***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
New Thread
Reply
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Last Update: 1/27/2022 7:17 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,816
Post: 4,816
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/25/2021 4:04 AM
 
Quote

Ex Rosa, Fabrizio Miccoli dovrà scontare 3 anni di carcere: "estorsione aggravata dal metodo mafioso"
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 08:56 ]

Fabrizio Miccoli, ex attaccante e capitano del Palermo, dovrà scontare 3 anni e mezzo di carcere per estorsione aggravata dal metodo mafioso. Questa la definitiva condanna per il Romario del Salento, per il quale non sono neppure previste misure alternative alla detenzione dietro le sbarre, presa dalla seconda sezione della Cassazione.

Miccoli è stato incastrato dalle intercettazioni ed è responsabile di avere commissionato a Mauro Lauricella, figlio del boss della Kalsa Antonino "u scintilluni" - già in carcere per scontare una pena di 7 anni - il compito di recuperare 12 mila euro da Andrea Graffagnini, ai tempi titolare della discoteca "Paparazzi" di Isola delle Femmine, per conto dell‘ex fisioterapista del Palermo Giorgio Gasparini, il quale aveva a sua volta chiesto aiuto proprio a Miccoli. La suprema corte si era espressa nei confronti di Lauricella junior lo scorso ottobre e subito dopo il figlio del capomafia si era presentato al carcere di Voghera per scontare la condanna a 7 anni per estorsione aggravata.

Dietro la vicenda c‘era il cambio di gestione di un locale notturno di Isola delle Femmine, il «Paparazzi». Graffagnini inizialmente non avrebbe voluto riconoscere le pretese della sua controparte, da cui aveva rilevato la titolarità della discoteca, della quale era stato comproprietario di fatto anche l‘ex difensore rosanero Andrea Barzagli. Per questo Gasparini si sarebbe a sua volta rivolto a Miccoli. E quest‘ultimo, aveva coinvolto l‘amico Lauricella con il quale si vedeva spesso quando indossava ancora la maglia del Palermo. Dopo una serie di discussioni e perfino una riunione nel retro di una bettola della Kalsa, Graffagnini si sarebbe infine convinto a pagare 7 mila euro, di cui duemila materialmente incassati. Solo una parte del suo presunto debito, ma che comunque per l‘accusa bastava a configurare il reato di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Ma le intercettazioni avevano svelato anche altro, la vera questione della vicenda. Ascoltando i dialoghi di Lauricella junior nel tentativo, poi riuscito, di arrivare al padre “scintilluni” allora latitante, gli investigatori registrarono una frase pesante di Miccoli. Il giocatore stava aspettando l‘amico in via Notarbartolo, nei pressi della casa dove abitava, lui disse, “quel fango di Falcone”. Parole di cui poi Miccoli si pentì pubblicamente, mettendosi anche a piangere.

Palermo e Fratres, allo stadio gratis donando il sangue
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 14:54 ]

Sabato 4 dicembre e Sabato 18 dicembre, dalle 8 alle 12.30, lo Stadio Renzo Barbera ospita una speciale postazione per le donazioni di sangue, coordinata dall'Associazione Donatori di Sangue Fratres – Palermo ODV e dal dott. Pietro Giannopolo. Grazie all‘iniziativa “Chi ha sangue rosanero?”, chi parteciperà a uno dei due appuntamenti riceverà in omaggio un biglietto di tribuna per la gara casalinga del Palermo del giorno successivo alla donazione, contro il Monopoli (il 5 dicembre) o contro il Bari (il 19 dicembre).

Obiettivo dell‘iniziativa è promuovere la donazione di sangue ed emocomponenti (plasma, piastrine, globuli rossi) e le buone pratiche legate alla tutela della salute e alla solidarietà verso le persone in difficoltà. Un gesto molto semplice, che può consentire a ogni persona idonea alla donazione di salvare vite umane, semplicemente con un impegno di pochi minuti, col beneficio di tenere sotto controllo anche la propria salute.

“Nonostante l‘impegno quotidiano dei nostri volontari per informare la popolazione sull‘importanza della donazione non riusciamo ad arrestare la cronica carenza di sangue in cui versa l‘Ospedale Cervello che oggi risente di un deficit di circa 7.000 donazioni tra sangue ed emocomponenti”, denuncia il direttore di Fratres Palermo, dott. Pietro Giannopolo, che pone l‘attenzione sull‘importanza cruciale dell‘educazione alla donazione del sangue e degli emocomponenti: “Non è semplicemente un gesto di generosità e altruismo, ma è il modo più semplice per aiutare i pazienti in attesa di trasfusione ad affrontare al meglio la propria condizione. Molti pazienti talassemici o dell‘unità trapianti dell‘ospedale Cervello attendono anche giorni prima di poter fare una trasfusione di sangue o piastrine, gli interventi spesso vengono rinviati poiché non sono disponibili le sacche di sangue per poter affrontare l‘operazione. Tutto ciò è all‘ordine del giorno all‘Ospedale Cervello e l‘emergenza sangue per noi dura tutto l‘anno”.

Per donare bisogna semplicemente essere persone sane, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, con un peso corporeo superiore ai 50 KG. Chi è già donatore abituale o ha già donato almeno una volta negli ultimi due anni, può presentarsi direttamente alla postazione al Barbera nei giorni indicati, esibendo gli esami dell‘ultima donazione.

Chi non ha mai donato, invece, è tenuto a fare un esame di pre-donazione che consiste in un colloquio e un piccolo prelievo di sangue, nei giorni precedenti alla donazione, presso la sede di Fratres Palermo all‘Ospedale Cervello: dopo circa tre giorni verrà comunicata l‘idoneità alla donazione del sangue, che consente dunque di partecipare all‘iniziativa allo stadio.

Per la giornata di raccolta del 4 Dicembre è dunque possibile sottoporsi alla pre-donazione all‘Ospedale Cervello fino al 30 Novembre, così da ottenere l‘idoneità in tempo utile per la donazione allo stadio. La pre-donazione in vista della donazione del 18 dicembre va effettuata invece entro il 14 dicembre.
Nella sede di Fratres all‘Ospedale Cervello è possibile donare o fare la pre-donazione dal Lunedi al Sabato dalle ore 8 alle 12.30, prenotandosi ai numeri 345/4176083 – 392/9240662 – 091/7510685 oppure inviando una mail a gruppofratrespalermo@gmail.com.

Italia Femminile, la gara contro la Svizzera in programma venerdì al Barbera
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 14:58 ]

L'Italia Femminile venerdì 26 novembre 2021, alle ore 17:30, tornerà a giocare dopo alcuni anni allo stadio "Renzo Barbera". Le azzurre hanno giocato per tre volte a Palermo, riuscendo sempre a trovare la vittoria, con nessun gol subito nei precedenti incontri. L‘ultima gara giocata al Barbera risale all‘8 ottobre 2019, dove l'Italia vinse per 2-0 contro la Bosnia, grazie alle reti di Cristiana Girelli e Manuela Giugliano.

Perinetti sul Bari: "Quest'anno ha tutto per salire in Serie B"
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 15:01 ]

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo del Bari, ha parlato ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno riguardo la stagione e le ambizioni dei biancorossi. "Bari arriva da due stagioni poco fortunate, ora finalmente sembra andare in maniera diversa. È una squadra molto competitiva, che ha tutto per salire in B. L‘ho detto spesso e lo ripeto: Antenucci è una certezza. Può avere appannamento perché come tutti gli attaccanti si innervosisce se non riesce a segnare, ma non è da mettere minimamente in discussione".

Miccoli inizia a scontare la pena. Si è presentato spontaneamente al carcere di Rovigo
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 17:54 ]

Fabrizio Miccoli da quest'oggi è in carcere. L'ex calciatore, dopo la condanna definitiva a tre anni e mezzo per estorsione aggravata dal metodo mafioso, si è infatti presentato spontaneamente al carcere di Rovigo per iniziare a scontare la sua pena.

Coppa Italia Serie C, Catanzaro e Fidelis Andria in semifinale
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 17:55 ]

Catanzaro e Fidelis Andria vincono e accendono alle semifinali di Coppa Italia di Serie C. Entrambe le formazioni del girone C vincono di misura e passano al prossimo turno, che si giocherà – per la prima volta nel torneo – fra andata e ritorno.

Il Catanzaro ha vinto contro l‘Albinoleffe, in trasferta, grazie al gol di Cinelli al cinquantesimo minuto. la squadra di Calabro, che sta faticando in campionato, trova ancora una volta la vittoria per 1-0, dopo aver battuto con lo stesso risultato il Palermo nel turno precedente. I calabresi affronteranno il Padova, vincente contro la Viterbese.

Vince con lo stesso risultato la Fidelis Andria: decisivo il gol di Bubas nel primo tempo. La squadra di Ginestra batte il Piacenza e arriva fra le top 4 del torneo, nonostante in campionato – nel girone C – sia al penultimo posto. In semifinale, ci sarà la vincente di Teramo – Sudtirol.

