***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2024 06:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.453
Post: 1.453
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 01:52
 
Quota

26 SETTEMBRE 2019 - 14:20

PALERMO-DATTILO NOIR

LA FORMAZIONE ROSANERO

Questa la formazione del Palermo in vista del test amichevole di oggi pomeriggio a Carini contro il Dattilo Noir.



PALERMO: 22 Fallani, 5 Ambro, 10 Rizzo Pinna, 14 Ficarrotta, 15 Marong, 19 Lancini, 20 Mendola, 26 Mauri, 32 Sforzini, 33 Langella, 54 Peretti.

A disposizione: 1 Pelagotti, 3 Bechini, 4 Accardi, 6 Martinelli, 7 Corsino, 8 Martin, 9 Ricciardo, 11 Santana, 12 Corallo, 17 Ferrante, 21 Lucera, 23 Doda, 24 Crivello, 27 Vaccaro, 73 Kraja, 75 Felici.

Allenatore: Rosario Pergolizzi.

26 SETTEMBRE 2019 - 20:11

SABATO PERGOLIZZI IN SALA STAMPA

Sabato l'allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi parlerà alla stampa alle ore 11.30 allo Stadio "Renzo Barbera" (Mixed Zone piano terra).

L'accesso sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell'Informazione regolarmente accreditati.

26 SETTEMBRE 2019

PALERMO-DATTILO NOIR

GLI HIGHLIGHTS

www.ssdpalermo.it/it/video/palermo-dattilo-noir-gli-highligh...

26 SETTEMBRE 2019

PALERMO-DATTILO NOIR

LA PHOTOGALLERY

www.ssdpalermo.it/it/gallery/palermo-dattilo-noir-la-photogalle...

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.454
Post: 1.454
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 02:08
 
Quota

Nocerino: "Amo Palermo, non sarei mai andato via. In D anche gratis ..."
[ giovedì 26 settembre, 2019 ore: 12:58 ]

Grande protagonista al Milan, arrivato dal Palermo si è subito messo in luce a suon di gol e prestazioni importanti. “Con il Milan è stato amore a prima vista e se ancora oggi quando vado nella sede rossonera con i dipendenti ci salutiamo con grande affetto è perché ho lasciato un buon ricordo come uomo”, dice a TuttoMercatoWeb l‘ex centrocampista rossonero Antonio Nocerino che ci tiene a precisare in vista della partita di stasera contro il Torino di essere doppio ex ma “mica tanto... perché in granata non ho potuto lasciare il segno”.

Al Milan arrivó in sordina, dal Palermo. Conquistò subito la stima di tutti...
“Faccio una premessa: amo Palermo, non sarei mai andato via. Amo la gente, la città. Se insieme alla mia famiglia avessimo scelto di vivere in Italia sarei andato anche gratis a giocare in Serie D. Al Milan sono stato benissimo dal primo giorno, ho incontrato gente di qualità sopra la media. Tutto top, davvero. Infatti ci siamo subito innamorati. Le persone hanno visto che persona sono e questo mi rende orgoglioso. Quando vado nella sede del Milan la gente mi abbraccia, è contenta di vedermi. Bello così, umanamente ho lasciato tanto”.

Al Toro è andata meno bene.
“A Torino per varie vicissitudini non ho potuto lasciare il segno. Ho avuto dei problemi con l‘allenatore (Ventura, ndr). Mi è dispiaciuto, anche perché mi hanno voluto lui e il suo secondo. Sicuramente ho le mie colpe, come lui le sue. Però sulle persone difficilmente mi sbaglio, per me l‘aspetto umano è fondamentale. Non ho mai guardato i soldi, il contratto. Ho sempre cercato di andare dove mi volevano. Quella volta ho sbagliato. Peccato, davvero. Perché io come carattere mi avvicino tanto al Toro”.

Quindi lo sfogo di Pellissier sui social, l‘anno scorso, per lei non è stato una sorpresa. Immagino...
“Non è il primo e non sarà l‘ultimo. Pellissier ha avuto il coraggio di dire quello che ha vissuto”.

Spazio al campo: stasera come la vede?
“I granata sono partiti meglio rispetto al Milan, ma in questo momento sono due squadre che vengono da un periodo di difficoltà. Sarà una partita combattuta”.

Dal Milan ci si aspetta di più.
“È un cantiere aperto. L‘allenatore ha bisogno di tempo come tutti i tecnici che propongono un‘idea di gioco. Guardate la Juve, non gioca come giocava il Napoli. Ci vorrà un po‘ di tempo, per Giampaolo come Sarri e gli altri allenatori che insegnano calcio. Però...”

Però?
“Ho visto il derby e a volte dove non arrivi con la tecnica devi arrivare con cuore, testa e voglia. Nel derby non ho visto il Milan con il fuoco dentro”.

Nocerino continuerà a giocare?
“Intanto ho preso il patentino UEFA B. Spero di trovare qualcosa in America, vorrei giocare ancora un anno”.

Magari ancora in Italia?
“No. Non mi ci vedo più. Forse sarò fatto male io, ma non vedo più l‘aspetto umano prima dell‘interesse. Oggi vedo tanto interesse e poco aspetto umano. Spero di trovare qualcosa in giro per il mondo. Poi mi piacerebbe allenare i giovani e aiutarli a crescere con i miei pregi e difetti”.

Acireale sconfitto a tavolino: la nuova classifica del girone I di Serie D
[ giovedì 26 settembre, 2019 ore: 16:23 ]

Con la sconfitta a tavolino dell‘Acireale su ricorso dell‘Acr Messina, cambia la classifica del girone I di Serie D. Il Palermo è ora l‘unica squadra a punteggio pieno, mentre i granata scivolano al terzo posto.

