Amici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rosarossa79
00lunedì 19 novembre 2012 15:42
2012/2013
Torna dal 24 novembre [SM=g2814912]
Neongenesis
00martedì 20 novembre 2012 14:51


Spettacolo!!!
rosarossa79
00martedì 20 novembre 2012 15:43
No il 24 sono le audizioni,x lo spettacolo vero e proprio devi pazientare [SM=g2814912]
rosarossa79
00lunedì 3 dicembre 2012 12:51
"Amici", emozione per il ballerino Matteo
Mentre sono già stati ritenuti idonei il cantautore Edwyn e il ballerino Nicolò

11:47 - Sabato scorso la seconda puntata di casting di "Amici" è stata ricca di sorprese. Il cantautore Edwyn e il ballerino Nicolò sono già stati ritenuti idonei dai professori e dunque sono i primi due titolari. Momento di commozione per il ballerino autodidatta di 18 anni Matteo Bernardini, il più giovane dei provinati. Alessandra Celentano ferma l'esibizione ma Luciano Cannito lo salva. Matteo scoppia in un pianto abbracciato da Maria De Filippi.
Colpisce l'intensità con cui la cantante Greta Manuzi ha interpretato "Tutto quello che un uomo" di Sergio Cammariere.

Momenti di ilarità con Alessandro Del Sarto che ha cantato il tormentone "Dindindindin orto". Fermato dalla Di Michele, Alessandro viene criticato per la troppa "enfasi ed eccessi" nell'esibizione mentre Mara Maionchi lancia uno dei suoi attacchi al vetriolo: "E nell'orto dritto cosa coltivi melanzane dritte ca...!".

Per il ballo si è distinta la vulcanica Nicole Marin che con capelli ricci e rosso fuoco si è presa una piccola rivincita su Garrison. Il coreografo lo scorso anno l'aveva voluta fortmente, salvo poi respingerla agli stage perché ancora non pronta e convinta. Nicole si è presentato sul palco e ha sfoderato tutta la sua grinta, ricordando la vicenda a Garrison il quale non solo la promuove ai casting ma accetta la sfida dell'aspirante allieva.

Lacrime ed emozioni per il giovanissimo Matteo Bernardini, ballerino autodidatta, che è stato fermato dalla Celentano con un "per adesso non mi interessa" mentre Cannito ha elogiato "il talento, la bella struttra fisica e mi ha emozionato al di là di qualcosa di acerbo". Matteo passa e scoppia a piangere.
Contatta autore
Andrea Conti
TGCOM
rosarossa79
00lunedì 3 dicembre 2012 12:53
rosarossa79
00lunedì 3 dicembre 2012 12:54
rosarossa79
00domenica 23 dicembre 2012 22:12
rosarossa79
00domenica 23 dicembre 2012 22:12
rosarossa79
00lunedì 7 gennaio 2013 12:55
tgcom
09:47 - La nuova classe della scuola di "Amici" ha raggiunto la sua fisionomia completa. Nella puntata di sabato, infatti, sono stati resi noti i nomi dei nuovi allievi che, a partire da lunedì 14 gennaio 2012, animeranno il day time di Canale 5 a partire dalle ore 16.10. Ancora un banco a disposizione, per il quale ci sono cinque candidati, e che sarà assegnato in diretta nella puntata del 19 gennaio.
I nuovi nomi si sono aggiunti a quelli degli allievi già ammessi, i ballerini Nicolò Noto, Marta Marino e i cantanti Edwyn Roberts, Emanuele Corvaglia, Ylenia Morganti (col meccanismo del banco immediato) e Ruben Filipe Mendes Dosa Santos Felizardo (già visto lo scorso anno e premiato, grazie al suo indiscusso talento, dalla produzione con l’ingresso diretto alla dodicesima edizione).

Per il banco voluto da Fanta sono in lizza: Pasquale di Nuzzo ballerino, Maria Scala cantante, Francesco Rosanò cantante, Marianna Serra cantante e Marco Servina ballerino, il banco ufficiale ad uno di questi cinque candidati verrà assegnato in diretta nella puntata di sabato 19 gennaio.
hidalove
00mercoledì 9 gennaio 2013 09:45
Sono troppe felice per la mia compaesana!! *__*
rosarossa79
00mercoledì 9 gennaio 2013 21:26
Come si chiama hida?
hidalove
00venerdì 11 gennaio 2013 23:50
Re:
rosarossa79, 09/01/2013 21:26:

Come si chiama hida?