Giudice Sportivo, 7a infrazione Dall'Oglio. Puniti 6 club nel Girone C
[ mercoledì 24 novembre, 2021 ore: 17:59 ]

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sui propri canali d‘informazione, la Lega Pro ha reso note espulsioni ed ammende inflitte a calciatori e società in seguito alla 15a giornata del campionato di Serie C. Jacopo Dall‘Oglio del Palermo, ammonito per simulazione nell‘ultimo match, arriva alla settima infrazione. Puniti con delle ammende nel Girone C anche Bari, Taranto, Avellino, Monopoli, Fidelis Andria e Turris.

Corriere dello Sport: “Cessione Palermo: accordo totale fra le parti. Si attende solo decisione tribunale di Catania”
[ mercoled� 24 novembre, 2021 ore: 19:22 ]

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla trattativa per la cessione del Palermo riportando qualche dichiarazione di Dario Mirri.

Nonostante la pandemia e la rottura con l’ex vice presidente Di Piazza, la società, parole di Mirri, “non ha mollato di un centimetro” rispetto agli obiettivi. La serie A in 3 anni, dichiarata un po’ pomposamente e con troppa fretta al momento della rinascita in serie D, era unicamente un desiderio inevitabile per una città da 1 milione di abitanti e tifosi diffusi in tutto il mondo. «Gli obiettivi vanno dichiarati, anche a costo di rischiare la faccia, poi la loro realizzazione passa da tante situazioni» ha spiegato nei giorni scorsi il presidente, consapevole invece che il percorso di crescita è lungo e irto di insidie. Il vero passo in avanti non è tanto (o non solo) il salto di categoria quanto la stabilizzazione di una proprietà che a giugno chiuderà la sua prima fase triennale e dovrà ripensarsi su altre basi.

L’attesa. Per questo Mirri attende con ansia la decisione del tribunale di Catania, che dovrebbe arrivare entro fine mese, sul valore del recesso che spetta a Di Piazza, andato via fra le polemiche. Materia di avvocati perché le valutazioni ovviamente divergono clamorosamente (Di Piazza chiede quasi 12 mln di euro, per il perito incaricato dal Palermo siamo sotto ai 100.000 euro) e perché qualunque decisione sarà appellata dalla parte insoddisfatta e non inciderà in ogni caso sul prosieguo del campionato, dato che il budget è già stanziato e in cassa.

Il fondo pronto a offrire le risorse per un rilancio, con la permanenza ai vertici di Mirri come elemento di continuità, attende solo la chiusura della lite fra soci ed anche l’ok del Credito sportivo che definisca il finanziamento per il Centro d’allenamento di Torretta, elemento fondamentale del passaggio di quote e della crescita del club. Pare che l’accordo fra le parti sia pressoché totale, ma troppe volte in casa rosanero gli accordi sono saltati all’ultimo istante quindi meglio ancora avere pazienza. Non c’è dubbio però che un Palermo in corsa per la promozione in B fino alla primavera aiuterebbe la trattativa avvicinando traguardi più remunerativi, a cominciare dai diritti tv che fanno gola a tutti.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,817
Post: 4,817
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/25/2021 5:01 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/video-miccoli-quando-in-lacrime-si-scuso-con-palermo-non-sono-un-mafioso/?vclk=...

www.mediagol.it/video/radiomediagol-esclusiva-dario-mirri-prima-parte/?vclk=...

www.mediagol.it/notizie/mirri-novita-dirigenziali-e-sfida-al-bari-tutto-su-brunori-silipo-il-suo...

www.mediagol.it/palermo/condanna-miccoli-lex-palermo-deluso-e-amareggiato-voglio-stare-lontano-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-cooperativa-del-gol-brunori-fella-soleri-15-reti-in-tre-in-1...

www.mediagol.it/notizie/mirri-svolta-palermo-futuro-fella-soleri-filippi-top-ma-e-normale-ed-e...

www.mediagol.it/palermo/condanna-miccoli-lex-palermo-si-costituisce-al-carcere-di...

www.mediagol.it/catania/picerno-greco-dispiace-per-situazione-catania-palermo-a-gennaio-si-rin...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-16a-giornata-le-dirette-televisive-su-sky-sport-ed-eleve...

www.mediagol.it/coronavirus-2/green-pass-stadi-solo-per-i-vaccinati-cosa-occorrera-dal-6-dicembre-per-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-monopoli-riscontrata-una-positivita-al-covid-19-nel-gruppo-...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-svizzera-al-barbera-emessi-quasi-8-000-biglietti-le-azzurre-domani-a-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-24-novembre-12-448-nuovi-casi-85-le-...

www.mediagol.it/coppa-italia/coppa-italia-serie-c-quarti-di-finale-i-risultati-delle-gare-in-pr...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus/coronavirus-sicilia-bollettino-24-novembre-690-nuovi-casi-la-situazione-a-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-orgoglio-rosanero-sono-sei-i-convocati-nellita...

www.mediagol.it/serie-c/juve-stabia-sottili-non-sono-mai-stato-blasfemo-procura-federale-stia-...

www.mediagol.it/catania/catania-pellegrino-situazione-che-pesa-come-un-macigno-abbiamo-una-s...

www.mediagol.it/palermo/esclusiva-mirri-a-breve-online-su-mediagol-it-la-terza-parte-dellint...

www.mediagol.it/bari/bari-antenucci-dobbiamo-continuare-su-questa-strada-gol-ci-sono-sempr...

www.mediagol.it/serie-c/coppa-italia-serie-c-al-via-i-quarti-di-finale-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-perinetti-sorpreso-dal-palermo-ma-bari-ha-tutto-per-sali...

www.mediagol.it/palermo/condanna-miccoli-vasari-delinquenti-sono-altri-fabrizio-altruista-e-ig...

www.mediagol.it/palermo/palermo-allo-stadio-gratis-donando-sangue-liniziativa-del-club-rosa-con-...

www.mediagol.it/calcio-femminile/italia-femminile-giacinti-il-pubblico-di-palermo-sara-la-nostra-arma...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-sfida-tra-cattive-per-i-lucani-sei-rossi-i-rosa-a-quota...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-segreto-e-in-panchina-filippi-e-i-numeri-da-...

www.mediagol.it/palermo/miccoli-lex-palermo-dovra-andare-in-carcere-non-sono-previste-misure-alte...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-il-picerno-lorganico-e-al-completo-e-ora-filippi-puo-sc...

www.mediagol.it/palermo/valente-palermo-da-a-vogliamo-arrivare-allobiettivo-il-bari-e-quell...

www.mediagol.it/palermo/valente-rinnovo-firmerei-subito-brunori-top-nessuno-come-lui-e-i...

www.mediagol.it/palermo/esclusiva-mirri-a-breve-online-su-mediagol-it-la-seconda-parte-dellint...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-sentenza-definitiva-miccoli-andra-in-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-si-aprono-le-porte-del-carcere-per-...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,818
Post: 4,818
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/26/2021 3:35 AM
 
Quote

Palermo, posticipata la gara col Monopoli: ecco il nuovo orario
[ giovedì 25 novembre, 2021 ore: 23:14 ]

Cambia l‘orario di Palermo – Monopoli: la gara, valida per la diciassettesima giornata di campionato, si giocherà domenica 5 dicembre alle ore 20.30. Il match si giocherà al Renzo Barbera.

Inizialmente, la sfida fra i due top club del girone era programmata per le 17.30 (sempre di domenica). Come si legge ne comunicato della Lega Pro, però, le società hanno concordato di disputare la partita del Barbera di sera.

Non sarà comunque la gara conclusiva del diciassettesimo turno. L‘indomani, lunedì 6 dicembre alle ore 21, ci sarà il big match fra Avellino e Bari.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,819
Post: 4,819
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/26/2021 6:06 AM
 
Quote

www.mediagol.it/palermo/mirri-big-del-cuore-nella-storia-del-palermo-rinaudo-super-quando-ceder...

www.mediagol.it/palermo/mirri-lucca-via-da-palermo-per-un-motivo-big-di-a-abbiamo-fatto-i-p...

www.mediagol.it/palermo/mirri-addio-lucca-diverso-da-toni-scarto-a-torino-top-a-palermo-mi-di...

www.mediagol.it/palermo/miccoli-parla-lavvocato-lontano-da-tutti-e-mortificato-fabrizio-ama-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-verso-il-picerno-floriano-e-almici-in-evidenza-nella-par...

www.mediagol.it/palermo/palermo-caccia-al-tris-esterno-filippi-prova-ad-accelerare-anche-in-tr...

www.mediagol.it/palermo/pre-derby-il-palermo-su-instagram-divisi-nello-sport-alleati-nelle-dif...

www.mediagol.it/bari/bari-pucino-certezze-mai-perse-anche-dopo-passi-falsi-vibonese-gara-d...

www.mediagol.it/catania/catania-moro-rossoazzurri-scelta-azzeccata-derby-col-palermo-e-importan...

www.mediagol.it/palermo/soleri-nessuna-pressione-conosciamo-le-nostre-qualita-turris-mai-scesi-i...

www.mediagol.it/palermo/soleri-palermo-piazza-importantissima-a-messina-il-gol-piu-signif...

www.mediagol.it/avellino/avellino-senti-erra-tenere-braglia-scelta-saggia-ritardo-dal-bari-pes...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-italia-il-bollettino-del-25-novembre-13-764-nuovi-casi-71-le-...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-25-novembre-655-nuovi-casi-rivcoveri-...