ECCO LA NUOVA CLASSIFICA dopo 4 giornate:

12 Palermo

10 Licata

9 Acireale

8 Savoia

7 Corigliano, Nola e Biancavilla

6 Giugliano, ACR Messina e Troina

5 F.C. Messina

4 Cittanovese, San Tommaso e Marina di Ragusa

3 Castrovillari, Marsala e ACR Messina

1 Roccella

0 Palmese

Amichevole: Palermo-Dattilo 6-2
[ giovedì 26 settembre, 2019 ore: 17:00 ]

PRIMO TEMPO – Subito pericoloso il Palermo al 5′ con Nando Sforzini che si gira con il destro senza però trovare la porta da buona posizione. All‘11‘ primo cartellino giallo della gara nei riguardi di Lancini che si rivolge in modo ingiurioso nei confronti del direttore di gara dopo aver commesso un fallo a centrocampo. Al 21‘ Palermo avanti grazie alla rete di Sforzini che ha sfruttato al meglio un assist di Ficarrotta e ha depositato in rete con il destro dall‘interno dell‘area di rigore dopo aver stoppato la sfera di petto. Al 28‘ ci prova ancora il Palermo con Ficarrotta che, riceve da Peretti dalle retrovie, e calcia in porta con il mancino spedendo la sfera sul fondo. Al 31‘ arriva il raddoppio rosanero firmato da Langella, destro a giro che finisce la sua corsa sotto l‘incrocio dei pali con il portiere avversario che riesce solo a sfiorare. Al 36‘ primo cambio rosanero: esce Lancini già ammonito ed entra Crivello. Tris del Palermo al 40‘ con Ficarrotta: mancino deviato dall‘interno dell‘area che si infila allangolino destro. Da evidenziare che l‘azione del gol è cominciata grazie a Sforzini che è stato lesto a rubare palla dopo un rinvio errato di Rallo. Al 42‘ doppio cambio rosanero: dentro Bechini e Corsino che prendono il posto di Mendola e Bubacar Marong.

SECONDO TEMPO – I rosanero si ripresentano con il 4-3-3 con tre volti nuovi rispetto alla prima frazione di gioco: dentro Santana e Lucera al posto di Sforzini e Rizzo Pinna. Trascorrono solo 6 minuti e al 51′ arriva il poker del Palermo grazie a una splendida realizzazione siglata da Ficarrotta che, su lancio dalla retrovie di Crivello, si invola verso la porta avversaria e supera l‘estremo difensore avversario con un preciso tocco-sotto con il mancino.Al 59′ entra Ferrante al posto di Langella che modifica anche l‘assetto tattico della squadra che si sistema con un 4-4-2. Al 66′ tris di cambi operati da Pergolizzi che sostituisce Crivello, Ambro e Ficarrotta in favore di Vaccaro, Kraja e Martinelli. Dopo questi ingressi in campo si è tornati al 4-3-3 con Ferrante, Santana e Lucera in avanti. Al 70′ ospiti in gol grazie alla realizzazione di Genna (su sponda di Nigro) che ha battuto Fallani dal limite dell‘area di rigore con un destro che si è infilato alla destra del portiere rosanero. Al 71′ ennesimo doppio cambio per il Palermo che inserisce Martin e Doda al posto di Corsino e Mauri. Al 79′ occasione Palermo con Kraja che da buona posizione spara alto e non riesce dunque a siglare la rete del 5-0. All‘80‘ in campo Corallo al posto di Fallani e Felici per Peretti. All‘81‘ ecco la quinta rete rosanero siglata da Ferrante che calcia da posizione defilata con il destro, doppio palo e sfera che finisce in rete. All‘ 87′ eurogol del Dattilo con il numero 20 Guaiana, botta dai 30 metri con il mancino che finisce la sua corsa all‘incrocio dei pali con Corallo che non riesce neanche a sfiorare. Al 90′ sesta e ultima rete del Palermo con Lucera che, a tu per tu con l‘estremo difensore ospite, lo scarta con la suola e insacca con un sinistro rasoterra.

Amichevole, Palermo-Dattilo: 6-2: i marcatori
[ giovedì 26 settembre, 2019 ore: 18:22 ]

Al "Pasqualino" di Carini il Palermo ha tenuto alle ore 15 un'amichevole contro il Dattilo, vinta dai rosanero per 6-2. Prima marcatura con la nuova maglia per Nando Sforzini, seppur non ufficiale, con il bomber ex Avellino che ha aperto le marcature su assist di Luca Ficarrotta. Nel finale di gara è stato provato Luca Corallo, terzo portiere rosanero arrivato dal Trapani.

Marcatori: 22' Sforzini (P), 31' Langella (P), 40' e 51' Ficarrotta (P), 70' Genna (D), 81' Ferrante (P), 87' Guaiana (D), 90' Lucera (P).

L‘Acireale farà ricorso contro lo 0-3 a tavolino
[ giovedì 26 settembre, 2019 ore: 18:38 ]

Con un comunicato ufficiale, l‘Acireale ha annunciato l‘intenzione di fare ricorso contro la sconfitta a tavolino nel match contro l‘ACR Messina. Nel comunicato il direttore generale Giuseppe Fasone afferma: “Acireale, guardiamo avanti ! La decisione del Giudice Sportivo espressa oggi nelle sedi opportune non fa assolutamente piacere, ma lotteremo fino all‘ultimo grado di giudizio per affermare le nostre ragioni, già domani partirà il ricorso.

