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16/02/2017 23:20 | |
Quando parcheggiate la vs multi, anche in garage, chiudete sempre il bloccasterzo oppure la lasciate sbloccata? Mi è capitato di averla lasciata in garage un paio di gg senza averla chiusa e quando l'ho ripresa ieri mattina per accenderla ho dovuto faticare un po'. Solo dopo aver girato il manubrio e rimesso dritto è partita. La cosa è molto strana... |
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| | | OFFLINE | | | Post: 408 | Registrato il: 11/01/2008
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
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17/02/2017 07:50 | |
Io lo metto sempre e ovunque. |
| | | OFFLINE | | Post: 46.144 | Registrato il: 11/08/2007
| Città: RIMINI | MULTIfriend | |
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17/02/2017 07:55 | |
Mai successo
Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime, allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti . Esplorate, sognate , scoprite. (Mark Twain)
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| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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17/02/2017 07:56 | |
Sempre e sopratutto in box ,anche se spesso devo continuare ad accendere e spegnere perchè c'è poco tempo per poterlo inserire.
Non la chiudo solo le rare volte che la uso al lavoro ,perchè ce l'ho davanti al naso e chi tocca muore
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| | | OFFLINE | | | Post: 231 | Registrato il: 27/02/2011
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
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17/02/2017 09:51 | |
Nel box non la chiudo mai e non ho mai avuto problemi |
| | | OFFLINE | | Post: 529 | Registrato il: 27/10/2012
| Città: ORIGGIO | MULTIfriend | |
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17/02/2017 10:09 | |
Io metto anche la catena in box.... e ho l'allarme!
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17/02/2017 11:28 | |
Tra l'altro volevo comprare un carrello sposta moto per il box, ma non potrei chiudere il bloccasterzo, quindi non vorrei che ogni volta facesse lo stesso "scherzo".
A questo punto compro il cavalletto centrale (che già volevo acquistare) ed il mini carrello sposta moto per il cavalletto così posso chiuderla senza problemi!
Nessuno vende un cavalletto centrale??
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| | | OFFLINE | | | Post: 459 | Registrato il: 01/10/2019
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08/10/2019 14:24 | |
io lo metto solo al lavoro.
Il problema è che col manubrio a sinistra si inserisce,
mentre a destra, faccio fatica a girare tutto il manubrio causa il notevole fascio di cavi e tubi che corrono fra forcella e canotto di sterzo; gli stessi intralciano la corretta rotazione verso destra, non permettendo di raggiungere un adeguato finecorsa necessario all'inserimento.
Anche qualcuno di Voi con questo intralcio?
ho inoltre notato che il meccanismo con i leveraggi e le mollette posto a livello del dente del bloccasterzo è leggermente decentrato a sinistra....pertanto la camma fissata allo sterzo fa ulteriore fatica ad attivare la leva di consenso.
Grazie, ciao a tutti |
| | | OFFLINE | | | Post: 74 | Registrato il: 12/04/2016
| Città: PINEROLO | MULTIfriend | |
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08/10/2019 18:24 | |
fabmts, 08/10/2019 14.24:
io lo metto solo al lavoro.
Il problema è che col manubrio a sinistra si inserisce,
mentre a destra, faccio fatica a girare tutto il manubrio causa il notevole fascio di cavi e tubi che corrono fra forcella e canotto di sterzo; gli stessi intralciano la corretta rotazione verso destra, non permettendo di raggiungere un adeguato finecorsa necessario all'inserimento.
Anche qualcuno di Voi con questo intralcio?
ho inoltre notato che il meccanismo con i leveraggi e le mollette posto a livello del dente del bloccasterzo è leggermente decentrato a sinistra....pertanto la camma fissata allo sterzo fa ulteriore fatica ad attivare la leva di consenso.
Grazie, ciao a tutti
Io nemmeno sapevo si potesse inserire a destra!!
Ma poi la naturale posizione è a sinistra se si usa il cavalletto laterale no? |
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
| MULTIfriend | |
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08/10/2019 19:43 | |
Io non lo metto mai perché non ho fiducia a l’eletronica Ducati. Se non si accende più la moto, la posso spingere o metterla in un caro Attrezzi. Preferisco il catenaccio sul disco.
"NO police,NO radar,NO problem" |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
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09/10/2019 08:06 | |
Mai bloccato a destra ,è scomodo ,il bloccadisco vuol dire dimenticarlo e scassare tutto
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| | | OFFLINE | | | Post: 394 | Registrato il: 27/03/2019
| MULTIfriend | |
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09/10/2019 08:14 | |
.Nini., 08/10/2019 19.43:
Io non lo metto mai perché non ho fiducia a l’eletronica Ducati. Se non si accende più la moto, la posso spingere o metterla in un caro Attrezzi. Preferisco il catenaccio sul disco.
Beh se non hai fiducia nell'elettronica Ducati al posto tuo non avrei fiducia neanche a spalancare il gas....
Multistrada 950S |
| | | OFFLINE | | Post: 225 | Registrato il: 25/01/2018
| Città: EUPILIO | MULTIfriend | |
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09/10/2019 09:50 | |
Io non lo metto mai perché non ho fiducia a l’eletronica Ducati.
Scusa ma questa mica l'ho capita!!!! Non dai fiducia all'elettronica e il tuo problema è il bloccasterzo? L'elettronica controlla tutta la moto...con che coraggio apri il gas?!