www.mediagol.it/bari/latina-esposito-sfida-il-bari-sono-leccese-per-me-sara-come-u...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-17a-giornata-cambia-lorario-della-sfida-tra-palermo-e-m...

www.mediagol.it/palermo/esclusiva-mirri-a-breve-online-su-mediagol-it-lultima-parte-dellint...

www.mediagol.it/serie-c/lega-pro-fiocco-bianco-contro-la-violenza-sulle-donne-non-si-abbassi-la-...

www.mediagol.it/parma/parma-rispoli-iachini-top-a-palermo-ha-cambiato-carriera-...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-women-bertolini-palermo-scelta-non-casuale-al-barbera-calore-incr...

www.mediagol.it/nazionali/italia/giornata-contro-violenza-sulle-donne-azzurre-in-campo-a-palermo-a-sostegno-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-ritorno-di-santana-largentino-in-campo-con-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-16a-giornata-il-picerno-ospita-il-palermo-il-bari-affronta-il...

www.mediagol.it/palermo/palermo-addio-alle-partite-in-salita-da-400-minuti-mai-in-sva...

www.mediagol.it/palermo/foto-il-palermo-contro-la-violenza-sulle-donne-quel-posto-rosa-rimarra-se...

www.mediagol.it/palermo/miccoli-lo-scrittore-davide-enia-fantastico-calciatore-sulluomo-m...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-miccoli-in-cella-pago-per-cose-che-non-h...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-miccoli-in-cella-quanta-a...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,821
Post: 4,821
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/27/2021 3:45 AM
 
Quote

26 NOVEMBRE 2021 - 16:51

SABATO 27 NOVEMBRE FILIPPI IN CONFERENZA

Sabato 27 novembre alle ore 13:00 interverrà in conferenza stampa l'allenatore del Palermo Giacomo Filippi.

Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 12:50 per partecipare alla conferenza.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,822
Post: 4,822
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/27/2021 3:52 AM
 
Quote

Palermo, Mirri: "Senza l'infortunio di Lucca avremmo potuto andare in B. E sarebbe rimasto"
[ venerdì 26 novembre, 2021 ore: 16:04 ]

Il presidente del Palermo Dario Mirri ha parlato in un‘intervista rilasciata a Mediagol.it dell‘esplosione di Lorenzo Lucca che sta confermando in Serie B le buone cose mostrate in rosanero lo scorso anno: “Sulle sue qualità calcistiche sono sempre stato certo al mille per mille come credo solo qualche altro. Otto mesi fa fui ospite in una trasmissione in cui mi si chiedeva se il Palermo avesse attaccanti in organico e oggi parliamo di Lucca come di un calciatore di grande prospettiva che interessa alla Juventus e altre big. Il ragazzo si sta costruendo un futuro importante, bisognava avere lungimiranza per dire questo già lo scorso gennaio. Quando Castagnini e Sagramola lo hanno preso Lorenzo era un signor nessuno, uno scarto di Torino e Brescia. Dopo un anno di integrazione e proficuo apprendistato, Lucca fece in maglia rosanero quello che tutti capivamo fosse potenzialmente in grado di fare, sia per le capacità tecniche ma soprattutto mentali. - continua Mirri – Se avessimo conquistato la Serie B, e lo stesso Lucca mi ha detto che se non si fosse infortunato avremmo potuto farcela, sarebbe rimasto qui. Però non è successo e abbiamo esaudito il desiderio del ragazzo di andare a confrontarsi con il campionato cadetto”.

Palermo, sei ragazzi convocati in Nazionale Under 15
[ venerdì 26 novembre, 2021 ore: 16:08 ]

Il Palermo si congratula con i calciatori della squadra Under 15 Nazionale rosanero Daniele Mondello, Samuele Mulè, Davide Rosciglione, Simone Pipitone, Cristian Vaccaro e Vincenzo Visconti per la convocazione nella Selezione sud della Nazionale Italiana Under 15.
I sei convocati rosanero fanno del Palermo il club italiano con più convocazioni nella categoria.

I giocatori saranno a disposizione del mister Massimiliano Favo dal 24 novembre.

Un altro traguardo raggiunto per il settore giovanile rosanero sotto la direzione tecnica di Leandro Rinaudo.

UFFICIALE - Matteo Legittimo firma con la Fidelis Andria
[ venerdì 26 novembre, 2021 ore: 16:13 ]

Ha firmato in mattinata il contratto che lo legherà alla Fidelis Andria il difensore pugliese classe ‘89 Matteo Legittimo attualmente svincolato ma con una grandissima esperienza tra i professionisti dove si è svolta tutta la sua carriera. Oltre 350 le presenze per lui tra serie B e Serie C per il difensore 32enne che negli ultimi tre anni ha vestito, quasi sempre da titolare, la casacca del Cosenza arrivando a sfiorare le 100 presenze con la maglia calabrese nella serie cadetta. Stagioni importanti anche con le maglie di Lecce, Trapani, Ascoli, Grosseto e Salernitana. Un innesto di grande esperienza quello messo a segno dal DS Pasquale Logiudice per il pacchetto arretrato biancazzurro e che già da oggi è a disposizione del tecnico Ciro Ginestra ed ha svolto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra.

Qualificazioni mondiali, a Palermo la Nazionale femminile cede 2-1 alla Svizzera
[ venerdì 26 novembre, 2021 ore: 22:30 ]

L'Italia perde 2-1 con la Svizzera il match di qualificazione per i prossimi Mondiali di calcio femminile giocato allo stadio "Barbera" di Palermo davanti ad oltre 10mila spettatori (biglietti gratuiti). Le reti delle elvetiche di Sow e Crnogorcevic nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, al 60', il gol delle azzurre con Bonansea. In pieno recupero la stessa calciatrice ha colpito la traversa mancando il 2-2. In classifica la Svizzera sale a quota 15 punti, seconda l'Italia con 12 poi Romania 6, Moldavia, Lituania e Croazia 0. Le prime classificate dei nove gironi si qualificheranno direttamente ai Mondiali, che si disputeranno in Australia e Nuova Zelanda dal 20 luglio al 20 agosto 2023. Le seconde classificate nei vari raggruppamenti accederanno agli spareggi che decreteranno le ultime tre qualificate. Prossimo impegno per Gama e compagne martedì 30 novembre allo stadio 'Anghel Iordanescu' di Voluntari (Bucarest) per il match (ore 18.30) contro la Romania.

Italia - Svizzera femminile, il dato degli spettatori al "Barbera"
[ venerdì 26 novembre, 2021 ore: 22:31 ]

Bella risposta di Palermo per l‘Italia femminile. Nonostante la pioggia e il freddo, sono stati staccati 10.000 biglietti per la gara contro la Svizzera, valida per le qualificazione al Mondiale del 2023.

Vista la gratuità del biglietto, non tutti erano effettivamente allo stadio vista la copiosa pioggia caduta in città e il freddo. L‘ambiente, però, è stato riscaldato dal grande entusiasmo di ragazze e ragazzi, vogliosi di Azzurro.

Per il “Barbera”, in questa stagione, è “record” di presenze. Il Palermo, infatti, ha fatto registrare al massimo 7.689 spettatori per la gara con l‘Avellino.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,823
Post: 4,823
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/27/2021 4:57 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/radiomediagol-verso-picerno-palermo-e-audio-intervista-esclusiva-dario-mirri/?vclk=...

www.mediagol.it/video/video-catania-lewandowski-celebra-moro-lasso-del-bayern-monaco-al-bomber-etneo/?vclk=...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-picerno-palermo-come-finir...

www.mediagol.it/palermo/palermo-tedesco-sempre-sudato-la-maglia-rigore-plescia-non-e-da-incr...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-picerno-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/miccoli-in-carcere-il-padre-non-ci-sta-gli-hanno-voluto-dare-una-...

www.mediagol.it/palermo/foto-palermo-rosanero-verso-il-picerno-lincontro-speciale-di-acc...

www.mediagol.it/palermo/avellino-kanoute-palermo-importante-braglia-mi-ha-cercato-e-c...

www.mediagol.it/palermo/palermo-tedesco-pre-derby-idea-fantastica-palermo-dei-picciotti-grande-p...

www.mediagol.it/palermo/palermo-tedesco-promozione-col-trapani-memorabile-nazionale-siciliana-i...

www.mediagol.it/serie-c/monopoli-colombo-importante-e-fare-punti-serve-essere-ambiziosi-e-guardar...

www.mediagol.it/calcio-femminile/qual-mondiale-2023-italia-svizzera-le-azzurre-sconfitte-2-1-a-...

www.mediagol.it/cronaca/coronavirus-italia-il-bollettino-del-26-novembre-13-686-nuovi-casi-51-le-...

www.mediagol.it/serie-c/turris-colantonio-ghirelli-vicino-allimpresa-lega-pro-stadio-ce-in...

www.mediagol.it/coronavirus-2/coronavirus-sicilia-bollettino-26-novembre-809-nuovi-casi-salgono-i-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-campilongo-bari-forte-ma-non-e-la-ternana-avellino-e-catanzaro-de...