Questo però non deve distogliere l‘attenzione dal “sogno granata”: lo staff e la squadra stanno regalando grandi soddisfazioni e quel che conta maggiormente è andare a Marsala alla ricerca della sesta vittoria consecutiva. La giustizia farà il suo corso e noi, a prescindere da qualsiasi aspetto extra-calcistico, annoteremo nelle nostre memorie la vittoria presso lo stadio San Filippo per 1-2, conquistando l‘ennesimo derby! Forza Acireale! Andiamo avanti insieme”.

Palermo da solo in testa alla classifica, Messina - Acireale 3-0 a tavolino
[ gioved� 26 settembre, 2019 ore: 16:19 ]

Il giudice sportivo di Serie D ha accolto il reclamo della ACR Messina e decretato la sconfitta 3-0 a tavolino dell’Acireale nella seconda giornata. Cambia dunque la classifica ed il Palermo ora è ufficialmente da solo in testa alla classifica del girone I di Serie D.

Il reclamo dell’ACR era legato alla posizione del giocatore Francesco Cannino (palermitano classe 2000), che era stato squalificato per due giornate al termine della scorsa stagione nell’ambito del campionato Juniores, con la maglia del Città di Messina. I messinesi ritenevano che la squalifica, non essendo ancora stata scontata, dovesse essere applicata in Serie D.

La tesi dell’ACR Messina è stata accolta dal giudice sportivo, che scrive:

“- rilevato che la summenzionata squalifica è stata scontata solo parzialmente nel Campionato l Nazionale Juniores under 19 – 2018/2019, atteso che la gara di ritorno del 1° giugno 2019 è stata l’ultima gara del campionato disputata dal CITTÁ DI MESSINA;

– rilevato che nell’ambito della stagione sportiva 2019-2020, il calciatore CANNINO FRANCESCO veniva tesserato dalla ASD CITTÁ DI ACIREALE 1946, in data 23/07/2019 e prendeva parte alla prima gara del Campionato (CITTÁ DI ACIREALE – PALMESE) del 1° settembre 2019;

– Dedotto che il calciatore CANNINO FRANCESCO, al momento della gara in epigrafe, non aveva integralmente scontato la squalifica comminatagli nella precedente stagione sportiva e, pertanto, non aveva titolo a prendervi parte;

P.Q.M. Delibera: 4) di accogliere il reclamo; 5) di infliggere alla ASD CITTÁ DI ACIREALE 1946 la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0-3; 6) di non addebitare il contributo di reclamo”.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.455
Post: 1.455
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 03:09
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/messina-lex-rosa-carbonaro-se-segno-non-esulto-sono-cresciuto-con-la-maglia-del-palermo-lesordio-con-miccoli-e...

www.mediagol.it/notizie/palermo-ricciardo-vuole-sbloccarsi-in-trasferta-il-centravanti-rosanero-a-segno-solo-al-...

www.mediagol.it/notizie/palermo-oggi-test-col-dattilo-noir-calcio-dinzio-alle-ore-15-al-pas...

www.mediagol.it/notizie/nocerino-amo-palermo-non-sarei-mai-andato-via-serie-d-anche-gratis-ma-la-mia-f...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-maledizione-del-san-filippo-zero-reti-in-tre-match-contro-il-messina-i-derby-in-...

www.mediagol.it/notizie/fc-messina-il-ds-morello-col-palermo-partita-della-svolta-possiamo-mettere-in-difficolta-chiunque-i-nostri...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-le-scelte-di-giampaolo-leao-e-una-certezza-biglia-verso-la-panchina-la-formazione-ro...

www.mediagol.it/palermo/palermo-le-scelte-camaleontiche-di-pergolizzi-dal-4-3-3-al-3-5-2-tutte-le-idee-del-tecnico-r...

www.mediagol.it/video/video-inter-lazio-il-film-del-match-dambrosio-bomber-per-caso-handanovic-blinda-i-tr...

www.mediagol.it/notizie/torino-milan-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-mazzarri-e-gi...

www.mediagol.it/notizie/fiorentina-commisso-da-ora-in-avanti-possiamo-solo-crescere-ho-un-messaggio-per-tutti-i-tifos...

www.mediagol.it/video/video-inter-lazio-le-pagelle-nerazzurre-conte-top-de-vrij-e-un-muro-il-problema-di...

www.mediagol.it/palermo/fc-messina-palermo-il-derby-dei-presidenti-tifosi-la-passione-di-mirri-e-il-progetto-d...

www.mediagol.it/napoli/napoli-cagliari-insigne-non-meritavamo-la-sconfitta-vogliamo-ripartire...

www.mediagol.it/video/video-napoli-cagliari-il-fatalismo-di-ancelotti-piu-di-cosi-cosa-doveva...

www.mediagol.it/juventus/juventus-la-sentenza-di-cassano-se-punteranno-su-dybala-non-vinceranno...

www.mediagol.it/video/video-inter-conte-lancia-la-sfida-scudetto-i-nerazzurri-dacciaio-puntano-al-titolo-napoli-e-j...

www.mediagol.it/milan/milan-senti-brocchi-giampaolo-e-un-grande-allenatore-dategli-tempo-sono-convi...

www.mediagol.it/video/video-napoli-cagliari-ancelotti-la-sconfitta-contro-la-juventus-con-i-rossoblu-e-stato-...

www.mediagol.it/notizie/serie-b-designazioni-arbitrali-6a-giornata-frosinone-cosenza-a-rapuano-spezia-...

