***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 24/04/2024 07:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 466
Post: 421
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
03/06/2011 08:29
 
Quota

GRINTA PIOLI
"ORGOGLIOSO DI ESSERE QUI"

Una lunga sfilza di pretendenti, sbaragliata dall'offerta del Palermo. “Perché quando una grande squadra come quella rosanero bussa alla tua porta, non puoi ascoltare altre proposte. Ad una società come questa e a un presidente come Zamparini devi subito dire di sì”. Parola di Stefano Pioli, appena ufficializzato come nuovo allenatore del club di Viale del Fante e desideroso di mettersi subito all’opera. “Sono entusiasta di questa opportunità e la nuova avventura mi sta regalando stimoli mai provati fino ad ora - racconta il tecnico a ilpalermocalcio.it -. Il Presidente mi ha trasmesso tutto il suo entusiasmo ed ha voglia di costruire un altro ciclo importante. Arrivare ad una piazza così mi inorgoglisce perché, come testimoniano i miei predecessori, si può lavorare bene e per obiettivi importanti. La sera della finale contro l’Inter ho guardato più gli spalti coloratissimi di rosanero che la partita. I tifosi mi hanno colpito e regalato emozioni uniche con il loro trasporto e l’attaccamento verso la maglia. Il nostro organico è già molto forte e la società sta lavorando da tempo per completarlo ulteriormente. Possiamo fare grandi cose, ma di obiettivi meglio non parlare perché sarà il campo a misurare la nostra reale forza e non le parole. Ai palermitani dico che metterò tutto me stesso per essere all’altezza di questa squadra e per regalargli emozioni e gioie. Io di fronte alla possibilità di arrivare in Sicilia e trovandomi di fronte la carica e la determinazione di un presidente come Zamparini non ho mai avuto dubbi. Ho declinato le altre offerte e detto di sì al Palermo. Ora voglio mettermi subito all’opera”.

E allora buon lavoro Mister.










Palermo: Si punta su Mantovani del Chievo
[ giovedì 2 giugno, 2011 ore: 18:28 ]

Il Palermo di Pioli punta ad Andrea Mantovani. Il difensore del Chievo è uno dei pupilli del neo tecnico rosanero e sarebbe uno dei difensori adatti per il nuovo ciclo palermitano. Sartori avrebbe già dato il benestare alla cessione del calciatore.














Campedelli: "Palermo, fidati di Pioli. In rosanero un giocatore alto del Chievo"
[ giovedì 2 giugno, 2011 ore: 18:31 ]

Campedelli:
"Per me è la scelta giusta per il Palermo. Pioli farà bene, bisognerà lasciarlo lavorare e per come ho avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo penso possa fare molto bene. Con noi ha fatto benissimo, poi ci sono state delle divergenze di opinioni ma comunque siamo rimasti in ottimi rapporti e ci siamo lasciati da buoni amici. Per Pioli, Palermo, sarà l'inizio di una grande carriera". Il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, ai microfoni di Palermo24.net tesse le lodi del nuovo allenatore del Palermo, Stefano Pioli.

Pioli a Palermo arriva con addosso lo scetticismo dei tifosi. Anche perché, fare meglio di Delio Rossi, è un compito piuttosto arduo (121 punti in 2 anni con qualificazione in Champions e vittoria di Coppa Italia sfiorate). "Sicuramente - spiega Campedelli - va a sostituire un allenatore che non è certo scarso. Posso capire che la piazza sia insoddisfatta, ma se darà il tempo a Pioli e imparerà a conoscerla, sarà felice del mister e altrettanto arrabbiata quando un domani dovesse andare via da Palermo. Le voci sulla Roma? Erano veritiere, il Palermo doveva invece ancora saltar fuori. Pioli ci ha sempre informato su tutto e quindi si è comportato da professionista serio e da amico".

La figura sulla quale serpeggia interesse, al di là di Pioli, è quella di Graziano Vinti, preparatore dei portieri. "I portieri li considero una religione a parte. Vinti è stato con noi due volte e ha allenato alla grande. I portieri però sono un po' particolari, non saprei come descriverlo. So però che è un professionista al quale piace lavorare parecchio. Sorrentino e Squizzi erano molto contenti di Vinti".

Campedelli si pronuncia poi su Roberto Guana, di proprietà del Palermo e in forza al Chievo Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto."Se fosse per me - dice il presidente del Chievo - lo terrei tutta la vita. È un ragazzo d'oro, ho avuto il piacere di conoscerlo e apprezzarlo. Lo apprezzo sia come ragazzo che come calciatore e per noi è stato importante ai fini della salvezza. Però io faccio il presidente e non l'allenatore. Se ds e allenatore lo vorranno, sarò il primo a supplicare Zamparini di darmelo".
Infine il patron gialloblù non esclude che a Palermo possa approdare qualche calciatore della sua squadra, così da seguire Stefano Pioli. Uno di questi potrebbe essere Gelson Fernandes. "Non conosco le strategie di mercato del Palermo. Però può essere, così come può non essere. Ma non è detto che sia Gelson. Anzi, visto che vanno di moda gli indovinelli, dico che potrebbe trattarsi di un giocatore un po' alto. Se potrebbe essere Mantovani? Non lo escludo, potrebbe essere. Ma di alti - conclude sorridendo - nella mia squadra ce ne sono un bel po'".








Atalanta in pressing su Carrozzieri
[ giovedì 2 giugno, 2011 ore: 18:38 ]

"Il ritorno all'Atalanta potrebbe essere una soluzione gradita". Con queste parole giorni fa, il procuratore di Moris Carrozzieri, ai microfoni di TuttoMercatoWeb, lasciava qualche spiraglio circa l'approdo del difensore di Giulianova all'Atalanta.
A tal proposito va registrato che il club nerazzurro ha mostrato un forte interesse nei confronti del calciatore di proprietà del Palermo. E il suo ritorno a Bergamo, in questo momento, appare tutt'altro che fantamercato.
[Modificato da albyreymiccoli90 03/06/2011 08:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com