www.mediagol.it/palermo/az-picerno-palermo-domani-filippi-in-conferenza-stampa-live-su-medi...

www.mediagol.it/calcio-femminile/qual-mondiali-2023-italia-svizzera-le-formazioni-ufficiali-del-match-del-...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-turris-mi-aspetto-un-approccio-migliore-da-parte...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-angelozzi-bari-e-lanno-giusto-per-la-b-terranova-for...

www.mediagol.it/palermo/ugolotti-mercato-puo-stravolgere-valori-palermo-attrezzato-per-lottare-p...

www.mediagol.it/bari/terracenere-il-bari-vincera-con-largo-margine-sulla-seconda-il-...

www.mediagol.it/serie-c/turris-il-dg-paragone-con-latalanta-un-onore-alla-squadra-dico-u...

www.mediagol.it/calcio-femminile/qual-mondiali-2023-oggi-italia-svizzera-al-barbera-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/radiomediagol-live-ore-15-verso-picerno-palermo-e-audio-esclusiva-dari...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-svizzera-bonansea-gara-fondamentale-a-palermo-ci-aspettiamo-grande...

www.mediagol.it/avellino/avellino-braglia-turris-serve-atteggiamento-visto-a-palermo-e-s...

www.mediagol.it/serie-c/bari-paponi-nostro-campionato-al-top-voglio-la-b-calendario-testa-al...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-latina-strutturato-obbligati-a-vincere-titolari-serve-s...

www.mediagol.it/catania/catania-tutto-pronto-per-lassemblea-dei-soci-oggi-la-nomina-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-fella-il-talismano-anti-picerno-i-rossoblu-tra-le-sue-vittime-pr...

www.mediagol.it/palermo/palermo-mediana-solida-ma-ancora-a-secco-filippi-a-caccia-dei-gol-del-cent...

www.mediagol.it/notizie/meteo-palermo-pioggia-lieve-e-poco-nuvoloso-le-previsioni-di-venerdi-26-n...

www.mediagol.it/palermo/il-palermo-e-lultimo-quarto-dora-solo-il-bari-come-i-rosa-nel-girone-c-di-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-cercasi-spazio-in-5-provano-a-tentare-filippi-per-il-test-contro-il-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-crivello-accardi-cuore-rosanero-il-valore-aggiunto-dellorganico-di-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-effetto-super-green-pass-corsa-ai-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sici...

www.mediagol.it/palermo/palermo-ecco-il-picerno-filippi-verso-una-riconferma-generale-squadra-in-p...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,824
Post: 4,824
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/28/2021 1:38 AM
 
Quote

27 NOVEMBRE 2021 - 13:15

I CONVOCATI PER PICERNO-PALERMO

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 28 novembre, contro il Picerno:

Portieri: Pelagotti, Massolo

Difensori: Giron, Accardi, Crivello, Doda, Marconi, Buttaro, Almici, Peretti, Perrotta

Centrocampisti: De Rose, Odjer, Luperini, Dall'Oglio, Valente

Attaccanti: Soleri, Silipo, Floriano, Brunori, Fella

27 NOVEMBRE 2021

VERSO PICERNO-PALERMO: LA CONFERENZA DI MISTER FILIPPI

www.palermofc.com/it/video/verso-picerno-palermo-la-conferenza-di-mister-filip...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,825
Post: 4,825
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/28/2021 1:55 AM
 
Quote

Palermo, Filippi: "Dobbiamo stare molto attenti al Picerno"
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 14:53 ]

L'allenatore del Palermo Giacomo Filippi ha parlato in conferenza in vista della gara in casa dell'AZ Picerno, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: "La nostra priorità sono i ragazzi che lavorano sempre bene ed ogni giorno mi mettono in difficoltà. Alla base dei risultati c‘è l‘interpretazione data a ogni gara e in questo momento siamo molto propositivi, dobbiamo continuare ad esserlo. Picerno? A me piace come gioca e con Colucci stanno continuando a lavorare. Squadra che gioca bene e propositiva. Dobbiamo stare molto attenti. Può mettere in difficoltà tutti gli avversari. Gara sicuramente delicata e da non sottovalutare. Lancini ha accusato un fastidio al ginocchio, non sembra nulla di grave. Marong è andato in Primavera, abbiamo pensato di farlo giocare e fargli mettere così minuti nelle gambe. Da qui a Bari ci sono 4 gare, ma il presente di chiama Picerno, dobbiamo pensare ad una gara alla volta. Vedo una crescita e la cosa mi fa ben sperare. Questo gruppo ha ampi margini di miglioramento, ma dipende tutto da noi. Accardi? Fa piacere che i ragazzi possano riconoscere che lo staff è a loro disposizione e che lavora per metterli a loro agio. Noi riconosciamo che i ragazzi assimilano. E‘ un bel gioco delle parti. Il nostro compito è quello di cercare di portare più gente possibile allo stadio. Ci sono segnali che fanno capire che la squadra vuole stare insieme e sta bene insieme. I ragazzi poi sono gli attori principali".

Palermo, i convocati contro il Picerno
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 14:55 ]

Ecco l'elenco dei giocatori rosanero convocati per la gara di domani, 28 novembre, contro il Picerno:

Portieri: Pelagotti, Massolo

Difensori: Giron, Accardi, Crivello, Doda, Marconi, Buttaro, Almici, Peretti, Perrotta

Centrocampisti: De Rose, Odjer, Luperini, Dall'Oglio, Valente

Attaccanti: Soleri, Silipo, Floriano, Brunori, Fella.

L'Olbia la spunta al 90°, il solito Luca Moro regala la vittoria al Catania
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 17:39 ]

Due successi casalinghi nei match che hanno aperto questo sabato di Serie C. L'Olbia batte 2-0 il Pontedera ma ci riesce solo nel recupero: al 90° la sblocca Ragatzu in mischia, poi al 93° Renault in contropiede chiude i conti. Vittoria per 2-1 del Catania sul Potenza firmata dal solito Luca Moro che segna una doppietta (il primo gol su rigore), Ricci riapre i conti ma nonostante lo sforzo il pari dei lucani non arriva.

DG Potenza: "Siamo increduli, rigore totalmente inesistente"
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 17:41 ]

Al termine della sconfitta in casa Catania il Potenza annuncia il silenzio stampa dei tesserati. Ai microfoni dei canali ufficiali rossoblu interviene così il direttore generale Daniele Flammia: "È arrivato il momento di farci sentire. L'arbitro al 48° del primo tempo, su un fuorigioco avversario di quasi due metri, con palla presa nettamente da Marconi e arrivata quasi a metà campo, senza che i giocatori del Catania protestassero, ha fischiato rigore. Siamo increduli. Questo arbitro ci ha già penalizzato l'anno scorso a Francavilla con un calcio di rigore contro e con le espulsioni di Zampa, mister Somma e del presidente. Altra cosa, abbiamo subito otto ammonizioni. Andando a vedere le statistiche delle gare precedenti, è di una o due cartellini gialli. Non eravamo in guerra con il Catania. Siamo stufi di ricevere torti arbitrali. Attendiamo delle scuse, tutti possono sbagliare ma anche prendersi le proprie responsabilità".

I finali delle 19:30: goleada Feralpi, Siena perde il derby, Bari bene
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 19:44 ]

I risultati finali delle gare delle 17:30:

GIRONE A

Feralpisalò-Pergolettese 6-0
16' Legati, 27' e 35' Balestrero, 44' Miracoli, 90' e 93' Guerra

GIRONE B

Siena-Grosseto 1-3

48' Terzi (S), 52' Salvi (G), 78' Moscati (G), 96' Artioli (G)

GIRONE C

Bari-Latina 3-1
32' Antenucci (B), 49' Di Livio (L), 56' Paponi (B), 89' Marras (B)

Campobasso-Virtus Francavilla 2-2
7' Persia (C), 28' Maiorino (VF), 36' Caporale (VF), 63' Tenkorang (C)

Picerno, Colucci convoca 24 giocatori per la gara col Palermo
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 19:49 ]

Leonardo Colucci chiama 24 giocatori per la sfida col Palermo. Il tecnico del Picerno riaffronta i rosanero per la seconda volta in stagione: la prima, in Coppa, nell‘esordio stagionale in agosto.

PORTIERI: Albertazzi, Viscovo, Summa

DIFENSORI: De Franco, Vanacore, Ferrani, Finizio, Garcia, Guerra, Alcides Dias, Setola

CENTROCAMPISTI: De Marco, Pitarresi, Viviani, Dettori, De Cristofaro, Stasi

ATTACCANTI: Esposito, Terranova, Gerardi, Reginaldo, Coratella, Carrà, Vivacqua

Juventus e plusvalenze: l'elenco delle operazioni. C'è Brunori
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 19:52 ]

Tra le 42 operazioni sospette della Juventus, c‘è anche quella che ha portato Brunori in bianconero nel gennaio 2020, acquistato dal Pescara per 2,85 milioni. La Guardia di Finanza ha già perquisito le sedi di Torino e Milano, al fine di accertare eventuali anomalie nella registrazione delle plusvalenze della Juventus, sospettata di aver gonfiato i conti per insabbiare i problemi finanziari del club.