www.mediagol.it/milan/milan-scaroni-sul-nuovo-stadio-san-siro-non-va-piu-bene-vi-svelo-il-nostro-p...

www.mediagol.it/video/video-inter-lazio-conte-gonfia-il-petto-noi-a-punteggio-pieno-non-e-un-caso-e-vi-dico...

www.mediagol.it/notizie/inter-biraghi-grande-emozione-il-mio-obbiett...

www.mediagol.it/video/video-napoli-cagliari-insigne-non-si-da-pace-deluso-e-arrabbiato-vi-spiego...

www.mediagol.it/notizie/cagliari-oliva-vittoria-importante-e-arrivato-il-mio-...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-sampdoria-montella-il-nervosismo-di-ribery-ecco-tutta-la...

www.mediagol.it/video/video-roma-atalanta-la-profezia-di-fonseca-la-squadra-di-gasperini-in-champions...

www.mediagol.it/video/video-fiorentina-sampdoria-montella-ritrova-la-vittoria-e-stata-una-liberazione-sono-convinto-di-u...

www.mediagol.it/video/video-roma-atalanta-fonseca-spiega-la-sconfitta-parleremmo-di-unaltra-partita-...

www.mediagol.it/video/video-psg-reims-icardi-ai-box-e-tuchel-fa-flop-le-immagini-del-tonfo-p...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.456
Post: 1.456
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 03:37
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.457
Post: 1.457
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 03:45
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.458
Post: 1.458
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
27/09/2019 03:58
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.460
Post: 1.460
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/09/2019 03:04
 
Quota

Felici: “A Palermo mi sento ancora in B. Liverani mi ha consigliato la maglia rosanero.”
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 15:48 ]

L'attaccante del Palermo, Mattia Felici, in una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato di sé e di come è arrivato in maglia rosanero: "A Palermo mi sembra di essere ancora in B. Liverani mi ha notato nel Tor Tre, inondato di consigli, portato al Lecce, fatto esordire in B, regalato la promozione in A, consigliato al Palermo: la mia stella polare. Mi ha mandato un messaggio: 'Palermo è una piazza importante, fai bene e ci vediamo l'anno venturo'. Palermo? Mi piacerebbe restare a giocare, ma sarebbe anche difficile dire no alla Serie A. Il dribbling è la mia specialità, anche se fisicamente vorrei essere più robusto". Ha parlato anche del proprio attuale tecnico Rosario Pergolizzi: "Il primo giorno abbiamo parlato molto. E' disponibile . Quando poi ti fa sapere che la sua porta resta sempre aperta, è il massimo. La più grande emozione? L'esordio in B, perchè non me l'aspettavo".

FC Messina-Palermo, la designazione arbitrale
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 15:48 ]

Sono state ufficializzate le designazioni arbitrali per la quinta giornata di campionato del girone I di Serie D. La sfida del "San Filippo - Franco Scoglio" fra FC Messina e Palermo sarà arbitrata da Luca De Angeli di Milano, coadiuvato da Luca Landoni di Milano e Manuel Marchese di Pavia.

La Nazionale femminile a Palermo: ecco le azzurre convocate
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 15:52 ]

Si avvicinano gli impegni nelle qualificazioni agli europei del 2021 per la nazionale femminile, che venerdì 4 ottobre giocherà a Ta‘Qali con Malta e mentre martedì 8 sarà di scena allo stadio “Renzo Barbera” di Palermo contro la Bosnia Erzegovina (entrambe le partite alle ore 17.30). La Ct Milena Bertolini ha convocato 23 calciatrici: prima chiamata per la centrocampista dell‘AS Roma Giada Greggi.

L‘elenco delle convocate:

Portieri: Laura Giuliani (Juventus), Francesca Durante (Fiorentina Women), Rachele Baldi (Empoli Ladies);

Difensori: Elisa Bartoli (AS Roma), Lisa Boattin (Juventus), Laura Fusetti (AC Milan), Sara Gama (Juventus), Alia Guagni (Fiorentina Women), Elena Linari (Atletico Madrid), Linda Tucceri Cimini (AC Milan);

Centrocampisti: Valentina Bergamaschi (AC Milan), Valentina Cernoia (Juventus), Aurora Galli (Juventus), Manuela Giugliano (AS Roma), Benedetta Glionna (Hellas Verona), Giada Greggi (AS Roma), Gloria Marinelli (FC Inter), Martina Rosucci (Juventus), Annamaria Serturini (AS Roma);

Attaccanti: Cristiana Girelli (Juventus), Valentina Giacinti (AC Milan), Daniela Sabatino (Sassuolo), Stefania Tarenzi (FC Inter).

Inchiesta Last Banner, daspo record: 38 ultrà fuori anche per 10 anni
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 16:25 ]

Il Questore di Torino, ha emesso 38 Daspo nei confronti degli esponenti di rilievo delle tifoserie ultrà della Juventus, coinvolti a vario titolo nell‘operazione Last Banner . Per la prima volta sono stati emessi alcuni provvedimenti con durata decennale. Ulteriori particolari saranno dati durante la conferenza stampa che si terrà alle 10.30 nella Sala Faraoni della Questura di Torino.

