***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.341
Post: 4.341
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
13/06/2021 01:45
 
Quota

Primavera 3, Bari-Palermo: 2-2. I baby rosanero chiudono al secondo posto
[ sabato 12 giugno, 2021 ore: 22:00 ]

I baby rosanero hanno pareggiato in casa del Bari per 2-2 nell'ultima gara di campionato, in una gara rimontata. Per il Palermo doppietta di Andrea Giglio. La vittoria comunque non sarebbe servita al club rosanero per la conquista del primo posto in classifica, vista la vittoria del Catanzaro in casa contro il Monopoli per 2-0, arrivata anche grazie a un rigore sbagliato dagli ospiti. I calabresi hanno così vinto il girone G di Primavera 3 con 30 punti in classifica, segue la squadra allenata da Antonello Capodicasa con 27 punti.

Palermo, Accardi ancora rosanero
[ sabato 12 giugno, 2021 ore: 22:02 ]

Il giocatore Andrea Accardi (25) sarà ancora un giocatore rosanero. Il tecnico Giacomo Filippi, come confermano fonti vicine a TuttoPalermo.net, punterà su di lui infatti anche nella stagione 2021/2022. Accardi che è un terzino destro che può giocare anche da difensore centrale o da terzino sinistro, dopo l'arrivo di Filippi è stato uno dei migliori giocatori del Palermo della stagione 2020/2021, giocando complessivamente 33 gare.

Palermo, chiusa la parentesi Di Piazza: ora è un creditore
[ sabato 12 giugno, 2021 ore: 22:13 ]

Da ieri Tony Di Piazza diventa ufficialmente un creditore del Palermo Il recesso adesso è formalmente efficace dopo che sono passati sei mesi esatti dalla comunicazione presentata al consiglio di amministrazione di Hera Hora.

E‘ il tema trattato oggi sul Giornale di Sicilia. Di Piazza deteneva il 40% delle quote ma adesso è “scaduta” la sua ultima settimana da socio di minoranza. Lunedì scorso l‘ultimo pagamento che chiude un investimento in cui sono stati immessi complessivamente (insieme alla famiglia Mirri) 15 milioni di euro.

Il pagamento della quota di Di Piazza deve essere effettuato dopo sei mesi dallo scioglimento del rapporto. Ora il presidente Mirri può acquistare le quote dell‘italo americano, oppure può farlo qualcun altro, sempre con il suo benestare. Intanto nei mesi scorsi la Pricewaterhouse Coopers ha ottenuto l‘incarico di stabilire il valore della società e quindi delle quote. Il rischio è che si apra una battaglia legale tra le due parti.

Sempre sul quotidiano l‘incontro tra il presidente Mirri e il gruppo “AmiciRosanero” che detiene l‘1% delle quote del club. Avverrà giovedì alle 18.00 e verrà trasmesso in live attraverso la pagina Facebook del gruppo “Amicirosanero”.

Palermo, Di Piazza lascia ufficialmente il club: messaggio ai tifosi sui social
[ sabato 12 giugno, 2021 ore: 22:07 ]

Tony Di Piazza, adesso, è ufficialmente fuori dal Palermo.
Da ieri, venerdì 11 giugno, il recesso da parte del noto imprenditore italo-americano è formalmente efficace: sono passati sei mesi esatti, infatti, dalla comunicazione presentata lo scorso dicembre al Cda di Hera Hora, la controllante del Palermo di cui deteneva il 40%. Di Piazza, dunque - che lo scorso lunedì ha effettuato l'ultimo versamento per completare l'aumento di capitale nel club di viale del Fante - diventa di fatto un creditore della società.
"Un grazie di vero cuore a tutti i tifosi del Palermo per l'affetto nei miei confronti. Forza Palermo sempre!", ha scritto l'ex vicepresidente del Palermo sui social. Di seguito, il post in questione.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com