New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

REGOLAMENTO FORUM GIALLOROSSO

Last Update: 9/11/2007 2:17 PM
9/11/2007 2:17 PM
 
Email
 
User Profile
 
Quote
OFFLINE
Post: 14
Registered in: 5/4/2007
Gender: Male
AMMINISTRATORE UNICO
Leggete attentamente questa pagina: La conoscenza ed il rispetto di queste semplici regole sono fondamentali per il buon funzionamento di questo Forum.
Scrivendo un messaggio nel Forum Giallorosso si presuppone che l'utente abbia letto, compreso ed accettato il seguente regolamento:

E' VIETATO:

1) Utilizzare linguaggio di tipo volgare, offensivo, razzista, o pornografico.
2) Minacciare.
3) Bestemmiare, esprimersi volgarmente o in modo offensivo.
4) Riportare nomi, cognomi, via, numeri di telefono e/o fax e qualunque tipo di informazione leda la privacy di un individuo.
5) Pubblicare e-mail di terzi, da voi ricevute, a meno che non si tratti di una dichiarazione di una comunità.
6) Postare messaggi diffamatori. Nel caso in cui terzi ritengano responsabile il Webmaster per reati di diffamazione commessi nell'ambito del Forum si fornirà alla magistratura tutti gli elementi necessari per risalire ai dati del responsabile.
7) Parlare a nome di altri iscritti e/o dell'intera comunità; Ogni messaggio esprime il punto di vista dell'autore e non quello di altre persone.
8) Atteggiarsi e/o contestare, a titolo gratuito, palesemente in maniera ostile nei confronti dei moderatori e/o degli amministratori del Forum.
9) Incitare al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al Forum.
10) Pubblicare immagini o link ritenuti osceni e offensivi della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi a discrezione dell'Amministratore.
11) Utilizzare come nick name qualunque cosa che evochi il nome dei uno dei gruppi della Curva Mero.
12) Utilizzare piu nick name, nick name che contengano parolaccie e/o bestemmie.

E' UTILE:

1) Evitare argomentazioni sul gruppo Ultras Ravenna*94 e sugli altri gruppi della Mero: per qualsiasi commento, critica, richiesta o discussione che li riguardi strettamente siete pregati di rivolgervi direttamente a loro in curva.
2) Utilizzare nell'aprire una discussione un titolo che possa riassumere nel modo migliore possibile l'argomento di questa, ciò permette a chi è interessato di intervenire e chi non è interessato di non aprire inutilmente la pagina.
3) Evitare di effettuare più messaggi (post) in serie su una stessa discussione, cercando invece di concentrare ogni intervento in unico post. Questo renderà la lettura della discussione più agevole.
4) Non riportare specificatamente episodi di violenza e scontri che abbiano coinvolto la tifoseria Ravennate.
5) Firmare i propri messaggi utilizzando sempre lo stesso nick.
6) Esprimere la propria opinione senza offendere/insultare implicitamente o esplicitamente gli altri membri del Forum.

ATTENZIONE
Essere iscritto al Forum non significa doverci scrivere comunque qualcosa, anche quando non si ha nulla di importante o di utile da dire.
Il Forum non é fatto per accogliere sfoghi, volgarità o chiacchiere da chat.
Chi abusa del Forum, abusa anche della pazienza di chi lo controlla e non rispetta gli utenti che comprendono lo spirito vero del Forum e vedono disperdere i loro post (e i loro sforzi) fra messaggi spesso frivoli.

Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni è esclusivamente in capo agli utenti, sia come contenuti che come forma dei messaggi stessi.

Le scelte dell'amministratore unico dei Forum sono da considerarsi insindacabili. A suo insindacabile giudizio sceglierà se avvalersi o meno di moderatori, le cui decisioni saranno sempre subordinate alle direttive dell'Amministratore unico.

L'Amministratore e/o i Moderatori non tollereranno comportamenti poco rispettosi delle regole e dell'educazione: chiunque non rispettasse gli altri partecipanti o favorisse la degenerazione della discussione sarà di conseguenza sospeso temporaneamente o definitivamente da questo Forum al fine di garantire una seria e costruttiva discussione tra utenti nel rispetto dell'altrui opinione.

La deliberata inosservanza di quanto sopra riportato comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal Forum, a discrezione dell'Amministratore e/o dei moderatori del Forum. Sarà di loro esclusivo ed insindacabile compito stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura della discussione).
Su questo Forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato tenti di scrivere sul Forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a scrivere, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul Forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato (nei casi previsti dalla legge, è possibile far ricorso al riconoscimento IP).
Per infrazioni minori ci si limiterà alla cancellazione o alla modifica dei contenuti non regolari.

Il servizio può essere sospeso senza preavviso.

Il Webmaster non risponde dei danni causati dall'uso improprio di questo Forum e si esonera da eventuali responsabilità penali che possano scaturire da eventuali usi impropri del servizio.

L'Amministratore si riserva la facoltà di modificare in ogni momento il regolamento, a sua insindacabile discrezione.
[Edited by Crapa. 3/26/2010 2:19 PM]
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:12 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com