L‘operazione, risultato di una lunga indagine nel gruppo criminalità organizzata della procura torinese, è scattata il 16 settembre tra capi dei “Drughi”, “Tradizione-Antichi valori”, “Viking”, “Nucleo 1985” e “Quelli... di via Filadelfia”: l‘accusa è che ci fosse un accordo tra gli ultrà per mantenere il “controllo militare” della curva. La Juventus è considerata parte lesa. Sei tifosi sono finiti in carcere: Dino Mocciola, leader dei Drughi, Salvatore Cava, Domenico Scarano, Umberto Toia, leader di Tradizione, Luca Pavarino, Sergio Genre. Arresti domiciliari per Fabio Trinchero, Giuseppe Franzo, Christina Fasoli, Roberto Drago, obbligo di dimora per Massimo Toia e Massimo Corrado Vitale. Pesantissime le accuse nei confronti degli arrestati: associazione a delinquere, estorsione aggravata, autoriciclaggio e violenza privata. Gli indagati complessivamente sono una quarantina.

LA DENUNCIA DELLA JUVE

L‘indagine della Digos - durata oltre un anno - è cominciata dopo una denuncia della Juventus, che ha consentito al Gruppo Criminalità Organizzata della Procura di Torino di acquisire le prove di una precisa strategia estorsiva dei leader dei principali gruppi ultrà nei confronti della società. Una strategia criminale cominciata, secondo l‘accusa, alla fine del campionato 2017-18, quando c‘è stato il taglio di alcuni privilegi concessi ai gruppi ultrà. Taglio che ha determinato una reazione dei leader storici, volta a ripristinare i vantaggi soppressi e riaffermare la posizione di forza nei riguardi della Juventus. Accertata anche la capillare attività per recuperare centinaia di biglietti di accesso allo stadio per le partite casalinghe della Juventus attraverso biglietterie compiacenti.

Azionariato Palermo, pronta la candidatura di “Amici Rosanero”
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 18:48 ]

L‘associazione AmiciRosanero ha annunciato in una nota la propria costituzione ufficiale davanti a un notaio fissata per il prossimo 30 settembre: l‘atto è propedeutico all‘invio della candidatura per diventare il soggetto riconosciuto per l‘azionariato popolare del Palermo. Il progetto “Amici Rosanero” verrà presentato mercoledì 2 ottobre.

Il comunicato:

“Si costituirà ufficialmente lunedì 30 settembre, davanti al notaio Nino Palermo, l‘associazione AmiciRosanero che a breve finalizzerà la propria candidatura per diventare il soggetto unico che verrà riconosciuto ufficialmente dall‘SSD Palermo per la rappresentanza dell‘azionariato popolare.

Mercoledì 2 ottobre, poi, i soci fondatori di AmiciRosaNero incontreranno, a partire dalle ore 18,30 a Villa Lampedusa, tutti coloro i quali hanno già manifestato la propria intenzione di far parte del progetto. L‘occasione servirà per far conoscere i passi che verranno seguiti da qui al 31 ottobre, data ultima per l‘invio della comunicazione al Palermo, ma soprattutto per rispondere alle domande di chi magari ha ancora qualche dubbio”.

Serie D, girone I: il programma della 5ª giornata
[ venerdì 27 settembre, 2019 ore: 18:51 ]

Il Palermo prosegue il suo percorso in Serie D.

La formazione rosanero, dopo aver ottenuto il successo casalingo contro il Marina di Ragusa, si prepara per una nuova sfida importante: domenica alle 15 contro l'FC Messina.


Di seguito il programma della quinta giornata del Girone I di Serie D:


Domenica 29 settembre

Ore 15

Biancavilla - Corigliano
Cittanovese - Savoia
Castrovillari - Palmese
Fc Messina - Palermo
Licata - Nola
Marina di Ragusa - Acr Messina
Marsala - Acireale
Roccella - Giugliano
San Tommaso - Troina



La classifica:

Palermo 12

Licata10

Acireale 9

Savoia 8

Corigliano Calabro 7

Nola 7

Biancavilla 7

Acr Messina 6

Giugliano 6

Troina 6

Fc Messina 5

Cittanovese 4

Marina di Ragusa 4

San Tommaso 4

Marsala 3

Castrovillari 3

Roccella 1

Palmese 0
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.461
Post: 1.461
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/09/2019 03:59
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/palermo-caccia-al-tris-esterno-lultima-volta-accadde-con-tedino-ancora-lontano-il-record-di-iachini-i...

www.mediagol.it/video/video-inter-moratti-non-ha-dubbi-conte-valore-aggiunto-decisivo-contendere-lo-scudetto-alla-juventus-vi-dico...

www.mediagol.it/notizie/fc-messina-il-dg-ferrante-palermo-affronteremo-una-corazzata-ma-venderemo-cara-la-pelle-i-derby-con-il...

www.mediagol.it/notizie/palermo-ricciardo-per-la-fuga-tabu-accoglienza-e-voglia-di-segnare-il-primo-gol-in-trasferta-nella-sua-...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-canta-il-gallo-e-piange-giampaolo-piatek-illude-i-rossoneri-belotti-ribalta-tutto-le-immagini-de...

www.mediagol.it/notizie/felici-palermo-non-merita-la-d-giocare-in-a-il-mio-sogno-cresciuto-sotto-il-segno-di-totti-vi-racconto-lesord...

www.mediagol.it/video/video-inter-moratti-sul-progetto-del-nuovo-stadio-abbattere-san-siro-io-ho-unidea-ben-...

www.mediagol.it/notizie/felici-mio-primo-gol-lo-immagino-cosi-pergolizzi-persona-splendida-neymar-il-m...

www.mediagol.it/notizie/fc-messina-il-misilmerese-correnti-io-per-9-anni-in-rosanero-ma-se-segno...

www.mediagol.it/notizie/monza-tris-in-trasferta-a-lecco-e-primato-sotto-gli-occhi-di-berlusconi-e-galliani-paparesta-presenza-fissa-al-rigamont...

