Ammorbo.com

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ammorbo
00venerdì 28 gennaio 2011 22:32
www.ammorbo.com è un fantablog italiano che narra le vicessitudini quotidiane di un gruppo di sopravvissuti ad una pandemia globale che ha sterminato la quasi totalità di esseri umani e che trasforma i “contagiati” in pericolosi predatori.

Senza false velleità letterarie o pretese artistiche particolari, nella forma tipica del blog ma senza disdegnare accattivanti contenuti multimediali, vengono narrate il più verosimilmente possibile le sfide quotidiane dei sopravvissuti che, sparsi in tutta Italia cercheranno il modo per sopravvivere alle nuove condizioni ostili che il mondo, improvvisamente ha generato.

La storia comincia pochi giorni prima del diffondersi dell'epidemia, con i primi segnali ed i tentativi da parte dei Governi di controllare con ogni mezzo quella che appere quasi immediatamente come la più grande minaccia di tutti i tempi al genere umano.

Nato dalla fantasia di un gruppo di ragazzi e liberamente ispirato alle atmosfere del libro di Manel Loureiro, il blog conta di aprirsi a quanti vorranno interpretare il loro ruolo all'interno di questo scenario, contribuendo alla crescita ed alla sopravvivenza di nuovi personaggi.

Presto disponibile anche in versione ipad ed android, ammorbo.com vi aspetta, con la speranza di potervi avere tra i prossimi sopravvissuti.

Che la fine abbia inizio, su www.ammorbo.com
MD-MAniak
00lunedì 12 settembre 2016 00:56
Ci hai ammorbato con la tua insistenza momentanea ma poco duratura, io dal canto mio ti faccio auguri di compleanno che resteranno per sempre, riesumando l' unico pezzo ancora senza risposta di un trittico che sarà una goduria per gli occhi del nostro mr. pervers!
Mr.Perfect
00lunedì 12 settembre 2016 14:23
Nomen Omen?

Comunque io avrei rispolverato quello aperto nella zona "letteratura", sia per l'audacia di associare un blog ammorbante alla parola "letteratura", sia perché aveva i link cliccabili.

Ps: i link non li avrei comunque cliccati, già il titolo è repellente per me.

Pps: la trama è comunque più realistica di quella di "fear the walking dead".

Ppps: auguri ammorbati.

Wampyr
00martedì 13 settembre 2016 21:03
questo se n'è andato prima ancora che lo invitassimo ad andarsene perchè ci stava ammorbando...


però auguri!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com