Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 16/04/2024 07:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.311
Post: 5.311
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
16/05/2022 04:44
 
Quota

Tedino: "Palermo-Entella, sfida tra favorite. Padova è la squadra più forte"
[ domenica 15 maggio, 2022 ore: 17:11 ]

Bruno Tedino in carriera ha allenato sia Entella che Palermo che adesso saranno avversarie ai playoff, ai microfoni di mediagol ha parlato così il tecnico. "Sono un doppio ex, normale che viva questo spareggio in modo particolare. Mi aspetto una partita tirata, sono due delle tre che ho indicato come favorite e che potrebbero andare in finale. La terza? Il Padova. Per di organico e per quello qualità che ha conquistato negli ultimi tre campionati, 208 punti, è la squadra più forte".

Serie C, playout: Paganese retrocessa, Fidelis Andria salva
[ domenica 15 maggio, 2022 ore: 19:26 ]

La Paganese è retrocessa in Serie D. I campani perdono il ritorno contro la Fidelis Andria e lasciano la Serie C per via della posizione peggiore in classifica rispetto ai pugliesi. Nel doppio confronto, infatti, il risultato è di 1-1. Stesso discorso fra Pro Sesto e Seregno (che lascia il professionismo).

I RISULTATI E I VERDETTI

Trento – Giana Erminio: FINALE 1 – 0 (and. 3 – 2) | Marcatori: 10? p.t. Bocalon (T). RETROCESSA GIANA ERMINIO

Fidelis Andria – Paganese: FINALE 1 – 0 (and. 0 – 1) | Marcatori: 4? p.t. Sorrentino (F). RETROCESSA PAGANESE

Pro Sesto – Seregno: FINALE 1 – 1 (and. 1 – 1) | Marcatori: 17? p.t. Cocco (S) su rigore, 32? s.t. De Sena (P). Al 42? s.t. espulso Rossi (S). RETROCESSO SEREGNO

Viterbese – Fermana: FINALE 2 – 0 (and. 0 – 1) | Marcatori: 9? p.t. Volpicelli (V), 19? s.t. Urso (V). Al 46? s.t. espulso Boateng(F). RETROCESSA FERMANA

Domenica 15 maggio

Imolese – Pistoiese (and. 1 – 2): ore 18.00

La Sicilia - "Catania, la Figc darà il titolo a fine giugno. Due gruppi si muovono"
[ domenica 15 maggio, 2022 ore: 19:28 ]

La Figc non assegnerà il titolo sportivo alla città di Catania dopo il Consiglio Federale del 18 maggio ma alla fine di giugno. Sulle pagine de “La Sicilia‘ è riportato che le norme federali impongono l‘esame del caso Catania e di altre società alla fine della stagione agonistica, quindi il 30 giugno.

È stato Gabriele Gravina, presidente della Figc, a comunicare le tempistiche al sindaco facente funzione di Catania, Roberto Bonaccorsi. Non ci sarebbero margini per anticipare, si tratta di passaggi federali già prefissati. La città, quindi, dovrà attendere gli sviluppi ma qualcosa si comincia a muovere lontano dai riflettori.

Due gruppi starebbero facendo i primi movimenti; uno di traccia romana, con una base catanese, che starebbe coordinando alcune interlocuzioni e un‘altra cordata che sta prendendo forma con base toscana.

Serie D Girone I, Gelbison promossa in C: risultati e classifica / 37a giornata
[ domenica 15 maggio, 2022 ore: 19:30 ]

La Gelbison è promossa in Serie C. Dopo aver a tratti dominato il girone I di Serie D e contenuto il rientro delle inseguitrici, la formazione di Vallo della Lucania ottiene la certezza del salto in Lega Pro con un turno d‘anticipo, battendo in trasferta il Troina.

Per la Gelbison (sbarcata per la prima volta in Serie D appena 15 anni fa dopo una lunga “gavetta” nei campionati regionali – per tanti anni ha militato nei gironi campani di Promozione ed Eccellenza) sarà la prima volta nella storia in terza serie e tra i professionisti.

Inutile dunque la vittoria della Cavese, che dovrà accontentarsi di giocare i playoff (e sperare in eventuali ripescaggi): i campani sono già certi del secondo posto, mentre l‘Acireale pareggia contro il S.Agata (quinto in classifica).

LE PARTITE E I RISULTATI

Santa Maria Cilento – Portici: FINALE 4 – 2

Acireale – Sant‘Agata: FINALE 1 – 1

Castrovillari – Licata: FINALE 3 – 1

Cittanovese – Cavese: FINALE 0 – 1

Giarre – San Luca: FINALE 5 – 1

Rende – Real Aversa: FINALE 2 – 0

Sancataldese – Lamezia Terme: FINALE 1 – 1

Trapani – Paternò: FINALE 2 – 2

Troina – Gelbison: FINALE 0 – 3

RIPOSA: Biancavilla

LA CLASSIFICA (aggiornata dopo la 37a giornata)
78 Gelbison
74 Cavese
69 Acireale
66 Lamezia Terme
60 Sant‘Agata
52 Cittanovese
50 Licata
49 Paternò
47 Santa Maria Cilento
46 Real Aversa
41 Portici, Trapani
40 San Luca, Sancataldese
36 Giarre, Rende
35 Castrovillari
26 Troina
14 Biancavilla

Serie D - Rimini e Arzignano tornano tra i pro. Gelbison nella storia
[ domenica 15 maggio, 2022 ore: 19:31 ]

La Serie D ha emesso altri tre verdetti in testa e, dopo Novara, Sangiuliano City, San Donato Tavarnelle, Recanatese e Audace Cerignola saluta altre tre squadre promosse in C. Si tratta di Rimini, Arzignano Valchiampo e della novità Gelbison. Ai romagnoli basta il pareggio per 1-1 contro il Sasso Marconi per vanificare il successo del Ravenna e lasciare i rivali a -4 ad una giornata dalla fine. Curiosamente, anche il Fiorenzuola lo scorso anno centrò la promozione a Sasso Marconi. Nel girone C finale da brivido con la "finale" tra Union Clodiense Chioggia e Arzignano Valchiampo che premia all'ultimo minuto i gialloblù. I chioggiotti, secondi in classifica a -1, passano in vantaggio in avvio di gara ma restano in 10 per oltre un'ora e subiscono il pareggio di Gnago allo scadere che vale il ritorno in Serie C per i giallocelesti dopo la fugace apparizione nella stagione 2019/20. Infine, prima volta assoluta per il Gelbison, che passa 3-0 a Troina e conserva 4 punti di vantaggio sulla Cavese a novanta minuti dal termine del girone I.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com