www.mediagol.it/empoli/empoli-laltalena-di-brignoli-il-gol-della-vittoria-cancella-la-papera-lex-palermo-la-combina-grossa-nel-derby-contro-il-pisa...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-belotti-no-limits-rossoneri-desolanti-giampaolo-adesso-...

www.mediagol.it/notizie/juventus-tacconi-esagera-e-stronca-rabiot-e-un-giocatore-da-pro...

www.mediagol.it/notizie/serie-d-fc-messina-palermo-arbitra-luca-de-angeli-di...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-belotti-vola-alto-la-rovesciata-dal-gallo-e-spett...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-le-pagelle-rossonere-bennacer-non-basta-donnarumma-alza-bandiera-bianca...

www.mediagol.it/notizie/napoli-ansia-per-koulibaly-insulti-allarbitro-adesso-ecco-cosa-...

www.mediagol.it/notizie/serie-a-designazioni-arbitrali-6a-giornata-lecce-roma-a-rosario-abisso-di-...

www.mediagol.it/notizie/inter-godin-non-sono-un-leader-ma-mi-sento-importante-per-la-squadra-differenze-conte-simeone-rispon...

www.mediagol.it/notizie/roma-insulti-razzisti-a-juan-jesus-i-giallorossi-daspano-a-vita-il-responsabile-la-reazione-del-premie...

www.mediagol.it/notizie/torino-milan-graticola-giampaolo-io-come-sacchi-non-bestemmiate-il-mio...

www.mediagol.it/video/video-brescia-balotelli-cam-la-partita-di-super-mario-contro-la-juventus-intenso-ma-im...

www.mediagol.it/video/video-roma-atalanta-gollini-versione-superman-la-parata-su-dzeko-vale-i-tr...

www.mediagol.it/video/video-serie-b-il-ricco-menu-del-weekend-empoli-perugia-e-la-sfida-tra-bomber-il-be...

www.mediagol.it/notizie/italia-la-nazionale-femminile-sbarca-a-palermo-le-convocate-azzurre-per-le-gare-contro-malta-e-bosnia-erz...

www.mediagol.it/video/video-torino-milan-giampaolo-perche-ho-tolto-leao-per-bonaventura-vi...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.462
Post: 1.462
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/09/2019 04:51
 
Quota

www.mediagol.it/video/video-inter-il-primato-di-handanovic-conte-ringrazia-il-portiere-sloveno-contro-la-lazio-parate-da-s...

www.mediagol.it/video/video-milan-giampaolo-a-rischio-esonero-boban-e-maldini-hanno-deciso-il-...

www.mediagol.it/video/video-roma-atalanta-ciclone-zapata-il-colombiano-e-travolgente-buca-pau-lopez-e-spacca-l...

www.mediagol.it/video/video-verso-il-nuovo-san-siro-vetri-e-guglie-ecco-il-progetto-di-populous-per-inter-...

www.mediagol.it/notizie/sampdoria-inter-conte-noi-favoriti-per-lo-scudetto-i-cavalli-buoni-si-vedono-allarrivo-juventus-e...

www.mediagol.it/video/video-inter-moratti-e-offline-chat-del-triplete-i-giocatori-non-mi-hanno-...

www.mediagol.it/video/video-il-nuovo-san-siro-svelato-il-secondo-progetto-anelli-e-giochi-di-luci-la-proposta-di-manica-s...

www.mediagol.it/video/video-inter-moratti-rincara-la-dose-calciopoli-quello-scudetto-vale-prestigio-a-forza-di-t...

www.mediagol.it/notizie/juventus-spal-sarri-no-alla-difesa-a-3-dybala-higuain-e-ronaldo-possono-giocare-insieme-e-su-e...

www.mediagol.it/notizie/sassuolo-atalanta-de-zerbi-vogliamo-cercare-di-riprendere-dalla-buona-gara-con-...

www.mediagol.it/notizie/juventus-spal-semplici-convinto-che-faremo-bene-possiamo-mettere-in-difficolta-i-bianconeri-tifosi-gli-faccio-i-complimenti...

www.mediagol.it/notizie/sampdoria-inter-di-francesco-affronteremo-la-gara-col-coltello-fra-i-denti-4-3-3-difficile-riproporlo-gab...

www.mediagol.it/notizie/sassuolo-atalanta-gasperini-ce-difficolta-a-giocare-tante-partite-vicine-sassuolo-ottima-...

www.mediagol.it/notizie/napoli-brescia-zielinski-balotelli-grandissimo-calciatore-tonali-diventera-un-c...

www.mediagol.it/notizie/cagliari-rog-paga-lavorare-duro-e-correre-fino-alla-fine-napoli-il-bello-del-c...

www.mediagol.it/notizie/hellas-verona-cagliari-juric-sicuro-possiamo-fare-la-partita-giusta-affrontiamo-tutti-a-viso-aperto-pazzini-negli-ultimi-anni-ha-segnato-...

www.mediagol.it/notizie/napoli-llorente-amore-a-prima-vista-con-questa-citta-crediamo-ancora-nello-scudetto-cagliari-mi-hanno-rotto-la-maglia-l...

www.mediagol.it/notizie/torino-milan-donnarumma-ieri-abbiamo-svoltato-dobbiamo-seguire-giampaolo-il-pr...

www.mediagol.it/notizie/sconcerti-ieri-il-milan-migliore-della-stagione-si-deve-lasciare-tempo-a-giampaolo-piatek...

www.mediagol.it/notizie/cagliari-castro-importante-la-competizione-tra-di-noi-obiettivi-ce-entusiasmo-ma-prima-pensiamo-a-centrare-la-s...

www.mediagol.it/notizie/barcellona-valverde-non-so-per-quanto-stara-fermo-messi-vidal-il-suo...

www.mediagol.it/notizie/palermo-azionariato-popolare-nasce-il-progetto-amicirosanero-i-d...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.463
Post: 1.463
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
28/09/2019 05:03
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.464
Post: 1.464
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/09/2019 02:01
 
Quota

28 SETTEMBRE 2019 - 15:10

VENTI CONVOCATI PER FC MESSINA-PALERMO

Sono venti i calciatori rosanero convocati dall'allenatore Rosario Pergolizzi per la gara di domani pomeriggio a Messina.