Il Corriere dello Sport ha riportato l‘elenco delle 42 plusvalenze sotto inchiesta, tra cui quella dell‘attaccante in forza al Palermo. Quella che ha fatto più parlare è invece l‘operazione tra i bianconeri e il Barcellona che ha visto protagonisti Arthur e Pjanic: uno scambio e milioni di plusvalenza “senza incassare un euro”.



L'ELENCO DELLE PLUSVALENZE

Rovella dal Genoa alla Juve per 18 milioni + 20 di bonus

Portanova dalla Juve al Genoa per 10 milioni + 5 di bonus (10 milioni di plusvalenza)

Petrelli dalla Juve al Genoa per 8 milioni + 5,3 di bonus (8 milioni di plusvalenza)

Lungoyi dal Lugano alla Juve per 3 milioni

Monzialo dalla Juve al Lugano per 3 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Aké dal Marsiglia alla Juve per 8 milioni

Tongya dalla Juve al Marsiglia per 8 milioni (8 milioni di plusvalenza)

De Marino dalla Pro Vercelli alla Juve per 2 milioni

Parodi dalla Juve alla Pro Vercelli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)

Barbieri dal Novara alla Juve per 1 milione

Lamanna dalla Juve al Novara per 1 milione (1 milione di plusvalenza)

Hajdari dal Basilea alla Juve per 4 milioni

Sené dalla Juve al Basilea per 4 milioni (4 milioni di plusvalenza)

Nzouango dall‘Amiens alla Juve per 2 milioni

Bandeira dalla Juve all‘Amiens per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Minelli dal Parma alla Juve per 3 milioni

Lanini dalla Juve al Parma per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Brunori dal Pescara alla Juve per 3 milioni

Masciangelo dalla Juve al Pescara per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Gori dal Pisa alla Juve per 3 milioni

Loria dalla Juve al Pisa per 3 milioni (3 milioni di plusvalenza)

Marques dal Barcellona alla Juve per 8 milioni

Matheus Pereira dalla Juve al Barcellona per 8 milioni (6 milioni di plusvalenza)

Arthur dal Barcellona alla Juve per 72 milioni + 10 di bonus

Pjanic dalla Juve al Barcellona per 63 milioni (44 milioni di plusvalenza)

Felix Correia dal Manchester City alla Juve per 11 milioni

Moreno dalla Juve al Manchester City per 10 milioni (10 milioni di plusvalenza)

Danilo dal Manchester City alla Juve per 37 milioni

Cancelo dalla Juve al Manchester City per 65 milioni (30 milioni di plusvalenza)

Mulé dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni

Vrioni dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni

Francofonte dalla Juve alla Sampdoria per 2 milioni (2 milioni di plusvalenza)

Gerbi dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)

Stoppa dalla Juve alla Sampdoria per 1 milione (0 euro di plusvalenza)

Brentan dalla Juve alla Sampdoria a parametro zero (0 euro di plusvalenza)

Lipari dall‘Empoli alla Juve per 1 milione

Maressa dall‘Empoli alla Juve per 1 milione

Olivieri dall‘Empoli alla Juve per 2 milioni

Adamoli dalla Juve all‘Empoli per 1 milione (1 milione di plusvalenza)

Mancuso dalla Juve all‘Empoli per 5 milioni (3 milioni di plusvalenza)

Peeters dalla Sampdoria alla Juve per 4 milioni

Audero dalla Juve alla Sampdoria per 20 milioni (19 milioni di plusvalenza)

Serie C, 16a giornata: classifica aggiornata , Il Bari vince e va a +7 sul Palermo
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 19:57 ]

Il Bari si complica la vita ad inizio ripresa, ma ritrova il vantaggio e piega la resistenza del Latina di Di Donato. Vittoria per 3-1 (firmata Antenucci-Paponi-Marras) e provvisorio +7 in classifica per i pugliesi sul Palermo, impegnato domenica in casa del Picerno. Per il Bari è la terza vittoria consecutiva, la quarta nelle ultime cinque.

LA CLASSIFICA 16a giornata:

36 Bari*
29 Palermo
28 Turris
27 Monopoli
24 Avellino, Catanzaro, Virtus Francavilla*
23 Taranto
22 Catania*
21 Foggia
19 Juve Stabia
18 Campobasso*
17 Latina*, Paganese, Picerno
15 Monterosi
14 Potenza*
12 Fidelis Andria, Messina
10 Vibonese

*una partita in più

– Foggia penalizzato di 4 punti

Girone C, Paganese beffata nel finale: vittoria per il Monopoli
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 23:00 ]

Con un gol di Mercadante a quattro minuti dalla fine il Monopoli ha beffato la Paganese, facendo suo l'ultimo anticipo del sabato in Serie C. I gabbiani si sono aggiudicati l'incontro valido per il Girone C grazie a un calcio di rigore. Da segnalare che i campani hanno chiuso il match in nove in seguito alle espulsioni comminate a Manarelli e Zito nei minuti conclusivi del match.

Monopoli-Paganese 1-0


86' Mercadante

Serie c, il Monopoli scavalca il Palermo in classifica
[ sabato 27 novembre, 2021 ore: 23:09 ]

Con un gol di Mercadante a quattro minuti dalla fine il Monopoli ha beffato la Paganese, facendo suo l'ultimo anticipo del sabato in Serie C. I gabbiani si sono aggiudicati l'incontro valido per il Girone C grazie a un calcio di rigore. Da segnalare che i campani hanno chiuso il match in nove in seguito alle espulsioni comminate a Manarelli e Zito nei minuti conclusivi del match.

RISULTATI:

Catania – Potenza: FINALE 2 – 1 Marcatori: 45+3? p.t. Moro (C) su rigore, 14? s.t. Moro (C), 27? s.t. Ricci (P)

Bari – Latina: FINALE 3 – 1 Marcatori: 33? p.t. Antenucci (B), 4? s.t. Di Livio (L), 11? s.t. Paponi (B), 45? s.t. Marras (B)

Campobasso – Virtus Francavilla: FINALE 2 – 2 Marcatori: 7? p.t. Persia (C), 28? p.t. Maiorino (VF), 36? p.t. Caporale (VF), 18? s.t. Tenkorang (C) – partita interrotta al 9? p.t. per guasto all‘illuminazione e poi ripresa

Monopoli – Paganese: FINALE 1-0 Marcatori: 86' Mercadante (M)


Domenica 28 novembre

Messina – Fidelis Andria: ore 14.30

Foggia – Vibonese: ore 14.30

Monterosi – Catanzaro: ore 14.30

Picerno – Palermo: ore 14.30

Turris – Avellino: ore 14.30

Lunedì 29 novembre

Juve Stabia – Taranto: ore 21.00

LA CLASSIFICA 16a giornata:

36 Bari*
30 Monopoli*
29 Palermo
28 Turris
24 Avellino, Catanzaro, Virtus Francavilla*
23 Taranto
22 Catania*
21 Foggia
19 Juve Stabia
18 Campobasso*
17 Latina*, Paganese*, Picerno
15 Monterosi
14 Potenza*
12 Fidelis Andria, Messina
10 Vibonese

*una partita in più

– Foggia penalizzato di 4 punti
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,826
Post: 4,826
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/28/2021 4:11 AM
 
Quote

www.mediagol.it/cronaca-live/live-picerno-palermo-la-conferenza-stampa-di-mister-filippi-segui-la-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-da-qui-al-bari-4-gare-il-presente-si-chiama-picerno-e-su-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-picerno-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/catania/serie-c-c-16a-giornata-vincono-bari-e-catania-pari-v-francavilla-la-cla...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-sfida-inedita-tra-le-due-squadre-lunico-precedente-in-coppa...

www.mediagol.it/calcio-giovanile/palermo-primavera-9a-giornata-i-rosanero-vincono-per-3-1-sul-m...

www.mediagol.it/bari/latina-di-donato-il-bari-e-forte-mignani-top-noi-giovani-e-in...

www.mediagol.it/bari/bari-mignani-felice-per-i-ragazzi-guardiamo-avanti-prossimo-mese-fonda...

www.mediagol.it/palermo/italia-porchia-mancini-puo-contare-su-lucca-e-moro-la-gumina-sta-cr...

www.mediagol.it/catanzaro/catanzaro-calabro-tifosi-meritano-tanto-stop-alibi-monterosi-avversari...

www.mediagol.it/bari/serie-c-girone-c-16a-giornata-il-bari-vince-sul-latina-e-si-porta-7-dal-...

www.mediagol.it/messina/acr-messina-capuano-partita-non-decisiva-lallenatore-e-come-un-bra...

www.mediagol.it/palermo/video-picerno-palermo-filippi-alla-vigilia-la-conferenza-stampa-in...

www.mediagol.it/serie-a/juventus-caso-plusvalenze-ecco-le-42-operazioni-sospette-ce-anche-...

www.mediagol.it/serie-c/latina-jefferson-contro-il-bari-senza-paura-lotta-promozione-il-...

www.mediagol.it/palermo/condanna-miccoli-giovanni-tedesco-fabrizio-umile-e-generoso-paga-solo-in...

