Il Mega Forum
printprintFacebook

+ + =
Affiliazione con: MegaPedia WikiGreg Wrestlingrevolution.it Il Lodigiani calciorotante.it

***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
New Thread
Reply
 
Previous page | « 1556 1557 1558 | Next page
Facebook  

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Last Update: 6/16/2019 3:09 AM
Author
Print | Email Notification    
ONLINE
Email User Profile
Post: 898
Post: 898
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 28
Gender: Male
6/16/2019 2:13 AM
 
Quote

Palermo, Fiore: "Rimasi male all'idea di giocare in C, ma con l'Imolese vicini alla leggenda"
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 16:17 ]

Corentin Fiore, difensore del Palermo di ritorno dal prestito all'Imolese (dove ha ben figurato, con 34 presenze complessive tra campionato e coppa), ha rilasciato un intervista al Corriere dello Sport, parlando della sua esperienza in C ma anche delle aspettative per la prossima stagione:

“Essendo reduce da un infortunio, mi mancava il ritmo partita e la difesa era già ben strutturata. Giocai solo cinque minuti con il Carpi e due contro l‘Avellino, due vittorie. Il tecnico puntava sul sicuro perché l‘obiettivo era la promozione. Andare in prestito mi sembrava la soluzione giusta ma saputo della C, ci rimasi male. Pensavo: 'Ma come? Dalla A alla C in sei mesi!'. Andavo indietro invece di progredire. Una volta ambientatomi, invece, abbiamo sfiorato la leggenda venendo eliminati ai playoff dal Piacenza. Ho scoperto una realtà inimmaginabile. Voglio dimostrare che esisto e voglio mettermi in mostra. Quando la fortuna arriverà, sarò pronto ad acciuffarla. Da Palermo non ho ricevuto messaggi, hanno cose più importanti da fare ed è giusto così. Mi giocherò tutto in ritiro, dove Marino avrà modo di valutarmi. La società vuole puntare sui giovani? Potrebbe essere la carta giusta. Sono pronto”.

GdS – Palermo, senza rinnovi tagliati già 2,5 milioni
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 16:30 ]

“Palermo, senza rinnovi tagliati già 2,5 milioni”, questo il titolo dell‘edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza le prime mosse rosanero per sistemare i conti: via Jajalo, Rispoli e Aleesami (tutti in scadenza di contratto) e le casse del Palermo cominciano già a a respirare.

I tre calciatori avevano alcuni dei contratti più onerosi della rosa e con i loro addii sono stati già risparmiati circa 2,5 milioni di euro (Jajalo 900 mila euro lordi, Rispoli 820 mila e Aleesami 790 mila). L‘obiettivo adesso è quello di aumentare ulteriormente questi tagli con una serie di cessioni che possano alleggerire ancora il monte ingaggi.

Lucchesi: “Pomini? Ho fatto una proposta, la distanza è minima. Sicignano…”
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 17:18 ]

Fabrizio Lucchesi, dopo l‘incontro con Salvatore Tuttolomondo e Alessandro Albanese, ha parlato della situazione del Palermo in vista di una settimana decisiva per il futuro rosanero.

“Abbiamo avuto una bella chiacchierata a 360 gradi – afferma – Le cose da fare sono tante. A livello dirigenziale le modifiche non sono ancora finite, non ci deve essere superficialità. Certi cambiamenti sono “normali”. Valoti? Ci siamo rincorsi un po‘, ancora non ci siamo incontrati”.

“Pomini? Ho fatto una proposta al suo agente di rimanere con noi – continua – non c‘è ancora l‘intesa sui soldi ma la distanza è minima, non penso ci saranno problemi. Mercato? Prima dobbiamo partire dalle cessioni, le nostre idee le abbiamo. Dall‘ultima settimana di giugno si comincia a fare sul serio. È inutile fare nomi, è troppo presto”.