Ecco l'elenco completo:

1 PELAGOTTI

3 BECHINI

5 AMBRO

6 MARTINELLI

8 MARTIN

9 RICCIARDO

10 RIZZO PINNA

14 FICARROTTA

19 LANCINI

21 LUCERA

22 FALLANI

23 DODA

24 CRIVELLO

26 MAURI

27 VACCARO

32 SFORZINI

33 LANGELLA

54 PERETTI

73 KRAJA

75 FELICI

28 SETTEMBRE 2019 - 16:19

MERCHANDISING: VENDITA DIRETTA DA PARTE DELLA SOCIETA'

Anche al fine di evitare ogni possibile confusione con precedenti terze attività commerciali che nulla hanno a che fare con la SSD Palermo - e comunque per espressa ed indipendente libera scelta commerciale, nonché al fine di tutelare i nuovi valori sociali che si stanno portando avanti - il Palermo comunica che la gestione del merchandising sarà di controllo diretto e non delegato a terzi, e che avvierà prossimamente anche una propria piattaforma per la vendita on line esclusiva dei suoi prodotti.
Ciò anche con l'obiettivo di garantire tutte le dovute certezze al pubblico in ordine alla autenticità dei prodotti stessi. Il nuovo modello commerciale, inoltre, finalmente consentirà di raggiungere al meglio , nel medio e lungo termine, i molti tifosi rosanero presenti in tutto il mondo.

28 SETTEMBRE 2019

PERGOLIZZI IN SALA STAMPA

IL VIDEO

www.ssdpalermo.it/it/video/pergolizzi-in-sala-stampa-il-vid...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.465
Post: 1.465
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/09/2019 02:16
 
Quota

Palermo, Santana k.o. per elongazione alla coscia.
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 12:50 ]

Il Palermo a Messina senza Mario Alberto Santana. L‘attaccante argentino non verrà convocato per il match del “Franco Scoglio – San Filippo”, così come annunciato dall‘allenatore Rosario Pergolizzi alla vigilia.

Santana è andato ko a causa di un‘infortunio alla coscia in allenamento: la prima diagnosi (annunciata in conferenza stampa) è elongazione; per avere maggiori dettagli bisognerà sicuramente aspettare i prossimi giorni, ma certamente l‘argentino non sarà della partita domenica, proprio in un momento in cui sembrava essere tornato in buona forma.

Santana ha infatti contribuito con un gol e due assist al primato in classifica e Pergolizzi (nonostante condizioni non al top) gli aveva più volte dato fiducia dall‘inizio per ritrovare forma e buone sensazioni. Ora il Palermo è costretto a cambiare: il tecnico potrebbe confermare il tridente, con Ficarrotta favorito su Lucera.

Palermo, ecco il nuovo pullman
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:02 ]

"Siamo Aquile", questa la scritta che spunta sul nuovo pullman dell'SSD Palermo, messo in mostra proprio questa mattina. Il colore del mezzo è principalmente nero, con delle piume bianche e rosa verso la parte posteriore. Il team rosanero usufruirà del nuovo pullman in occasione del match di domani contro l'FC Messina.



Merchandising, il Palermo precisa: “Lo gestiremo in forma diretta”
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:04 ]

La Ssd Palermo in un comunicato ha annunciato l‘intenzione di gestire il merchandising in forma diretta e non delegata a terzi e avviare una propria piattaforma per la vendita on line dei prodotti a marchio Palermo per raggiungere i propri tifosi “presenti in tutto il mondo” (si legge).

Nella nota, il club rosanero afferma che la scelta è fatta “al fine di evitare ogni possibile confusione con precedenti terze attività commerciali che nulla hanno a che fare con la SSD Palermo – e comunque per espressa ed indipendente libera scelta commerciale, nonché al fine di tutelare i nuovi valori sociali che si stanno portando avanti” e anche “con l‘obiettivo di garantire tutte le dovute certezze al pubblico in ordine alla autenticità dei prodotti stessi”.

La nota arriva a poche ore di distanza dalle dichiarazioni rese dai “vecchi” Palermo Football Store. In mattinata la pagina social dell‘attività aveva denunciato che la Ssd Palermo avrebbe vietato a tutti i fornitori dei propri prodotti ufficiali di accettare ordini dai negozi gestiti da Santino Spuria: “Ieri Kappa ci comunica di aver rifiutato il nostro ordine fatto quasi un mese fa in quanto l‘Ssd Palermo ha vietato di venderci. Sempre ieri altri licenziatari ufficiali ci informano che vogliono venderci ma anche a loro è stato vietato di vendere a noi. Possono vendere gli altri negozi ma non a noi. Nei prossimi giorni vi comunicheremo tutto quello che è accaduto”.

