Il Mega Forum
printprintFacebook

+ + =
Affiliazione con: MegaPedia WikiGreg Wrestlingrevolution.it Il Lodigiani calciorotante.it

***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 » | Next page
Facebook  

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Last Update: 10/14/2019 4:54 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 226
Post: 192
Registered in: 4/14/2011
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
5/13/2011 10:52 AM
 
Quote

Sampdoria: da oggi in ritiro a Novi Ligure
Come ormai accade da un paio di settimane, fine settimana di ritiro per la Sampdoria di Alberto Cavasin, che da oggi si allenerà al "Girardengo" di Novi Ligure, a porte chiuse ed evitando le conferenze stampa. Nell´ultimo allenamento di "Bogliasco", effettuato ieri, Cavasin aveva ricevuto buone notizie da Curci e Tissone, entrambi recuperati.
















COPPA ITALIA: ecco prime notizie sui biglietti
Si è svolta ieri una prima riunione a Roma per definire le modalità di vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia tra Palermo ed Inter e per organizzare una festa che possa ricordare il 150° anniversario dell´Unità d´Italia.

Saranno 22 mila i biglietti messi a disposizione per entrambe le società, con la restante parte destinata ai tifosi "neutrali" che vorranno godersi la finalissima dell´Olimpico.
I supportes rosanero, come anticipato da Mediagol, saranno sistemati in Curva Sud, parte di stadio solitamente destinata ai tifosi della Roma.

Curiosità: la squadra che vincerà la competizione guadagnerà 1,5 milioni, la perdente 1 milione.

comunque sembra che i biglietti saranno in vendita la prossima settimana,quindi questi sono almeno per ora solo "rumors"








SIMONI: "IO A PALERMO? SPERO SI AVVERI"
In casa rosanero si parla di futuro, c´è un posto da riempire nell´organigramma societario quello lasciato vacante lo scorso Novembre da Walter Sabatini ormai Ds in pectore della nuova Roma. Tra i vari candidati al ruolo Il presidente Zamparini avrebbe pensato anche a Gigi Simoni, ex tecnico di Inter, Napoli, Lazio e CSKA Sofia e Genoa, che dal 2009 è il direttore tecnico del Gubbio. La redazione di Mediagol.it ha intervistato in esclusiva proprio il dirigente del club umbro lusingato dalla corte del patron rosanero: "Come andare d´accordo con Zampa? Per quello che ho visto è una persona molto intelligente, può essere arrabbiato, ma quando parla lo ascolti anche volentieri perché sa quello che dice e penso che con le persone intelligenti si possa sempre andar d´accordo. Mi avete tirato dentro in un gioco un po´ particolare, sembra quasi che io debba venire a Palermo domani mattina, ma non è così, certo speriamo che si avveri, ma non c´è niente di così assoluto. Io vi ringrazio ma al momento non c´è ancora niente. Io voglio rimanere coi piedi per terra, poi sto molto bene a Gubbio. Credo di aver portato avanti un mio comportamteno fatto di ragionamento, modi garbati e oculatezza e questo mi fa avere anche una buona reputazione che è molto importante e mi gratifica sul piano personale ed umano".








PALERMO: svelato il difensore di cui parlava Zampa
In una delle ultime interviste rilasciate, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, aveva annunciato di aver praticamente preso un giovane difensore italiano dalla serie B, "il più forte della serie cadetta" a detta del patron rosanero. Secondo l´edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", il difensore di cui parla Zamparini è Eros Pisano, 23enne di proprietà del Varese, squadra in lotta per la promozione in seria A.

Pisano, che può essere impiegato sia da terzino che da centrale, si è distinto in stagione anche per aver messo a segno ben 5 reti in campionato.
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 3 4 5 6 7 » | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:15 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com