Lucchesi parla anche della rosa futura: “Rientri dai prestiti? Per alcuni ci attiveremo subito per mandarli a giocare, gli altri che necessitano di farsi conoscere dall‘allenatore li porteremo in ritiro. Sicignano? L‘ho ringraziato per quello che ha fatto e per l‘affetto. Gli allenatori dei portieri cambiano, arriverà una persona di fiducia”.

Palermo, Puscas: «Mi piacerebbe provare un altro campionato»
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 17:19 ]

Il “Giornale di Sicilia” stamane in edicola si sofferma sulla posizione di George Puscas, attaccante del Palermo, pronto a lasciare il club rosanero in caso di un‘offerta adeguata.

Quest‘ultimo ha ammesso a Telekom Sport.

«Mi piacerebbe provare un altro campionato vedremo cosa succederà. Mi piacerebbe giocare in uno dei primi tre-quattro campionati al mondo, per potermi confrontare con i migliori giocatori.

Non credo ci sia un obiettivo più importante di giocare per la nazionale. Puoi cambiare tante squadre, ma non quella. Vedere tanti tifosi della Romania, da ogni parte del mondo, mi rende sempre più orgoglioso di indossare questa maglia».

Il nuovo Palermo si disegna nella Capitale. I dettagli
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 17:22 ]

Archiviata nei fatti l‘iscrizione al prossimo campionato di serie B, adesso si può cominciare a progettare il prossimo futuro del Palermo.



All 17.20, dall'aeroporto Falcone e Borsellino, decollerà l'aereo che porterà il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, e il direttore generale rosanero Fabrizio Lucchesi a Roma. Nella Capitale Lucchesi definirà la squadra che da luglio comincerà a lavorare agli ordini del tecnico Marino.

Tra gli incontri in agenda anche un colloquio con Luciano Basile, imprenditore nel settore golfistico, uno dei settori su cui opera Arkus. Niente a che vedere con il club di viale del Fante, ha assicurato Tuttolomondo al termine dell'incontro di questa mattina negli uffici del Renzo Barbera, "per evitare che ci siano forme di spionaggio più o meno industriale - ha detto - perché non abbiamo nulla da nascondere".

A Roma però Lucchesi ha programmato diversi incontri perché adesso, sistemate le varie pendenze, rispettate le scadenze e organizzato a grandi linee la struttura del Palermo che verrà è arrivato il momento di stringere accordi: "Ho in mente un Palermo ambizioso", ha detto Lucchesi qualche giorno fa.
Il direttore toscano è già a caccia dei primi nomi per il mercato.

Nomi in entrata: almeno uno per ruolo per puntellare la squadra e per completare l‘organico dopo le partenze. Non solo, perché nei prossimi giorni il Dg valuterà anche altri profili da inserire in organico per quanto riguarda il settore giovanile, per il quale Lucchesi ha in mente "un modello un po' diverso, moderno come idea, modo ed impostazione" e quello medico.

Il primo luglio sarà ufficializzato il nuovo staff tecnico Marino, per quella data sarà presentato anche lo staff medico e a seguire la nuova dirigenza per il settore giovanile.

Il Trapani torna in Serie B: vittoria ai playoff contro il Piacenza
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 23:20 ]

È il Trapani l‘ultima formazione promossa in Serie B. La formazione siciliana ha vinto 2-0 la sfida di ritorno dei playoff di Serie C contro il Piacenza, dopo lo 0-0 dell‘andata In gol Nzola al 21‘ e Taugourdeau all‘84‘. Per il Trapani è ritorno in Serie B dopo due anni di purgatorio in Serie C.

Tuttolomondo: “Aumento di capitale? Nessuno ne ha mai parlato”
[ sabato 15 giugno, 2019 ore: 16:26 ]

Salvatore Tuttolomondo si è recato a Palermo per incontrare il direttore generale, FabrizioLucchesi e il presidente, AlessandroAlbanese, in vista della settimana decisiva in ottica iscrizione e aumento di capitale.