www.mediagol.it/palermo/picerno-colucci-palermo-forte-ma-lo-siamo-anche-noi-giocheremo-nostr...

www.mediagol.it/palermo/filippi-io-voglio-sempre-24-leader-silipo-soleri-e-floriano-sono-tre-t...

www.mediagol.it/palermo/filippi-siamo-uniti-gruppo-sano-miccoli-macigno-pesante-uno-dei-top-a-...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-i-convocati-di-mister-filippi-out-lancini-lelenco-c...

www.mediagol.it/palermo/filippi-dobbiamo-lavorare-senza-pensare-al-futuro-tifosi-abbiamo-un-ob...

www.mediagol.it/palermo/filippi-dobbiamo-essere-propositivi-picerno-la-coppa-italia-non-f...

www.mediagol.it/serie-c/v-entella-lex-palermo-silvestre-la-serie-c-elimina-il-passato-qui-sempre...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-sereno-e-poco-nuvoloso-le-previsioni-di-sabato-27-n...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-3-5-2-mette-le-ali-almici-e-valente-le-frecce-nellarco-di-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-le-neopromosse-non-sono-piu-un-tabu-i-rosa-non-hanno-paura-delle-ma...

www.mediagol.it/palermo/vecchio-palermo-bettini-e-facile-ricorrono-al-coni-udienza-il-15-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-accardi-infortunio-devastante-filippi-top-rinnovo-devo-guad...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-la-repubblica-palermo-via-dalle-famiglie-57-...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-giornale-di-sicilia-regione-e-tempo-di-...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,827
Post: 4,827
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/29/2021 3:02 AM
 
Quote

28 NOVEMBRE 2021 - 13:13

PICERNO-PALERMO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le formazioni ufficiali della gara Picerno-Palermo, valevole per la 16ª giornata del campionato di serie C 2021-2022, in programma alle ore 14.30.



PICERNO: 22 Viscovo, 2 Finizio, 5 Pitarresi, 8 De Cristofaro, 11 Esposito (cap.), 14 Dettori, 17 Gerardi, 18 Garcia Rodriguez, 19 Reginaldo, 28 De Franco, 99 Setola.

A disposizione: 1 Albertazzi, 3 Vanacore, 9 Vivacqua, 12 Summa, 13 Alcides Dias, 24 Stasi, 25 Guerra, 29 Terranova, 39 Coratella, 69 Carrà, 75 Viviani, 77 De Marco.

Allenatore: Colucci.



PALERMO: 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 15 Marconi, 33 Perrotta; 29 Almici, 11 Dall’Oglio, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 30 Valente; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 3 Giron, 4 Accardi, 6 Crivello, 7 Floriano, 10 Silipo, 17 Luperini, 27 Soleri, 54 Peretti, 77 Doda.

Allenatore: Filippi.



Arbitro: Bitonti (Bologna).

Assistenti: Bocca (Caserta) - Montagnani (Bolzano).

Quarto ufficiale: Pascarella (Nocera Inferiore).

28 NOVEMBRE 2021 - 19:00

SETTORE GIOVANILE: I RISULTATI DELLA SETTIMANA

Ecco i risultati dell'ultima giornata delle formazioni del settore giovanile rosanero:


Campionato Primavera
Palermo - Monopoli 3-1

Campionato regionale U.17
Vis Palermo - Palermo 0-3

Campionato regionale U.15
Fortitudo Bagheria - Palermo 1-3

Campionato regionale U.14
Sporting Cefalù - Palermo 0-3

28 NOVEMBRE 2021

PICERNO-PALERMO: FILIPPI E BUTTARO NEL POST-PARTITA

www.palermofc.com/it/video/picerno-palermo-filippi-e-buttaro-nel-post-parti...

27 NOVEMBRE 2021

PRIMAVERA 3: PALERMO-MONOPOLI 3-1

www.palermofc.com/it/gallery/primavera-3-palermo-monopoli-3...



28 NOVEMBRE 2021

PICERNO-PALERMO 1-0: LA PHOTOGALLERY

www.palermofc.com/it/gallery/picerno-palermo-1-0-la-photogalle...

OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,828
Post: 4,828
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/29/2021 3:17 AM
 
Quote

Serie C, AZ Picerno-Palermo: le formazioni ufficiali
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 15:01 ]

Le formazioni ufficiali della gara AZ Picerno-Palermo, valevole per la 16ª giornata del campionato di Serie C 2021-2022, in programma alle ore 14:30, allo stadio "Donato Curcio":

AZ Picerno (4-4-2): 22 Viscovo, 2 Finizio, 5 Pitarresi, 8 De Cristofaro, 11 Esposito (cap.), 14 Dettori, 17 Gerardi, 18 Garcia Rodriguez, 19 Reginaldo, 28 De Franco, 99 Setola.

A disposizione: 1 Albertazzi, 3 Vanacore, 9 Vivacqua, 12 Summa, 13 Alcides Dias, 24 Stasi, 25 Guerra, 29 Terranova, 39 Coratella, 69 Carrà, 75 Viviani, 77 De Marco.

Allenatore: Colucci.

Palermo (3-5-2): 1 Pelagotti; 25 Buttaro, 15 Marconi, 33 Perrotta; 29 Almici, 11 Dall‘Oglio, 20 De Rose (cap.), 19 Odjer, 30 Valente; 23 Fella, 9 Brunori.

A disposizione: 12 Massolo, 3 Giron, 4 Accardi, 6 Crivello, 7 Floriano, 10 Silipo, 17 Luperini, 27 Soleri, 54 Peretti, 77 Doda.

Allenatore: Filippi.

Arbitro: Bitonti (Bologna).

Assistenti: Bocca (Caserta) - Montagnani (Bolzano).

Quarto ufficiale: Pascarella (Nocera Inferiore).

Ghirelli a Salò: "Il nostro obiettivo è lavorare sulla sostenibilità dei club"
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 15:09 ]

PNRR, stadio come nuova centralità urbana e sostenibilità dei club: questi alcuni temi trattati dal presidente della Feralpisalò Giuseppe Pasini con il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ospite ieri sul Garda per un incontro istituzionale. Sul sito ufficiale dei verdeblù un estratto delle dichiarazioni di Ghirelli:

"Sono stato ospite a Salò. Ho assistito ad una partita dominata dai verdeblù. Una bella società, la Feralpisalò. Sono stato felice di aver passato la giornata con il Presidente Pasini e altri membri del club. Abbiamo parlato col Presidente, che ricordo è consigliere federale quindi un dirigente di livello nazionale non solo nell'industria ma anche nel calcio, di come utilizzare i fondi previsti dal Pnnr per lo stadio: un‘idea che c‘è da tempo, quella di rinnovare il Turina, di misurarsi con un progetto di sviluppo.

La Lega ha costruito il progetto che vede gli stadi come nuova centralità urbana utilizzando un‘occasione irripetibile da progettare entro il 2022, entro il marzo 2023 il progetto esecutivo, entro il 2025 la realizzazione e nel 2026 la rendicontazione all‘Ue. Una bella occasione, ne parlerà col sindaco e poi ci incontreremo.

Il 2 ci sarà l‘assemblea di bilancio e i dati, nonostante il momento di grande sofferenza, sono abbastanza positivi. Il nostro obiettivo è lavorare sulla sostenibilità dei club. Pasini è un presidente che nel settore industriale ha fatto moltissimo, abbiamo bisogno di uomini, manager e imprenditori come lui perché la Lega deve diventare sempre più a servizio degli associati e costruire una Lega dei servizi per progettare e portare un contributo per la sostenibilità dei club.

La formazione e la qualità dei dirigenti è la priorità assoluta e l'impegno primario della Lega Pro per fornire gli strumenti per farlo. Ancora poco pubblico negli stadi? Siamo nella media del 34%. Sono cambiati i riti nelle famiglie e nei gruppi.

E‘ cambiato il modo di stare insieme, e lo stadio non offrendo opportunità - per la logica con cui è stato concepito - ad oggi è limitante. Inoltre tutti i riti che si svolgono allo stadio (abbracciarsi, saltare etc) sono tutte cose che con la pandemia sono compromesse. Quindi c‘è paura. Bisogna lavorarci, come fa Feralpisalò anche con creatività, per instaurare un nuovo rapporto con i tifosi”.

