A.C MILAN - CERCHIO ROSSO CERCHIO NERO **topic ufficiale**

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, ..., 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, [22], 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, ..., 7251, 7252, 7253, 7254, 7255, 7256, 7257, 7258, 7259, 7260
PedigreeRules!
00Saturday, April 16, 2011 12:19 PM
Re:
La Furia, 16/04/2011 00.52:

il padre della mia ragazza conosce dei tizi che sono soci con amelia, il nostro secondo portiere, e probabilmente riesce a procurarmi un biglietto per andare a vedere l'ultima partita di questa stagione al san siro!



tutto sto casino? se vuoi ti passo il numero di claudio o'bagarino.
se ti mando io te lo fa pagare prezzo normale. [SM=x2555788]
Il Papero di Utrecht
00Saturday, April 16, 2011 12:19 PM
Stasera dobbiamo asfalarti dal primo minuto!
SHEVCHENKO 7
00Saturday, April 16, 2011 12:20 PM
bronzetti è una merda,solo seghe ci ha portato sto lardoso
ganso [SM=x2555748]

Rickytheswan
00Saturday, April 16, 2011 12:25 PM
verosimilmente sul discorso ronaldo pesano tante cose, ma ricordiamoci come vanno queste situazioni, (ronaldinho desiderato nel 2004-2005 con offerte fantasmagoriche e arrivato quando non era più il simbolo e in fase calante), per ronaldo sarà la stessa cosa, se dovesse non vincere, calare il suo rendimento, rompere con l'ambiente cominciare a fare casini e bella vita, ecco che potrà venire da noi, quindi fra 3-4 anni...ora è impensabile. E' il simbolo del real, la squadra più famosa e vincente al mondo, che ha basato tutte le sue strategie economiche-sportive-finanziarie su di lui.
Halo24
00Saturday, April 16, 2011 12:38 PM
Braida pronto a partire per chiudere con il Santos
Ariedo Braida sarebbe dovuto partire questa settimana per il Brasile per muovere i passi decisivi destinati a chiudere l'affare Ganso. Il DG rossonero ha invece rinviato alla prossima settimana la sua visita in Sud America dove assisterà al match che deciderà il futuro del Santos in Coppa Libertadores. In quella sede potrebbero arrivare le firme che sanciranno il passaggio del talento verdeoro in rossonero.


Milan, Raiola: "Ibra resta, al 99% finisce qui la carriera"
A Sky Sport, Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, chiarisce sul futuro del proprio assistito: "Le vicende arbitrali non lo allontanano dall'Italia. Zlatan resta in rossonero l'anno prossimo e credo anche nei prossimi anni, ha già detto più volte che al 99% il Milan sarà il suo ultimo club".



A poche ore dalla sfida di questa sera, pochi sembrano essere i dubbi per Massimiliano Allegri. Yepes sostituirà Nesta e Robinho giocherà al fianco di Pato. Cavasin invece, dovrà fare a meno di Mannini (squalificato) oltre che a Semioli e Lucchini. In avanti, dovrebbe giocare la coppia Pozzi e Maccarone, accumunati da un passato rossonero.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, T. Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Pato.
A disp.: Amelia, Oddo, Antonini, Pirlo, Emanuelson, Flamini, Cassano. All.: Allegri
Squalificati: Ibrahimovic (3)
Indisponibili: Inzaghi, Ambrosini, Bonera, Jankulovski, Nesta

Sampdoria (3-5-2): Curci; Zauri, Volta, Martinez; Dessena, Tissone, Palombo, Poli, Ziegler; Pozzi, Maccarone.
A disp.: Da Costa, Gastaldello, Laczko, Padalino, Guberti, Biabiany, Macheda. All.: Cavasin
Squalificati: Mannini (1)
Indisponibili: Semioli, Lucchini