Verdiana [SM=g2814939]
rosarossa79
00domenica 27 gennaio 2013 20:11
Nicola è il primo allievo eliminato ad "Amici"
La ballerina Nicole si salva grazie a Garrison mentre Cristina supera la sfida esterna di canto

13:37 - Colpo di scena ad "Amici". Il primo eliminato dalla scuola è Nicola su suggerimento di Grazia Di Michele, dopo diverse performance non proprio esaltanti. Nicole è passata di nuovo sotto il fuoco del giudizio di Alessandra Celentano ma è stata salvata ancora una volta da Garrison. Nella sfida esterna per Cristina si è presentata Margherita. Il giudice esterno, il produttore Alfredo Cerruti, ha promosso Cristina che rimane così nella scuola.

Il cantante Nicola indossa la felpa grigia data da Grazia Di Michele perché si muove e balla troppo durante le esibizioni distogliendo la concentrazione sulle parole e su quello che canta, rendendo così la performance "insufficiente". Grazia prima fa cantare l'allievo "Pezzi Di Vetro" di Francesco De Gregori ma poi lo ferma e chiama Ruben per la prova comparata. Nicola commette diversi errori.

"Sbagli l'attacco, l'intonazione, l'estensione e l'interpretazione", l'insegnante è irremovibile e per questo preme per l'eliminazione. Mara Maionchi e Rudy Zerbi confermano il giudizio di Grazia e per questo Nicola è il primo eliminato della dodicesima edizione di "Amici".

Maria De Filippi mette subito in guardia tutti gli allievi a non sottovalutare i giudizi infrasettimanali degli insegnanti e soprattutto a studiare bene visto che molti non arrivano alla puntata del sabato preparati.

Poi è il turno della ballerina Nicole nuovamente in maglia grigia per volontà di Alessandra Celentano che specifica: "Lo faccio solo per convincere Garrison e Cannito all'eliminazione". Durante le esibizioni di Nicole la Celentano con un coup de theatre si gira di spalle per poi dire: "Nicole ha un vocabolario limitatissimo a livello di ballo, voglio provare ad indovinare qualche passo che hai fatto mentre ero girata". Uno dei limiti della ballerina è che nelle coreografie utilizza sempre gli stessi passi, afferma l'insegnante. Ma se Cannito appoggia le argomentazioni della Celentano, Garrison vuole ancora darle un'altra possibilità: "Per me è una brava ballerina". Alessandra rilancia con un giudizio su Nicole da parte di una Commissione esterna. Si vedrà nei prossimi giorni chi sarà chiamato per la valutazione.

Cristina affronta la sfida esterna con un'altra aspirante allieva: Margherita. Quest'anno il meccanismo è più spettacolare: le due sfidanti su due cubi rossi uno davanti all'altra si alternano con i brani scelti dal commissario esterno, in questo caso il giudice Alfredo Cerruti. Una sfida davvero avvincente su diverse canzoni, scelte da Cerruti, intervallate dalle due cantanti. Alla fine la spunta Cristina.

"Amici" si conferma leader al sabato pomeriggio con una share del 20.70% pari a 3.494.000 telespettatori.
Contatta autore
Andrea Conti
tgcom
cherubina_g
00lunedì 28 gennaio 2013 00:28
non riesco a seguirlo quest'anno, come vi sembra?
rosarossa79
00lunedì 28 gennaio 2013 21:37
a me sembra un ottimo livello
diversi bravi ballerini
idem per i cantanti
rosarossa79
00sabato 16 marzo 2013 14:42
Amici, debuttano Emma e Bosè
Sabato 16 marzo alle 14.10 su Canale 5: si decidono le squadre

14:50 - Sabato 16 marzo alle 14.10 su Canale 5 Maria De Filippi conduce l'imperdibile appuntamento con il talent show "Amici". In diretta la formazione delle due squadre che si affronteranno al Serale della dodicesima edizione. In studio i due direttori artistici Emma e Miguel Bosè che sceglieranno i cantanti e ballerini prescelti per la propria compagine. I ragazzi contesi da entrambi avranno la facoltà di scegliere con chi "arruolarsi".
Sono sedici, dieci cantanti e sei ballerini, i giovani talenti che accedono all'ambitissima fase Serale del talent show (prossimamente al sabato in prima serata, sempre su Canale 5) che li vedrà protagonisti della gara del talento per nove settimane. Ecco i loro nomi: Andrea Di Giovanni, Angela Semerano, Chiara Provvidenza, Costanzo Del Pinto, Edwin Roberts, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Moreno Donadoni, Ylenia Morganti e Verdiana Zangaro, CANTANTI; Antonio Parisi, Anthony Donadio, Lorella Boccia, Marta Marino, Nicolò Noto e Pasquale Di Nuzzo, BALLERINI. Quali talenti sceglierà Emma? Chi conquisterà l'interesse artistico di Miguel Bosè?
tgcom
rosarossa79
00domenica 14 aprile 2013 20:50
"Amici", Costanzo e Anthony fuori dal serale
Fiorella Mannoia regala duetti intensi prima con Ylenia e poi con Edwyn

