[A tutti i registi indie] L'ALBERO DEL VELENO cerca registi !

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Reign of Horror
00martedì 19 febbraio 2013 23:14
Copio/incollo il comunicato stampa che mi è arrivato :

Ciao,

sono il batterista de L'albero del veleno, band strumentale in stile colonne sonore di film horror, tipo Goblin o le parti di Fabio Frizzi scritte per i film di Fulci. La particolarità del progetto sta nel fatto che per ogni brano scriviamo una sceneggiatura, un breve corto strutturato sul pezzo. Non è quindi un classico videoclip, ma un tutt'uno con la musica. A primavera uscirà il nostro primo disco sotto Lizard Records, "Le radici del male", in formato CD + DVD, in cui dovrebbero esserci anche i video.

Sei un regista interessato a far parte del progetto, girando i video?

Scrivete qui (Claudio) info@alberodelveleno.it

Ovviamente non possiamo pagare niente, sarebbe una sorta di collaborazione, nei video verrebbe scritto che le riprese le hai fatte tu, così come nel libretto. In più in ogni live ci sarebbero i tuoi video, dato che suoniamo sincronizzati alle immagini.
La Toscana film commission ci supporta facendo comunicati stampa a riviste e quotidiani, quindi la pubblicità non mancherebbe.
Se la cosa potenzialmente ti interessasse, posso mandarti i pezzi, corredati di soggetti e sceneggiature (che possono essere aggiustate se ci fossero parti di difficile realizzazione).

Aggiungo i link a due dei nostri pezzi (per ora montati su due film italiani a sincrono) che faranno parte del disco:



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com