339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Cattive abitudini...

Ultimo Aggiornamento: 11/07/2004 12:27
OFFLINE
Post: 6.502
Registrato il: 24/05/2004
Città: BERGAMO
MULTIfriend
09/07/2004 17:39
 
Quota

non so voi...ma da quando ho la multi, ogni volta che innesto la prima, poi mi ritrovo automaticamente su una ruota...


Ora, il dilemma è: visto che non sono un asso del monruota spesso non riesco a innestare in tempo la 2a e la moto ricade piuttosto pesdantemente al suolo...[SM=x52790]

Tutto ciò sospetto non facci abene alla mia bimba...

ditemi un po' a che danni posso andare incontro così la pianto...




____________

La frizione è un piacere. Se non è a secco,che piacere è? [SM=x52781]
on Flickr: www.flickr.com/photos/gardello

POWER RANGER? [SM=x52784]
OFFLINE
Post: 280
Registrato il: 06/08/2003
Città: CASSANO MAGNAGO
MULTIfriend
10/07/2004 09:49
 
Quota


Potrebbero soffrirne un po' i paraoli delle forcelle...




--------------------------------------------------
Desmopresidente del 100hp
Powered by www.motociclignoranti.com
OFFLINE
Post: 13.339
Registrato il: 25/02/2001
MULTIstaff | Portinaia
10/07/2004 12:45
 
Quota

paraoli e cuscinetti di sterzo potrebbero non essere proprio felicissimi... [SM=x52787]

unica soluzione...quando sei in penna metti la seconda senza frizione e continua la leva...[SM=x52771] [SM=x52773]



comunque anche io sono piu' le volte che parto in penna che quelle che parto normale!Deve esserci un problema alla moto!! [SM=x52770] Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO ([SM=x52777]) ci vengano restituiti dalla Ducati... [SM=x52778]




OFFLINE
Post: 9.713
Registrato il: 25/11/2003
Città: PERUGIA
MULTIfriend
10/07/2004 13:05
 
Quota

Miky...

Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO () ci vengano restituiti dalla Ducati...



Questa si che è una grande idea...
Facciamo scrivere dall'avvocato?[SM=x52774] [SM=x52774]





OFFLINE
Post: 299
Registrato il: 09/06/2004
Città: FINO MORNASCO
MULTIfriend
10/07/2004 14:31
 
Quota

Penso che sia un problema del pilota.
Più precisamente del polso destro......io per ovviare a
questo "difetto" ho subito un operazione......che consiste
nell'accorciamento dei tendini del braccio....questo m'impedisce
di ruotare completamente la monopola del gas.[SM=x52786]
Ma non la consiglio....è molto dolorosa e costosa![SM=x52792]
In alternativa potresti scrivere in Ducati, chiedendogli
di eleborare un software della centralina adatto alla tua manetta.[SM=x52787] [SM=x52787]
L'ultima soluzione, se sei pratico del " fai da te".....prendi
un martello e un chiodo d'acciaio( se no s'arruginisce)
posiziona il chiodo sul comando del gas.....inizia
a martellare violentemente finchè il chiodo non è entrato conpletamente.....[SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780] [SM=x52780]

[Modificato da gasoliodreams 10/07/2004 14.35]





OFFLINE
Post: 261
Registrato il: 18/12/2003
MULTIfriend
10/07/2004 22:22
 
Quota

Re:

Scritto da: miky750 10/07/2004 12.45
paraoli e cuscinetti di sterzo potrebbero non essere proprio felicissimi... [SM=x52787]

unica soluzione...quando sei in penna metti la seconda senza frizione e continua la leva...[SM=x52771] [SM=x52773]



comunque anche io sono piu' le volte che parto in penna che quelle che parto normale!Deve esserci un problema alla moto!! [SM=x52770] Quindi ritengo giusto che tutti i punti che rischiamo di perdere a causa di questo DIFETTO ([SM=x52777]) ci vengano restituiti dalla Ducati... [SM=x52778]



ah, ah, ah, buona questa!! Peccato che con tutti i problemi che hanno da risolvere[SM=x52790] , ed i risultati che ottengono[SM=x52781] , fai prima a convincere la pula che è così che va guidata!!!![SM=x52786] [SM=x52779] [SM=x52779]
OFFLINE
Post: 920
Registrato il: 14/04/2003
Città: FIRENZE
MULTIfriend
11/07/2004 12:27
 
Quota

Multistrada versione 2005.... facciamole noi!

Al Salone di Monaco la Ducati presenterà il nuovo SS, aggiornamenti sulle
versioni Super Bike e sembra un MTS 620.

Se per magia fosse voi a decidere che versioni mettere in produzione del
Multistrada cosa presentereste?

Io farei un
MTS 620: motore 620 ma con radiatore dell'olio, una sella più bassa, doppio
forcellone posteriore nella sola versione Dark
MTS 1000 DS: non toccherei nulla se non i miglioramenti da noi richiesti:
cavalletto, vibrazioni, livello benzina e una versione Dark con cerchioni e
telaio antracite
MTS 1000 S: motore 1000 a 3 valvole raffreddato a liquido, particolari in
carbonio
MTS 1000 R: motore 1000 a 4 valvole, particolari in carbonio, pinza freno ad
attacco radiale, pedane rialzate, cerchioni forgiati in alluminio, un
assetto leggeremnmte più limitato nell'escursione e un collettore
orizzontale che passa sotto e non di lato ...in poche parole un
ipersupermotard





DUCATI: SS SPO 944cc 95'
VESPA: 50L 69'
VESPA: PX 125 ARCOBALENO 83'
ATALA: GRAZIELLA 74'
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com