11:53 - Gli eliminati della seconda puntata di "Amici" sono Anthony Donadio (Squadra Bianca di Emma) e Costanzo Del Pinto (Squadra Blu di Bosé). Fiorella Mannoia ha regalato momenti musicali emozionanti prima con Ylenia in "Quello che le donne non dicono" e poi con Edwyn in "Ho imparato a sognare". I Modà hanno duettato con Greta in "Se si potesse non morire". Ospite internazionale Michael Douglas.
Ad aprire il secondo appuntamento con il serale di "Amici" è stato Don Ciotti, uno dei personaggi voluti da Maria De Filippi per lanciare un messaggio di positività ai giovani di oggi in un momento di crisi. La gara poi è stata aperta dalla prova collettiva di ballo della Squadra Bianca con Pasquale, Anthony e Lorella. Anche il direttore artistico dei Blu, Miguel Bosé, ha contrapposto i suoi ballerini Marta, Antonio e Nicolò per una prova di ballo. I giudici Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli a maggioranza hanno premiato i Blu. A loro poi si è aggiunto come quarto giudice, la star di Hollywood Michael Douglas.

Tutti i cantanti dei Blu e dei Bianchi si sono scontrati in una sfida collettiva comparata sulle note della difficile "Bohemian Rhapsody" dei Queen. Su tutti spiccava Angela che ancora una volta ha dato prova del controllo della voce senza esagerare nei virtuosismi. Anche Greta e Ylenia hanno mostrato le loro buone capacità interpretative e vocali. Decisamente sottotono Edwyn e Costanzo. I due direttori artistici poi si sono sfidati in un confronto diretto: Emma ha scelto "Amami", il nuovo singolo, e l'ha eseguita dal vivo mentre Bosé ha proposto uno dei suoi cavalli di battaglia "Se tu non torni" ma in playback. Su "Titanium" si sono poi scontrate su note altissime Angela e Verdiana, quest'ultima ha convinto di più stavolta rispetto alla sfidante dei Bianchi. Interessante prova corale per la Squadra Blu con Ylenia, Verdiana, Edwyn e Costanzo con un mash-up di "Stayin' Alive" dei Bee Gees e "The Wall" dei Pink Floyd. A loro si è opposto Moreno con il free style sulle parole Emma e Bosé. Fiorella Mannoia poi ha duettato prima con Ylenia in "Quello che le donne non dicono" e poi con Edwyn in "Ho imparato a sognare". A loro si è contrapposta Greta su "Se si potesse non morire" dei Modà dando una ottima interpretazione su un brano non facile per una donna. Emanuele con chitarra alla mano ha cantato con scioltezza uno dei successi di Bruce Springsteen "I'm On Fire". Verdiana in modo appassionato ha eseguito "Sei Bellissima" di Loredana Berté dando sfoggio della sua carica interpretativa migliore. Bosé da stratega ha deciso poi di fare una prova comparata tra Moreno e Edwyn su una versione riarrangiata di "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco. Il rapper ha riscritto delle parti per il suo intervento cantato.

La sfida dei ballerini ha visto contrapposti Lorella dei Bianchi su una coreografia di Peparini su "Turning Tables" di Adele e Nicolò dei Blu su "That's Life" di Frank Sinatra. Nicolò in un assolo ha poi dato sfoggio delle sue capacità nella danza artistica. "Pompeii" dei Bastille ha accompagnato la performance di Pasquale.

La prima manche è stata vinta dalla Squadra Blu. La proposta di eliminazione ha visto Bosé indicare Angela, i professori Anthony e gli allievi a maggioranza hanno fatto il nome di Lorella. Ma è Anthony ad uscire dal momento che Emma salva Angela e i professori Lorella. La seconda manche se la sono aggiudicata i Bianchi. Emma ha nominato Costanzo, i professori hanno indicato Edwyn mentre gli allievi Marta. Miguel Bosé ha salvato Marta mentre i professori hanno salvato Edwyn. Costanzo è il secondo eliminato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com