[Magazine] Horror Project Magazine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Reign of Horror
00venerdì 30 marzo 2012 12:12
Il primo numero di Horror Poroject Magazine, disponibile a partire dal 2 aprile! Il nuovo magazine dedicato all'horror, che si impegna a diventare un punto d'incontro tra appassionati ed autori.



Horror Project è una collana editoriale tutta dedicata all’horror edita dalla casa editrice UniversItalia. Tra i libri compresi in questa collana ci sono i due volumi di “Terrore Italiano. L’horror contemporaneo raccontato dai protagonisti”, “Attraverso Il Bosco Fuori”, “Il caso Twin Peaks” e “The Fly. Lo sguardo della mosca”. Ma Horror Project, a neanche un anno dalla sua nascita, ha voluto evolversi e diventare anche un magazine a cadenza bimestrale che affronterà ogni sfaccettatura dell’horror avvalendosi di noti e validi redattori esperti del settore. Horror Project Magazine si impegnerà soprattutto a diventare un punto d'incontro tra appassionati e autori.

Il primo numero di Horror Project Magazine sarà acquistabile on line direttamente dal sito della casa editrice, www.unipass.it, nei migliori mail order e in alcune librerie-fumetterie specializzate.

Tra gli articoli presenti su questo primo numero troverete:
-Le finte scienze di Stefano Bessoni
-Le wunderkammer, analisi di un collezionismo estremo
-Interviste ad Antonio Bido e Antonio Tentori
-Sci Fi Project: Quando E.T. Parla Italiano
-La Medium: Eusapia Palladio
e molto altro ancora...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com