì 4 novembre 2014 15:10
Re:
multicimba77, 04/11/2014 14:46:

Secondo me stavolta i Crucci hanno fatto 13...
Qst moto non sembra male.....
A me piace....




[SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794]

Il solito prodotto scopiazzato...male... [SM=x52797]
multicimba77
00martedì 4 novembre 2014 16:55
Senza dubbio che hanno copiato...
Però secondo me se faranno un prezzo di mercato buono..
Ne venderanno tante.
passoborgo
00martedì 4 novembre 2014 19:18
esteticamente mi piace più dellanuova mts
non mi convince molto l'imbottitura delle selle:sembrano di legno come la prima serie di multi 1000.
Gvd1200
00martedì 4 novembre 2014 20:22
Re: Re:
Qqjanj, 04/11/2014 15:10:




[SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794] [SM=x52794]

Il solito prodotto scopiazzato...male... [SM=x52797]




scopiazzato male?? ma dove.... di copiato non ci vedo proprio un bel niente con le proporzioni perfette che ha (più della nuova multi) e il family feeling con una integrazione perfetta che non appare fuori luogo dei fari delle sportive bmw!
.:LEO:.
00mercoledì 5 novembre 2014 21:03
sinceramente anche a me piace di più della nuova MTS. unica cosa è lo scarico che non segue la linea della moto, ma si cambia.
iron.chief
00mercoledì 5 novembre 2014 22:39
Vista oggi dal vero [SM=x52774] e ci ho pure appoggiato il [SM=x52778]

Si vede l'influenza della S1000RR [SM=x52774] sia nelle linee sia nel motore... e sulla moto c'è scritto "Multistrada dove sei??" nel senso che è chiaramente lì che quelli dell'elica vogliono andare a parare [SM=x52774]

Devo dire che dal vivo guadagna qualcosa rispetto alle foto, certo il frontale è improponibile e il tubone laterale modello Vstrom d'annata non si può guardare, però vista da 3/4 posteriore sembra quasi una moto [SM=x52770]

Vabbè però le pedane sono ben posizionate, arretrate il giusto, il posteriore è [SM=x52767] ed è già qualcosa
Il frontale beh.. [SM=x52793]
Mentre mi è sembrato un po' povera la zona cruscotto [SM=x52787]
La forcella però è dorata (giusto il colore [SM=x52770] )


In definitiva secondo me questa moto ha un unico grande pregio, [SM=x52774] cioè quello di eliminare definitivamente ogni fraintendimento relativo alla presunta sovrapposizione di mercato fra Multistrada e GS [SM=x52774]
Ora che BMW, producendo la "SUA" Multistrada, ha certificato che si tratta di due moto diverse possiamo tornare a fare del simpatico e colorito cazzeggio sull'eterna questione [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779]
Gvd1200
00mercoledì 5 novembre 2014 22:51
Re:
la posizione e la protezione che da carene e cupolino com'è rispetto la mts?

multimarco
00giovedì 6 novembre 2014 09:03
Re:
passoborgo, 29/03/2014 12:31:


ci farò un pensierino nel caso costasse meno di 10mila euro [SM=x52781] [SM=x52781]



[SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] [SM=x52779] questa dovevi metterla nel post delle barze [SM=x52781]

multimarco
00giovedì 6 novembre 2014 09:07
Macchè crossover ,è come la Fazer col cupolino ,è una normale vecchia Sport-Turing [SM=x52774]
Gvd1200
00giovedì 6 novembre 2014 09:19
Re:
multimarco, 06/11/2014 09:07:

Macchè crossover ,è come la Fazer col cupolino ,è una normale vecchia Sport-Turing [SM=x52774]



e crossover che significa per te? non è forse un mix di due cose? un settore non ben definito? un incrocio appunto tra una sportiva e una turistica con mix di enduro?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com