[Premio letterario] "Inviaggio" - scadenza 31/12/06

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sonardj
00giovedì 2 novembre 2006 03:12
Premio letterario "Inviaggio" - scadenza 31/12/06

Meritoviaggi indice la prima edizione del Premio letterario (GIALLOINVIAGGIO per il miglior racconto di genere giallo, ROSAINVIAGGIO per il miglior racconto di genere rosa, NEROINVIAGGIO per il miglior racconto di genere noir.

Regolamento

I racconti, in lingua italiana, dovranno pervenire in 2 copie dattiloscritte; la lunghezza di ogni racconto non deve superare le 25 cartelle (trenta righe di 60 battute ciascuna). I racconti devono essere ambientati nel corso di un viaggio o contenere significativi collegamenti con un viaggio. I partecipanti al Concorso, con la propria iscrizione, autorizzano la Merito Srl a pubblicare i racconti sia sul sito internet che in formato cartaceo, singolarmente o in antologia. I diritti resteranno in ogni caso di proprietà dei singoli Autori. Gli originali non saranno restituiti.

I racconti dovranno essere spediti per posta. Sulle copie dovrà essere riportato soltanto il titolo del racconto e la sezione per la quale partecipa (Giallo, Rosa o Nero) senza il nome dell’Autore; in un’altra busta, più piccola, l’Autore indicherà i propri dati (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico ed indirizzo e-mail) ed il titolo del racconto.

Ogni Autore può partecipare con più racconti ed in più sezioni. I racconti devono pervenire entro il 31 dicembre 2006 al seguente indirizzo: Merito Srl via Giuseppe Pitrè, 15 00162 Roma.

Quote di partecipazione

La quota di partecipazione per ogni singolo racconto, è fissata in Euro 30, a copertura delle spese di segreteria e del montepremi. ll pagamento può essere effettuato con assegno bancario o circolare intestato a Merito Srl o a mezzo bonifico bancario intestato a Merito Srl, c.c. n. 411 presso la Banca Credito Artigiano, Ag. 8 Roma, ABI 03512, CAB 03208, indicando quale causale del versamento: Concorso “INVIAGGIO” .

Premi

Al primo classificato di ciascuna sezione: soggiorno a Praga per due persone in hotel 4 stelle. Al secondo classificato di ciascuna sezione: buono acquisto libri del valore di Euro 100. Al terzo classificato di ciascuna sezione: buono acquisto libri del valore di Euro 50. La Giuria, a suo insindacabile parere, potrà segnalare altri racconti meritevoli di essere eventualmente pubblicati in antologia e sul sito internet. Data e luogo della premiazione verranno tempestivamente comunicate ai Vincitori ed agli Autori delle Opere segnalate sia direttamente che tramite avviso sul sito internet www.meritoviaggi.com

Privacy

In relazione alla vigente normativa sulla privacy, i Partecipanti, con l’iscrizione al Concorso, acconsentono al trattamento dei propri dati personali al solo fine di garantire la normale realizzazione del presente concorso. I dati sensibili dei partecipanti al Concorso (indirizzi, numeri telefonici ed indirizzi di posta elettronica) non verranno comunicati a terzi. In qualsiasi momento, i partecipanti al Concorso potranno richiedere la cancellazione dei propri dati scrivendo alla Merito Srl. La partecipazione al concorso implica la piena accettazione di questo bando. La composizione della giuria sarà comunicata dopo la data di chiusura del concorso.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com