All’uscita dagli uffici del “Renzo Barbera”, Tuttolomondo ha commentato così la situazione rosanero: “È stato un incontro riepilogativo dove la quadra è perfettamente bilanciata. Abbiamo parlato di progettualità future e incontrato, rinnovando gli accordi, gli amici di “Calcio Sicilia” che tanto hanno fatto per questo club e ci hanno rinnovato la loro fiducia”.

“Abbiamo sistemato le pendenze che erano fondamentali come debiti sportivi ai fini dell’iscrizione – continua – . Il 18 giugno abbiamo l’assemblea dei soci, passaggio propedeutico e funzionale a un ripiano degli aspetti economico-patrimoniali del Palermo, perché bisogna rientrare in linea con gli indici patrimoniali necessari richiesti dalla Covisoc ai fini dell’iscrizione del prossimo campionato 2019/20″.

Sul possibile aumento di capitale, afferma: “Nessuno ne ha mai parlato, si può ripianare la situazione contabile senza intervenire per forza in questo senso”.

Tuttolomondo commenta anche la possibilità di un incontro con il sindaco: “Abbiamo ottenuto una sorta di via libera dalla Federazione per procedere e da lunedì/martedì c’è la massima disponibilità per incontrarci“.
ONLINE
Email User Profile
Post: 899
Post: 899
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 28
Gender: Male
6/16/2019 3:09 AM
 
Quote

www.mediagol.it/palermo/palermo-si-riparte-dalla-porta-brignoli-e-pomini-verso-la-permanenza-in-r...

www.mediagol.it/palermo/palermo-si-riparte-da-murawski-e-szyminski-i-due-polacchi-rientrano-nel-p...

www.mediagol.it/palermo/palermo-senza-rinnovi-gia-tagliati-25-milioni-la-mancata-conferma-dei-big-in-s...

www.mediagol.it/palermo/puscas-sul-suo-futuro-mi-piacerebbe-provare-un-altro-campionato-romania-orgoglioso-di-indossare-questa...

www.mediagol.it/palermo/fiore-in-ritiro-con-marino-mi-giochero-tutto-sono-andato-indietro-come-un-gambero-vicende-del-palermo-chiamavo-bellusci-per-saperne...

www.mediagol.it/palermo/fiore-tedino-puntava-sul-sicuro-saputo-della-c-ci-rimasi-male-prestito-sembrava-la-soluzione...

www.mediagol.it/copaamerica/copa-america-la-stravagante-scommessa-di-higuita-se-la-colombia-non-vince-mi-taglio-i-...

www.mediagol.it/palermo/caos-serie-b-ce-un-misterioso-robin-hood-il-caso-che-ha-coinvolto-palermo-venezia-salernitana-e...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-montella-chiesa-alla-juventus-deve-ancora-crescere-molto-una-fortuna-al...

www.mediagol.it/foggia/foggia-il-club-rossonero-non-si-ferma-battaglia-legale-per-la-riammissione-in-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-liniziativa-benefica-dei-tifosi-rosanero-ogni-gol-subito-dal-frosinone-vale-...

www.mediagol.it/livorno/calciomercato-livorno-nuovo-esterno-cercasi-occhi-puntati-su-morganella-e-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-iscrizione-e-calciomercato-tuttolomondo-lucchesi-albanese-summit-in-corso-al-...

www.mediagol.it/roma/roma-totti-a-un-passo-dalladdio-al-club-giallorosso-lunedi-la-conferenza...

www.mediagol.it/inter/calciomercato-inter-nodo-icardi-la-strategia-di-marotta-e-il-messaggio-alla-juventus-lo-scambio-con...

www.mediagol.it/palermo/roma-pastore-scopre-le-carte-futuro-vi-dico-tutto-vedere-il-palermo-in-serie-b-mi-...

www.mediagol.it/inter/inter-clamoroso-icardi-largentino-valuta-azione-legale-per-svincolarsi-la-sit...
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | « 1556 1557 1558 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:31 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com