[Libri] Manuale Per Sopravvivere Agli Zombie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
boskoz
00martedì 2 febbraio 2010 14:07
di Brooks Max pubblicato da Einaudi
Manuale Per Sopravvivere Agli Zombie


di Brooks Max pubblicato da Einaudi

Nessuno lo ha letto? Io si e ne vado particolarmente fiero![SM=g27828]

Il libro è un "manuale" nel senso più serio del termine,io l'ho letto tutto,ed è assolutamente un MUST per chi adora Romero,e la pandemia degli zombie in generale.
Il manuale illustra varie tecniche di sopravvivenza dopo un'apocalisse zombie,fornisce svariate soluzioni per la propria sicurezza,come procurarsi cibo o barricare la casa,tratta in maniera molto precisa e tecnica l'utilizzo (nelle situazioni più varie) di svariate tipologie di armi,e tutte cose di questo genere.
E' un vero e proprio manuale,per cui sappiate che non è molto avvincente,ma se lo leggete con una certa mentalità,credendo sia tutto vero (e chissà...) la lettura andrà avanti che è un piacere.
Bellissimi poi,nella seconda parte del manuale,i cenni storici di vere invasioni zombie (o presunte tali dal libro),che sono state soppresse e nascoste all'opinione pubblica (tutti cenni storici con data,giorno e luogo comunque!),pensate che tirano persino in ballo Marco Polo!
Beh per concludere,da zombie-maniac lo consiglio.

Leggetelo anche voi ragazzi,se ci sarà un'invasione zombie (e non si sa mai) avrete una marcia in più! [SM=g27828]
Subito dopo il manuale di "primo soccorso",questo dovrebbe rientrare nella cultura generale di chiunque,lo farei leggere nelle scuole [SM=g27828]
The Reign of Horror
00martedì 2 febbraio 2010 16:44
L'avevo trovato in libreria e poi non l'ho preso, optando per "L'arte della guerra". Ma ora che leggo finalmente un'opinione (tra l'altro positiva) al riguardo penso proprio che questo weekend lo acquisterò.

Lesnar Firefly
00mercoledì 3 febbraio 2010 09:31
è andata!Anche io ho sempre titubato...quasi quasi me lo vado a comprare ora...specialmente per la parte in cui parlano delle presunte invasioni zombie nella storia... [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com