Ganso, il presidente del Corinthians sentenzia: "E' ridicolo trattenerlo"
Luis Alvaro de Oliveira Ribeiro, presidente del Santos, è tornato a parlare dopo la brillante vittoria dei paulisti in Libertadores: il 2-1 esterno contro il Cerro Porteno permetterà ai bianconeri di agguantare gli ottavi di finale e, di fatto, gran parte del merito deriva dalle doti e dal sinistro di Paulo Henrique Ganso. Il patron dei santisti ha elogiato così il suo numero 10: "Non avevo dubbi che avrebbe giocato bene, perchè conosco il suo carattere. Ha una vocazione chiara nell'essere un campione. Lo è stato in passato e lo sarà in futuro". Inevitabile una domanda sul Corinthians, paventata destinazione ponte per il trasferimento in Europa: "Ho parlato con Andrés (il presidente del Corinthians ndr) e credo alle sue parole. E' sempre stato una persona leale. Sono assolutamente certo che non accetterà di macchiare l'immagine di un club con più di 100 anni di storia, fungendo da ponte per una squadra europea. Mi ha chiamato per dirmi che non farebbe mai nulla contro di noi". Oliveira ha parlato anche del futuro del calciatore, continuando il solito leitmotiv sul rinnovo contrattuale: "Ci sono molti uccelli del malaugurio che vogliono vedere il Santos perdere e lasciar partire le sue stelle. In ogni caso, se Paulo Henrique vorrà, ci siederemo a parlare del rinnovo. Potrebbe accettare ma, in caso contrario, ha comunque un contratto in corso". Di diverso avviso, invece, è proprio il presidente del Corinthians Andrés Sanchez, il quale ha praticamente confermato la volontà di Ganso di lasciare la maglia del "Peixe" e, soprattutto, ha rivelato il motivo della "resistenza" dei paulisti: "Il Santos non molla perchè possiede solo il 45% del giocatore. Se avessero tutto il cartellino di Ganso l'avrebbero già venduto. E' ridicolo trattenerlo, da sempre è il giocatore che decide". Se la realizzazione di un ponte tra Santos-Corinthians-Europa sembra cosa ardua, la permanenza di Paulo Henrique in Brasile pare addirittura meno probabile: il patron dell'ex team di Ronaldo, che si è incontrato con Ganso insieme al Fenomeno per presunti motivi di immagine, ha quindi confermato l'ormai evidente desiderio del giocatore di trasferirsi nel vecchio continente. La DIS, dopo il colloquio a Milano con la dirigenza rossonera, sta lavorando in Brasile per spianare il terreno: Ariedo Braida, che è atteso in terra verdeoro per la prossima settimana, dovrebbe piazzare l'affondo decisivo e presentare l'offerta milanista.









Sono MrKennedy94 e questo è il topic del Palermo [SM=x2555745]
Il Papero di Utrecht
00Saturday, April 16, 2011 12:39 PM
Van Bommel: "Allegri? E' ok,è easy"

Mark Van Bommel, durante l'esclusiva di Segni Particolari, su Milan Channel, ha risposto alle domande degli Abbonati al Canale ma anche, le elenchiamo qui sotto, a quelle degli iscritti alla pagina ufficiale AC Milan su Facebook.

MILANO - Francesco Napoli: Iniziamo proprio chiedendoti come mai il numero 4? Abbiamo letto molte spiegazioni, ma raccontaci tu la verità, prima c'era un certo Albertini, quanto senti la responsabilità?

MVB: "In realtà non l’ho proprio scelta io, il mio agente mi aveva detto che erano liberi i numeri 66, 5 se non ricordo male, ma Adriano Galliani mi ha detto: “giocherai con il numero 4 perché ce l’aveva Albertini”. "A me lui è sempre piaciuto moltissimo come giocatore così adesso gioco con il numero 4. Avevo giocato anche alla sua partita di addio proprio qui a San Siro Milan-Barcellona. Sono molto orgoglioso di indossare la sua maglia".

Mario Alexandre La Rocca, Ivan Grazioli: Come ti trovi con Massimiliano Allegri?

MVB: "Cerco di parlare in italiano con lui anche se non è sempre facile, è un allenatore che mi piace molto ed è anche molto “easy”, ma se qualcosa non va nel verso giusto è anche molto diretto nel dirci le cose. E’ molto chiaro quando deve spiegare quello che vuole è questo è il motivo per cui mi piace".

Mattia Mitrano, Eric Johnson: Qual è la differenza più grande tra il calcio tedesco, spagnolo e olandese?

MVB: "Ogni Paese ha la sua cultura e il proprio modo di giocare. L’Italia ha un mix di olandese, tedesco e spagnolo. In Italia si può giocare un bel calcio anche da guardare, ma è anche un gioco molto duro e tattico".

Pia Argon: La gara più emozionante che hai disputato fino ad ora?

MVB: "Il derby con l'Inter, assolutamente, per la pressione generata da quella partita perché avevamo perso 5 punti prima della gara. Tutti ne parlavano io poi ero via con la nazionale e leggevo i giornali e la tensione cresceva..."

Lbus17: Il giocatore più “duro” che hai incontrato fino ad ora?

MVB: "In senso positivo lo dico naturalmente…penso che sia Rino Gattuso ma solo in allenamento perché giochiamo nella stessa squadra".

E nelle altre squadre?

MVB: "No, no nessuno…"

Michael Andersson: Chi è il compagno di squadra che ti ha impressionato di più per bravura?

MVB: "E’ difficile fare un nome solo perché noi siamo una GRANDE squadra..ma a me piacciono molto i difensori come Thiago Silva e Nesta, ma anche Mario Yepes e Papa mi piacciono molto".

Peta pan 17: Cosa ti piace fare nel tempo libero?

MVB: "A me piace molto stare a casa con la mia famiglia, ma in realtà quando torno devo accompagnare i ragazzi a calcio e mia figlia a tennis quindi praticamente faccio il taxista…e accompagno tutti in giro. Poi abbiamo anche un cane e ad essere sincero non sono ancora stato nemmeno in centro, ma penso che sarà una cosa che farò molto presto"

Emerson Fittipaldi: Vincere nel derby è stata una rivincita per te?