DAI TEMPI CHE FURONO AD OGGI
Moto Guzzi Dingo 50 - Gilera RX Arizona 125 - Honda Dominator 650 - Honda VFR 750 - Honda CBR 900 RR - Booster 50(ritoro patente) - Ducati ST4 - Ducati ST4S - Ducati 999s - Ducati 848 - Ducati 1198s - Ducati 899 - Ducat Multistrada 1200s... show must go on... |
| | | OFFLINE | | Post: 225 | Registrato il: 25/01/2018
| Città: EUPILIO | MULTIfriend | |
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09/10/2019 09:55 | |
Mi è capitato di averla lasciata in garage un paio di gg senza averla chiusa e quando l'ho ripresa ieri mattina per accenderla ho dovuto faticare un po'. Solo dopo aver girato il manubrio e rimesso dritto è partita. La cosa è molto strana...
Mai successo, io in box non la chiudo mai...
Non è che magari hai smontato qualcosa e c'è qualche filo che tira? Oppure è solo un caso che sia partita una volta raddrizzato il manubrio? Il blocchetto una volta chiuso non ha assorbimenti di nessun genere.
Non è che magari hai lasciato la levetta per spegnere abbassata? Quella si che se la lasci giù assorbe (a quanto mi ha detto il mecca)
DAI TEMPI CHE FURONO AD OGGI
Moto Guzzi Dingo 50 - Gilera RX Arizona 125 - Honda Dominator 650 - Honda VFR 750 - Honda CBR 900 RR - Booster 50(ritoro patente) - Ducati ST4 - Ducati ST4S - Ducati 999s - Ducati 848 - Ducati 1198s - Ducati 899 - Ducat Multistrada 1200s... show must go on... |
| | | OFFLINE | | | Post: 394 | Registrato il: 27/03/2019
| MULTIfriend | |
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09/10/2019 11:39 | |
DucaMao, 09/10/2019 09.55:
Mi è capitato di averla lasciata in garage un paio di gg senza averla chiusa e quando l'ho ripresa ieri mattina per accenderla ho dovuto faticare un po'. Solo dopo aver girato il manubrio e rimesso dritto è partita. La cosa è molto strana...
Mai successo, io in box non la chiudo mai...
Non è che magari hai smontato qualcosa e c'è qualche filo che tira? Oppure è solo un caso che sia partita una volta raddrizzato il manubrio? Il blocchetto una volta chiuso non ha assorbimenti di nessun genere.
Non è che magari hai lasciato la levetta per spegnere abbassata? Quella si che se la lasci giù assorbe (a quanto mi ha detto il mecca)
Non la sapevo questa della levetta...
Multistrada 950S |
| | | OFFLINE | | | Post: 459 | Registrato il: 01/10/2019
| MULTIfriend | |
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09/10/2019 15:49 | |
Nikvix, 09/10/2019 11.39:
Non la sapevo questa della levetta...
è un problema risaputo, ma se non sbaglio era sulle 2010/2011, poi risolto con un aggiornamento software.
Inoltre sul libretto istruzioni della mia 2013 (ma credo a partire da quello 2012), c'è scritto che in caso di slitta posizionata su off e relativo assorbimento anomalo appare entro 60 secondi un messaggio sul pannello "red switch not released", p 149 del manuale.
ciaooo
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| | | OFFLINE | | | Post: 394 | Registrato il: 27/03/2019
| MULTIfriend | |
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10/10/2019 08:45 | |
fabmts, 09/10/2019 15.49:
è un problema risaputo, ma se non sbaglio era sulle 2010/2011, poi risolto con un aggiornamento software.
Inoltre sul libretto istruzioni della mia 2013 (ma credo a partire da quello 2012), c'è scritto che in caso di slitta posizionata su off e relativo assorbimento anomalo appare entro 60 secondi un messaggio sul pannello "red switch not released", p 149 del manuale.
ciaooo
Grazie, mi è sfuggita questa cosa
Multistrada 950S |
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
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10/10/2019 12:48 | |
Mi avete mal inteso.Ho avuto tanti problemi che neanche ve li sognati con questa moto. Ho preso perfino l'abbonamento ACI Svizzera per fare rimpatriare la moto in caso di gusto. (sé mi ricordo bene, cambio iniezione totale, cambio arpione, cambio rulli tendi cinghie, cambio sonda benzina, cambio Oring forcella, il mio mono online e "morto", cambio bottone acenssione moto, riparazione del cambio in cui la seconda "saltava" ho non entrava), posa di un hélicoïdale sul tappo sono il motore per fare il cambio olio. Allora con tutto questo, io in moto ci vado, ma sto attento al minimo rumore sospetto.....La multi mi piace, sé no l'avrei già buttata in un pozzo...Allora per non provocare altre "panne", non le provoco....
Se provate a calcolare le spese che ho avuto, vi dirette non è possibile??? E si, brutti, mi sono successe tutte queste cose.
Detto questo, avrei i Dollari, ricomprerei une Multi, ma con garanzia 10 anni
"NO police,NO radar,NO problem" |
| | | OFFLINE | | Post: 3.158 | Registrato il: 27/09/2006
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10/10/2019 12:51 | |
Nikvix, 09.10.2019 08:14:
Beh se non hai fiducia nell'elettronica Ducati al posto tuo non avrei fiducia neanche a spalancare il gas....
Nulla a che vedere con spalancare il gaz.....io lo spalanco, e sé non va la moto si ferma. Niente altro. ti fermi, e sei vivo.
"NO police,NO radar,NO problem" |
| | | OFFLINE | | Post: 516 | Registrato il: 03/02/2007
| Città: PALERMO | MULTIfriend | |
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10/10/2019 18:07 | |
no...parte.......ma sempre quando dice lei.....hihihi
ma lo switch non va sempre messo in basso? in off? 🤔
Se sei incerto......tieni aperto..... |
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