Monopoli, Colombo: "Trenta punti già raggiunti? Ora alziamo l'asticella"
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 15:24 ]

L'allenatore del Monopoli, Alberto Colombo, commenta così il successo di misura sulla Paganese: "Trenta punti raggiunti? Alziamo l'asticella, partita dopo partita. Poi si vedrà. Vincere partite come quella di oggi vuol dire mandare segnali importanti al resto della concorrenza, vuol dire che la squadra è sempre sul pezzo e questo aspetto mi rende sicuramente contento. Ad un certo punto nella ripresa si era fatta dura, ma siamo stati bravi a non mollare". Lo riporta tuttocalciopuglia.com

Modena a valanga, montagne russe Reggiana. Avellino ok, manita Foggia
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 16:35 ]

Sono terminate le gare della sedicesima giornata di andata di Serie C con fischio d'inizio alle ore 14.30. Tanti i gol segnati: dal tris della Virtus Entalla al poker della Carrarese, dalla goleada del Modena fino al 3-3 tra Reggiana e Viterbese coi granata che si vedono agganciare proprio dai canarini in vetta; e ancora dalla manita della Foggia al tris della Fidelis Andria in casa del Messina. Di seguito tutti i risultati:

> Girone B
Aquila Montevarchi-Vis Pesaro 1-1
56' Gambale (AM), 74' Tonso (VP)

Carrarese-Teramo 4-0
38' D'Auria, 53' Figoli, 62' Mazzarani su rigore, 87' Galligani

Fermana-Imolese 3-0
31' Urbinati, 42' Cognigni, 73' Pannitteri

Gubbio-Ancona Matelica 1-1
52' Spalluto (G), 65' Faggioli (AM)

Modena-Pistoiese 6-1
11', 32' e 53' Scarsella (M), 24' Minesso (M), 34' Azzi (M), 73' Vano (P), 83' Rabiu (M)

Pescara-Lucchese 0-0

Reggiana-Viterbese 3-3
33' Volpe (V), 57' Megelaitis (V), 72' Lanini (R), 77' Sorrentino (R), 78' Volpicelli su rigore (V), 85' Zamparo (R)

Virtus Entella-Cesena 3-1
29' e 74' Merkaj (VE), 45' Pierini (C), 58' Lescano (VE)


> Girone C
Messina-Fidelis Andria 2-3
2' Catania (M), 13' Di Piazza (FA), 27' Bubas su rigore (FA), 70' Adorante (M), 84' Alberti (FA)

Foggia-Vibonese 5-2
22' Tuzzo (F), 28' Nicoletti (F), 38' Ferrante (F), 44' e 82' Curcio (F), 48' Bellini (V), 58' Golfo (V)

Monterosi-Catanzaro 1-1
2' Buglio (M), 29' Carlini su rigore (C)

Picerno-Palermo 1-0
24' Reginaldo

Turris-Avellino 1-2
19' Tascone (T), 21' D'Angelo (A), 30' Di Gaudio (A)

Serie C, 16a: risultati e classifica. Palermo e Turris ko, il Monopoli è 2°
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 16:46 ]

Si interrompono le strisce positive di Palermo e Turris, che, dopo tante prestazioni convincenti, perdono contro Picerno ed Avellino. Ne approfitta così il Monopoli, che con la vittoria contro la Paganese, conquista il secondo posto. La squadra di Colombo insegue il Bari, che vince la terza gara consecutiva e raggiunge quota 36 punti in classifica.

Il Monterosi, invece, continuare a fermare le big: dopo Palermo e Avellino, tocca al Catanzaro. I calabresi non vanno oltre l‘1-1 e ottengono il quinto punto nelle ultime sei gare. Super vittoria del Foggia di Zeman, che stravince 5-2 contro la Vibonese. Bene anche il Catania, guidato – neanche a dirlo – da Luca Moro: doppietta e sono sedici i gol in campionato.

RISULTATI:

Messina – Fidelis Andria: FINALE 2 – 3 Marcatori: 1? p.t. Catania (M), 14? p.t. Di Piazza (FA), 27? p.t. Bubas (FA) su rigore, 25? s.t. Adorante (M), 40? s.t. Alberti (FA)

Foggia – Vibonese: FINALE 5 – 2 Marcatori: 22? p.t. Tuzzo (F), 29? p.t. Nicoletti (F), 38? p.t. Ferrante (F), 43? p.t. Curcio (F), 3? s.t. Bellini (V), 13? s.t. Golfo (V), 36? s.t. Curcio (F)

Monterosi – Catanzaro: FINALE 1 – 1 Marcatori: 2? p.t. Buglio (M), 29? p.t. Carlini (C) su rigore. Al 43? s.t. espulso Cinelli (C)

Picerno – Palermo: FINALE 1 – 0 Marcatori: 24? p.t. Reginaldo (PI). Al 50? s.t. espulso Marconi (PA)

Turris – Avellino: FINALE 1 – 2 Marcatori: 19? p.t. Tascone (T), 23? p.t. D‘Angelo (A), 30? p.t. Di Gaudio (A)

Catania – Potenza: FINALE 2 – 1 Marcatori: 48? p.t. Moro (C) su rigore, 14? s.t. Moro (C), 27? s.t. Ricci (P)

Bari – Latina: FINALE 3 – 1 Marcatori: 33? p.t. Antenucci (B), 4? s.t. Di Livio (L), 11? s.t. Paponi (B), 45? s.t. Marras (B)

Campobasso – Virtus Francavilla: FINALE 2 – 2 Marcatori: 7? p.t. Persia (C), 28? p.t. Maiorino (VF), 36? p.t. Caporale (VF), 18? s.t. Tenkorang (C) – partita interrotta al 9? p.t. per guasto all‘illuminazione e poi ripresa

Monopoli – Paganese: FINALE 1 – 0 Marcatori: 41? s.t. Mercadante (M) su rigore. Al 45? s.t. espulso Maranelli (P)

Lunedì 29 novembre

Juve Stabia – Taranto: ore 21.00

CLASSIFICA

36 Bari
30 Monopoli
29 Palermo
28 Turris
27 Avellino
25 Catanzaro
24 Foggia, Virtus Francavilla
23 Taranto*
22 Catania
20 Picerno
19 Juve Stabia*
18 Campobasso
17 Latina, Paganese
16 Monterosi
15 Fidelis Andria
14 Potenza
12 Messina
10 Vibonese

*una partita in meno

– Foggia penalizzato di 4 punti

Palermo, Filippi: 'La squadra come spirito non mi è dispiaciuta'
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 17:37 ]

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo ha commentato la sconfitta subita in casa del Picerno: "Il Picerno ha fatto la sua partita. Noi abbiamo fatto una gara in cui mi è piaciuto sinceramente lo spirito dei ragazzi. L‘impostazione è stata propositiva. Il problema è che oggi io faccio delle riflessioni sugli arbitraggi. Perché o adottano tutti lo stesso metro, o ci saranno delle discordanze durante tutto il campionato. Reginaldo ad esempio doveva essere sanzionato dopo 10 minuti e poi vedo espellere Marconi per un fallo mi da sinceramente molto fastidio. In altri campi si vedono arbitraggi diversi. Certi metri di giudizio non mi vanno giù“. Noi abbiamo fatto la partita e loro si sono difesi bene. Noi però abbiamo sbagliato tanto e anche cose semplici. Ma siamo stati quasi sempre nella metà campo del Picerno, soprattutto nel secondo tempo. A me la squadra come spirito non è dispiaciuta: è quello giusto. Io voglio giocare sempre per vincere poi ci stanno gli errori di percorso, come oggi. Ora affronteremo questa serie di sfide buttandoci subito sulla prossima gara ( Monopoli ndr.) e dobbiamo fare di tutto per farla nostra. poi ci sarà il Catania e poi il Bari, ma se ragioniamo a breve termine possiamo fare bene. Noi siamo stati sempre con i piedi per terra. Oggi non siamo stati supponenti".

Il Palermo perde 1-0 a Picerno e scivola al terzo posto
[ domenica 28 novembre, 2021 ore: 16:55 ]

Battuta d’arresto per il Palermo che cede 1-0 sul campo del Picerno, interrompe la striscia di risultati utili consecutivi (6), incassa la terza sconfitta stagionale e scivola al terzo posto in classifica. Il Bari adesso è a +7. Espulso nel finale Marconi per doppia ammonizione. Boccata d’ossigeno invece per il Picerno di Colucci che sale all’undicesimo posto con 20 punti. Decide il match la rete dell’esperto attaccante Reginaldo (38 anni) al 24’ del primo tempo. Poco concreta la reazione del Palermo che ha cercato la via del pareggio ma i pericoli per la difesa lucana sono stati davvero pochi, nonostante la presenza in campo di 4 attaccanti rosanero. Domenica prossima De Rose e compagni giocheranno in serata (ore 20.30) contro il Monopoli. I pugliesi hanno vinto di misura sulla Paganese e occupano il secondo posto solitario.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,829
Post: 4,829
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/29/2021 4:01 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/video-picerno-palermo-1-0-highlights-16a-giornata-serie-c-gir-c-2021-22/?vclk=...

www.mediagol.it/palermo/le-pagelle-di-picerno-palermo-1-0-reginaldo-manda-al-tappeto-de-rose-e-co...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-1-0-reginaldo-punisce-un-palermo-piatto-e-sterile-flop-al-...

www.mediagol.it/palermo/filippi-se-giochiamo-cosi-faremo-bene-ko-incidenti-di-percorso-possono-c...

www.mediagol.it/palermo/buttaro-lavoriamo-sugli-errori-ora-testa-al-monopoli-nostro-obiettivo-i-...

www.mediagol.it/serie-c/serie-c-girone-c-16a-giornata-flop-palermo-ok-lavellino-risultati-e-cla...

www.mediagol.it/palermo/settore-giovanile-palermo-vittoria-per-la-primavera-e-non-solo-il-recap-del-...

www.mediagol.it/calcio-femminile/palermo-femminile-sassari-torres-1-4-a-licciardi-non-basta-dragotto-la-cla...

