***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2024 07:37
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 217
Post: 183
Registrato il: 14/04/2011
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
12/05/2011 09:25
 
Quota

"EUROGIOIA" PALERMO ARRIVA LA QUINTA QUALIFICAZIONE

Dopo aver battuto ieri il Milan per 2-1 e conquistato l'accesso alla finale di Tim Cup, il Palermo può festeggiare questa sera anche la sua quinta qualificazione europea in sette stagioni. Con il passaggio del turno dell'Inter sulla Roma, i rosanero hanno acquisito il diritto a partecipare alla prossima edizione dell’Europa League dal momento che i nerazzurri sono già matematicamente in Champions.

Proprio dalla finale del 29 maggio dipenderà da quale turno partirà la prossima corsa europea del Palermo. Se conquisterà il trofeo, i rosanero disputeranno come turno preliminare il solo play-off con andata il 18 agosto e ritorno il 25 (sorteggio previsto per il 5 agosto). In caso contrario la squadra del presidente Zamparini dovrà disputare un ulteriore turno preliminare poiché, per accedere a quello sopra citato, dovrà scendere in campo anche il 28 luglio (andata) ed il 4 agosto (ritorno).

La fase a gironi dell’Europa League partirà il 15 settembre (sorteggio il 26 agosto) mentre la finalissima si giocherà il 9 maggio 2012 a Bucarest.

interessante,sapevo che doveva fare solo il preliminare di agosto invece se perde inizia a fine luglio *faccinaimpaurita*


Palermo, ecco i nomi dei quattro colpi di mercato messi a segno finora
[ mercoledì 11 maggio, 2011 ore: 19:50 ]

Il Palermo ha già messo a segno quattro colpi di mercato, si tratta soprattutto di giovani molto promettenti come solito nella politica del presidente Zamparini. Il primi due colpi di mercato sono già noti da tempo, calciatori praticamente rosanero ma che saranno a disposizione della squadra solo il prossimo anno: Milan Milanovic (20) e Pablo Gonzalez (26). Il primo è un roccioso difensore (vanta 194 cm di altezza ndr.) sul quale Milan e Juventus avevano da tempo gli occhi puntati, ma Zamparini è riuscito con un blitz ad accaparrarsi il cartellino del giocatore proveniente dal Lokomotiv Mosca, mentre il secondo è un attaccante, fratello del Mariano Gonzalez che giocò a suo tempo nel Palermo, che con il Novara sta facendo un gran bene. Gli altri due nomi sono quello di Eran Zahavi (24) che, come anticipato da TuttoPalermo.net e dallo stesso presidente Zamparini, è già un giocatore rosanero; l'altro calciatore in questione è Carlos Alfredo Labrín Candia (21), noto solo come Labrin, giocatore cileno che la società siciliana ha acquistato già a gennaio, proveniente dall'Huachipato, jolly difensivo in grado di giocare sia come centrale che come esterno destro, vanta una buona rapidità.







Palermo, è fatta per Adam Simon
[ mercoledì 11 maggio, 2011 ore: 19:55 ]

Il Palermo ha praticamente acquistato Adam Simon (20), centrocampista dell'Haladas. Il giocatore è di nazionalità ungherese ed è fratello di Andreas Simon, in forza al Liverpool. Dopo Gonzalez, Milanovic, Labrin e Zahavi, Simon è il quinto acquisto del presidente Zamparini in vista della prossima stagione.














IL PALERMO E' IN EUROPA LEAGUE
[ mercoledì 11 maggio, 2011 ore: 22:52 ]

IL PALERMO E' IN EUROPA LEAGUE
Il Palermo e' ufficialmente in Europa League. L'Inter essendo in finale di Coppa Italia ed avendo gia' la certezza di partecipare alla prossima Champions League, libera il posto d'Europa League che passa ai rosanero.














Palermo: In Europa 5 volte negli ultimi 7 anni
[ mercoledì 11 maggio, 2011 ore: 22:57 ]

Il Palermo centra la qualificazione in Europa League per la quinta volta negli ultimi sette anni. La prima "apparizione" dei rosanero in Coppa Uefa avvenne nella stagione 2005/06, la seconda nella stagione successiva, la terza nel 2007/08. Dopo due anni di "pausa" altre due apparizioni consecutive.
[Modificato da albyreymiccoli90 12/05/2011 09:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com