***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 553
Post: 506
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
10/06/2011 00:47
 
Quota

Liverani duro: "Il Palermo mi ha mancato di rispetto"
[ giovedì 9 giugno, 2011 ore: 19:57 ]

Si dividono le strade del Palermo e di Fabio Liverani dopo tre stagioni. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb, il regista romano ha parlato dei motivi dell'addio alla società rosanero: "Non c'erano più i presupposti per andare avanti, è stata un'esperienza positiva di tre anni dove siamo migliorati stagione dopo stagione. Siamo arrivati anche a giocarci una finale di Coppa Italia, peccato non aver regalato il trofeo ai nostri tifosi. Un ciclo per me si è chiuso, lascio dei compagni in netta crescita come Balzaretti, Cassani e Nocerino, già in Nazionale, Migliaccio e Bovo in crescita fortissima. Quando sono arrivati potevano sembrare meno importanti, invece sono stati fondamentali".

Quale sarà il tuo futuro?
"Posso solo dire che ho ancora voglia di giocare ancora per due anni. Ho chiesto al mio procuratore di raccogliere in queste due settimane informazioni ed alla fine deciderò con la massima serenità. Mi fido ciecamente del mio procuratore, l'ho sempre fatto e questo è sempre stato il mio modo di lavorare. Accetterò alla fine la proposta più congrua. Del resto ho ancora energie, visto anche come è andata quest'anno, dove ho giocato davvero poco. Voglio una stagione con un maggior minutaggio".

Come è stato il tuo rapporto con Zamparini?
"Da parte mia un rapporto basato da sempre sul rispetto dei ruoli. Dal presidente invece è stato interpretato in modo diverso, tanto amore all'inizio e poca consapevolezza di quello che ho dato alla fine".

Ti senti scaricato?
"Il problema non è questo. Anche quando giocavo alla Fiorentina sono andato in scadenza di contratto, ci sta che una società ha i suoi programmi ma ho sempre giocato, ero partecipe. Quest'anno per motivi extra calcistici non ho giocato, posso dire che se questi erano i programmi potevamo chiudere prima il rapporto con grande stima reciproca. Hanno avuto una mancanza di rispetto nei confronti della persona. Nella vita ci sono delle scelte societarie, ognuno ha le sue idee e questo succede ovunque. Bisogna però ricordarsi che a volte prima del giocatore c'è l'uomo".














Ufficiale: Palermo, preso il giovane Di Chiara
[ giovedì 9 giugno, 2011 ore: 21:11 ]

La Reggiana comunica attraverso una nota ufficiale che è stato raggiunto l'accordo economico con il Palermo per la cessione in comproprietà di Gianluca Di Chiara. Il centrocampista, classe 1993, sarà aggregato alla squadra Primavaera rosanero.

p.s. è palermitano













Palermo-Chievo: sabato incontro per Mantovani
[ giovedì 9 giugno, 2011 ore: 21:12 ]

Come anticipato questa mattina da TuttoMercatoWeb, il Palermo sta stringendo per Andrea Mantovani del Chievo Verona. A tal proposito, dopo che oggi il ds rosanero Sean Sogliano ha parlato con l'agente del calciatore Graziano Battistini, è in programma per sabato un incontro tra le due società. La sensazione è che la trattativa sia in dirittura d'arrivo.

intanto carrozzieri ha ringraziato zamparini,il palermo e i palermitani per la fiducia datagli e ha confermato che si devono incontrare lui e zamparini e forse qualcuno del palermo per parlare del suo contratto,insomma se rimane al palermo o no

poi zamparini ha detto che in lega calcio de laurentiis gli ha mandato una volta un "pizzino" per chiedergli a pastore ma ovviamente ha rifiutato,ma se era da 50 milioni di euro in poi l'offerta ci pensava se cederlo al napoli o no
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com