www.mediagol.it/palermo/picerno-reginaldo-palermo-mia-preda-preferita-dato-il-...

www.mediagol.it/palermo/video-serie-c-girone-c-picerno-palermo-1-0-filippi-e-buttaro-in-conferenza...

www.mediagol.it/palermo/picerno-greco-data-storica-palermo-societa-piu-importante-del-cam...

www.mediagol.it/palermo/picerno-colucci-palermo-forte-abbiamo-dato-il-massimo-playoff-non-c...

www.mediagol.it/palermo/filippi-calendario-piedi-per-terra-e-testa-al-monopoli-vogliamo-i-tr...

www.mediagol.it/palermo/filippi-non-ci-sta-commesso-tanti-errori-ma-arbitraggio-a-sens...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-vota-il-peggiore-in-campo-di-picerno-pale...

www.mediagol.it/serie-c/sondaggio-vota-il-migliore-in-campo-di-picerno-pale...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-1-0-rosa-sterili-ed-al-piccolo-trotto-reginaldo-li-...

www.mediagol.it/palermo/picerno-palermo-filippi-conferma-il-3-5-2-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/cronaca-live/serie-c-girone-c-picerno-palermo-diretta-testuale-di-medi...

www.mediagol.it/serie-c/v-francavilla-taurino-chiedo-di-piu-ma-sono-soddisfatto-continuiamo-a-l...

www.mediagol.it/catania/catania-baldini-moro-e-sereno-si-merita-tutto-vogliamo-piu-tifosi-allo...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-picerno-palermo-dove-vedere-la-gara-in-diretta-tv-e-st...

www.mediagol.it/palermo/sondaggio-il-tuo-pronostico-di-picerno-palermo-come-finir...

www.mediagol.it/palermo/prima-pagina-giornale-di-sicilia-omicron-1-caso-italiano-aeroporti-in-...

www.mediagol.it/palermo/serie-c-girone-c-picerno-palermo-le-probabili-for...

www.mediagol.it/palermo/meteo-palermo-sereno-e-poco-nuvoloso-le-previsioni-di-domenica-28-n...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,830
Post: 4,830
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/30/2021 3:08 AM
 
Quote

29 NOVEMBRE 2021 - 18:15

PALERMO-MONOPOLI: BIGLIETTI DA 1€ PER UNDER 18

In occasione della partita Palermo-Monopoli, prevista per il 5 dicembre alle 20.30 allo stadio Renzo Barbera, la società rosanero ha disposto una promozione speciale dedicata in particolare a bambini e ragazzi, per riempire gli spalti di giovani tifosi e rafforzare il legame con le nuove generazioni.
Per questa occasione tutti gli under 18 potranno accedere allo stadio con tariffe ridotte: €1 per le curve, €2 per la gradinata, €5 per la tribuna. I biglietti potranno essere acquistati online o in uno qualsiasi dei punti Vivaticket sparsi nel territorio nazionale, a partire da martedì 30 novembre alle 9.00.

Contestualmente si apre anche la vendita dei tagliandi standard.
I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di domenica 5 dicembre o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (tutti i giorni dalle 8:00 alle 20:00 e domenica fino alle 14:00).

Ecco il dettaglio dei prezzi dei biglietti:

INTERO

Curve: €10

Gradinata: €20

Tribuna Laterale: €30

Tribuna Centrale: €40

Tribuna Centralissima: €60

RIDOTTO: Donne, Over65 (nati entro il 31 dicembre 1955),

Curve: €8

Gradinata: €16

Tribuna Laterale: €24

Tribuna Centrale: €32

Tribuna Centralissima: €48

SETTORE OSPITI: la vendita dei biglietti per il settore ospiti è attiva nel circuito Vivaticket al costo di €10 fino alle ore 19:00 di sabato 4 dicembre.

Si ricorda che, in virtù delle concessioni attualmente in vigore in zona bianca, ai 2500 posti disponibili allo stadio Renzo Barbera per i tifosi rosanero abbonati della stagione in corso, si aggiungono i posti vendibili come biglietti singoli fino al raggiungimento del 75% della capienza massima autorizzata.

Secondo la normativa vigente fino all’entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia, l’accesso allo stadio in qualsiasi settore è sempre consentito unicamente ai soggetti muniti di Green Pass rilasciato in una delle seguenti modalità:

- Avvenuta vaccinazione
- Tampone effettuato entro le 48 ore dall’inizio dell’evento
- Avvenuta guarigione entro gli ultimi 6 mesi

L’uso della mascherina rimane obbligatorio in tutte le fasi di fruizione dell’evento, durante l’ingresso e all’interno dell’impianto

INDICAZIONI PER PERSONE DISABILI
Come da prassi consueta, al fine di agevolare l’accesso allo Stadio Comunale Renzo Barbera, il Palermo F.C. ha istituito un sistema di prenotazione dei posti riservato ai portatori di handicap che consentirà di renderne più sicuro ed agevole l’ingresso. Il servizio è obbligatorio e prevede la possibilità per le persone diversamente abili, deambulanti e non deambulanti con carrozzina in possesso di certificato di invalidità al 100%, di assistere gratuitamente alle partite casalinghe. Se la persona diversamente abile necessita di assistenza continua, è previsto l’ingresso gratuito anche per un accompagnatore maggiorenne. Le modalità di accesso sono regolate dall'apposita sezione BIGLIETTERIA.

Si raccomanda di arrivare allo stadio con largo anticipo per agevolare le procedure d’ingresso.

PER TUTTE LE INFO: biglietteria@palermofc.com

www.palermofc.com/it/news/palermo-monopoli-biglietti-da-1e-per-under-1...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 4,831
Post: 4,831
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 31
Gender: Male
11/30/2021 3:13 AM
 
Quote

Palermo, l'ex capitano Martinelli: "Vorrei essere ancora lì a giocarmela"
[ lunedì 29 novembre, 2021 ore: 18:07 ]

L'ex capitano del Palermo Alessandro Martinelli, costretto al ritiro a 27 anni da un problema cardiaco, parla ai microfoni di TMW della squadra rosanero: "Dico che vorrei essere ancora lì, a giocarmela. Quando sono andato non pensavo che Palermo fosse così bella, purtroppo è andata così. Rimane una parte importante del mio percorso. Devono continuare a pensare partita dopo partita. Poi il ritorno sarà tutta un‘altra cosa e se ci sarà da intervenire sul mercato lo faranno".

Bari, Celiento: "Presto per parlare di fuga, bisogna restare concentrati"
[ lunedì 29 novembre, 2021 ore: 18:08 ]

Daniele Celiento, difensore del Bari, parla ai microfoni di RadioBari del momento positivo della squadra reduce da tre vittorie: "Sapevamo che sabato non fosse semplice per noi, ma abbiamo portato a casa i tre punti meritatamente. Non pensiamo a chi ci insegue ma solo a fare la domenica la nostra partita. I punti di vantaggio ci sono e sta a noi mantenere alta la concentrazione e avere continuità. È presto per parlare di stacco, manca ancora tutto il girone di ritorno e tre match del girone d'andata. Non voglio parlare di punti da fare in queste partite, la nostra testa è solo sull'Avellino" Lo riporta tuttobari.com.

Serie C, i marcatori: Moro del Catania si avvicina alle 20 reti. Galuppini (Renate) in scia
[ lunedì 29 novembre, 2021 ore: 18:18 ]

Il numero tra parentesi indica i rigori calciati.
Di seguito la classifica marcatori aggiornata:

GIRONE A
14 reti: Galuppini (2; Renate)
8 reti: Manconi (1; AlbionoLeffe)
7 reti: Ceravolo (1; Padova), Maistrello (Renate), Miracoli (3; Feralpisalò)
6 reti: Luppi (1; Feralpisalò), Pittarello (4; Virtus Verona)
5 reti: Buric (Legnago), Chiricò (Padova), Casiraghi (3; SudTirol), Cernigoi (1; Seregno), Cocco (Seregno), Comi (1; Pro Vercelli), Guerra (Feralpisalò), Varas (5; Pergolettese)

GIRONE B
11 reti: Magnaghi (2; Pontedera)
8 reti: Gambale (1; Montevarchi)
7 reti: Bortolussi (Cesena), Rolfini (3; Ancona Matelica), Scarsella (Modena), Sereni (2; Ancona Matelica), Zamparo (3; Reggiana)
6 reti: Ferrari (1; Pescara), Lanini (Reggiana), Lescano (1; Entella), Ragatzu (2; Olbia), Volpicelli (2; Viterbese)
5 reti: Caturano (Cesena), Semprini (Lucchese), Udoh (Olbia)

GIRONE C
16 reti: Moro (6; Catania)
9 reti: Ferrante (1; Foggia), Giannone (2; Turris)
8 reti: Starita (1; Monopoli)
7 reti: Antenucci (2; Bari), Rossetti (1; Campobasso)
6 reti: Adorante (ACR Messina), Brunori (Palermo), Carletti (2; Latina), Curcio (2; Foggia), Leonetti (Turris), Maiorino (3; Virtus Francavilla)
New Thread
Reply

Feed | Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:44 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com