MVB: "No, non direi una rivincita avrei preferito vincere l’anno scorso la Champions League con il Bayern di Monaco, sono due cose diverse. Avevamo giocato così bene tutta la stagione, solo in Finale abbiamo avuto un calo, comunque per me è stato bello vincere il mio primo derby"



Ahahahahah c'è anche una mia domanda
edge87
00Saturday, April 16, 2011 12:58 PM
dal video di Halo, Ganso ha una grandissima visione di gioco

certo, resta il fatto che l'intensità e i ritmi del campionato brasiliano sono un'altra cosa rispetto al nostro, però i piedi sono di quelli davvero buoni
Our lady peace
00Saturday, April 16, 2011 1:02 PM
Zauri, Volta, Martinez.
Cioè, dai... Quasi peggio del Napoli che becca l'Udinese senza Sanchez e Di Natale :p
caroto
00Saturday, April 16, 2011 1:25 PM


Le relazioni degli scout di Ganso da quando aveva 18anni sono tutte similari: lento, compassato, un tipo di giocatore "brasiliano", tuttavia uno con una tecnica paurosa e una visione di gioco da fenomeno, che la palla quando la ha tra i piedi è difficilissimo la perda.


Alexandre Pato 90
00Saturday, April 16, 2011 1:32 PM
Ganso è da prendere assolutamente.
PedigreeRules!
00Saturday, April 16, 2011 1:37 PM
van bommel parla di questa partita [SM=j2556229]






Der Metzgermeister.
00Saturday, April 16, 2011 1:42 PM
Cresce l'attesa per la sfida contro i blucerchiati di stasera.
Spero, francamente, che i ragazzi sblocchino il risultato entro la prima mezz'ora.
Natural Wonder
00Saturday, April 16, 2011 1:43 PM
Re:
caroto, 16/04/2011 13.25:



Le relazioni degli scout di Ganso da quando aveva 18anni sono tutte similari: lento, compassato, un tipo di giocatore "brasiliano", tuttavia uno con una tecnica paurosa e una visione di gioco da fenomeno, che la palla quando la ha tra i piedi è difficilissimo la perda.






Stesse cose che si dicevano di Hernanes, poi s'è visto quanto è lento e macchinoso.
metalalby
00Saturday, April 16, 2011 1:45 PM
Ma perchè questa sera ci sono 2 partite serali alle 20.45?
Papa Castoro
00Saturday, April 16, 2011 1:49 PM
mamma mia Marchino... vorrei essere nato 10 anni prima
Papa Castoro
00Saturday, April 16, 2011 1:49 PM
Re:
metalalby, 16/04/2011 13.45:

Ma perchè questa sera ci sono 2 partite serali alle 20.45?




mercoledì c'è la coppa italia
metalalby
00Saturday, April 16, 2011 1:50 PM
Re: Re:
Papa Castoro, 16/04/2011 13.49:




mercoledì c'è la coppa italia




già vero martedi c'è Roma-Inter. Grazie.
°The Answer°
00Saturday, April 16, 2011 1:54 PM
Stasera segna anche Robinho, segnatevelo....
Alexandre Pato 90
00Saturday, April 16, 2011 1:59 PM
Re:
°The Answer°, 16/04/2011 13.54:

Stasera segna anche Robinho, segnatevelo....




Ma speriamo mortacci sua. [SM=x2555756]
SHEVCHENKO 7
00Saturday, April 16, 2011 2:00 PM


0:20

[SM=x2555696] [SM=x2555696] [SM=x2555696]

la faccia di suma [SM=x2555696] [SM=x2555712]
caroto
00Saturday, April 16, 2011 2:01 PM
Re: Re:
Natural Wonder, 16/04/2011 13.43:




Stesse cose che si dicevano di Hernanes, poi s'è visto quanto è lento e macchinoso.




Infatti infatti, senza contare che in brasile se confronti ganso e hernanes ti rispondono "hernanes chi??"


Papa Castoro
00Saturday, April 16, 2011 2:05 PM
Pato [SM=x2555712]

Cassano [SM=j2556229]


Comunque la nascita del figlio a Cassano può fare solo bene e farlo cambiare definitivamente [SM=x2555844]
Alexandre Pato 90
00Saturday, April 16, 2011 2:06 PM
AHAHAHAHAHAHAHAAH CASSANO AHAHAHAHAHAHAHHA
Papa Castoro
00Saturday, April 16, 2011 2:11 PM
la bocchin' e'mamat' [SM=x2555756]
metalalby
00Saturday, April 16, 2011 2:51 PM


Cosa avrà voluto dire?????


PS=
il personaggio Cassano stà al Milan come Mosconi stà al vaticano.
Zio Rude
00Saturday, April 16, 2011 2:56 PM
hahahahahaha
Halo24
00Saturday, April 16, 2011 3:00 PM
Non posso fare a meno di vederlo e rivederlo ahahahaha
Il Papero di Utrecht
00Saturday, April 16, 2011 3:01 PM
Ahaha idolo Cassano e idolo Pato!
Hickembotton
00Saturday, April 16, 2011 3:14 PM
PATO E CASSANO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH
(Albero Del Rio)
00Saturday, April 16, 2011 3:19 PM
Re:
°The Answer°, 16/04/2011 13.54:

Stasera segna anche Robinho, segnatevelo....



Speriamo [SM=x2555756]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:16 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com