A Messina tifosi del Palermo in maggioranza? Il dato dei biglietti venduti
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:07 ]

Si giocherà in casa dell‘FC Messina, ma è quasi certo che al San Filippo i tifosi del Palermo saranno in maggioranza. A confermarlo sono i dati relativi alla vendita dei biglietti, che in vista del match di domenica fotografano una netta sproporzione fra padroni di casa e ospiti.
A un giorno del match, il settore ospiti da 800 posti è praticamente esaurito, mentre a Messina i biglietti venduti ai tifosi locali sono solo poco più di 200. Il motivo è legato alla rivalità fra i due Messina, ACR ed FC, con la maggioranza della tifoseria che almeno per il momento ha scelto di supportare l‘ACR.

Fc Messina-Palermo: i convocati di Pergolizzi
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:09 ]

In vista della sfida in programma domani contro l'Fc Messina, sono stati resi noti i 20 convocati del Palermo.

Di seguito l'elenco completo scelto da Pergolizzi:

1 PELAGOTTI

3 BECHINI

5 AMBRO

6 MARTINELLI

8 MARTIN

9 RICCIARDO

10 RIZZO PINNA

14 FICARROTTA

19 LANCINI

21 LUCERA

22 FALLANI

23 DODA

24 CRIVELLO

26 MAURI

27 VACCARO

32 SFORZINI

33 LANGELLA

54 PERETTI

73 KRAJA

75 FELICI

Fc Messina, i convocati per il Palermo
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:09 ]

In vista della sfida di domani contro il Palermo, sono stati resi noti i convocati dell'FC Messina.

Di seguito l'elenco completo:

Portieri: Jacopo AIELLO, Antonio OLIVA;

Difensori: Vincenzo PULEO, Francesco CASELLA, Domenico MARCHETTI, Gabriele QUITADAMO, Matteo FISSORE, Mattia GIORIA;

Centrocampisti: Gabriele PINI, Francesco MIELE, Pietro Junior SANTAPAOLA, Alessandro MARCHETTI, Giovanni GIUFFRIDA, Ezequiel MELILLO;

Attaccanti: Alessandro CARROZZA, Federico CHIAPPINO, Riccardo CORRENTI, Paolo CARBONARO, Kilian BEVIS, Gomes ALADJE.

Serie D, FC Messina-Palermo: le ultime sulle probabili formazioni
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:11 ]

Le ultime sulle probabili formazioni di FC Messina-Palermo, gara valida per la 5ª Serie D 2019/2020 girone I, in programma domani 29 settembre 2019 con inizio alle ore 15:00, allo stadio "San Filippo-Franco Scoglio":

Fc Messina (4-3-3): Aiello; Casella, Fissore, D. Marchetti, Quitadamo; A. Marchetti, Giuffrida, Correnti; Carbonaro, Aladje, Carrozza.

Allenatore: Massimo Costantino.

Palermo (4-3-3): Pelagotti; Doda, Lancini, Crivello, Vaccaro; Martinelli, Martin, Kraja; Felici, Ricciardo, Ficarrotta.

Allenatore: Rosario Pergolizzi.

Eleven Sports: in arrivo il rimborso per gli abbonati al Palermo, però…
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 18:18 ]

Dopo i disservizi e i problemi delle prime giornate, Eleven Sports corre ai ripari e conferma che gli utenti abbonati al pacchetto delle partite del Palermo avranno diritto al rimborso della partita di domenica 22 settembre. Il rimborso sarà di 1,55 euro (equivalente al costo della singola partita) come comunicato ai clienti attraverso una mail.

Palermo, Pergolizzi: "Un derby importante. Santana non ci sarà"
[ sabato 28 settembre, 2019 ore: 14:42 ]

Rosario Pergolizzi, tecnico rosanero, ha tenuto questa mattina una conferenza nella mixed zone del "Renzo Barbera" alla vigilia del match contro l'FC Messina. Ecco le sue parole raccolte da TuttoPalermo.net: "Non è una partita come le altre perché è un derby di vecchia data. È una squadra che gioca bene a calcio, con tre risultati possibili. Credo nelle motivazioni e vorrei vedere una squadra in grado di migliorarsi. Il Messina si muove bene e soprattutto in casa gioca bene a pallone ma noi faremo lo stesso, bisogna essere bravi. Mancherà Santana per un problema riscontrato questa mattina, quindi non sarà convocato. Nemmeno Accardi è in grado di essere convocato, purtroppo. La mia è una squadra che può adattarsi a diversi moduli, l'importante è sapersi muovere in campo. Sappiamo i pregi del Messina e speriamo nei difetti. Sforzini potrebbe esordire presto, magari nella ripresa. Fuori casa non abbiamo preso gol ma in casa abbiamo subito degli eurogol. Le fughe in classifica alla quinta giornata è troppo presto, ci vuole tempo. Essere primi oggi non significa nulla. Io non esulto e penso già alla prossima partita. Gli altri ci temono e ci rispettano, tutto guadagnato col sudore. Con il problema per Santana il sostituto ideale sarebbe Ficarrotta, però ho così tanti giocatori da schierare in avanti come Ambro e Lucera che questa scelta me la voglio riservare all'ultimo. Sto cercando di vedere e di trovare un'alternativa a Felici, anche se non ci sono altre opzioni per la regola degli under. Lui deve farsi trovare sempre pronto. Mendola è uno dei ragazzi che può ritagliarsi il suo spazio, soprattutto nel ruolo di mezzala".
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.466
Post: 1.466
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/09/2019 03:12
 
Quota

www.mediagol.it/notizie/martin-il-palermo-non-centra-con-la-d-sogno-la-serie-a-paragone-con-corini-un-onore-ha-fatto-la-storia-r...

www.mediagol.it/notizie/palermo-gli-intoccabili-di-pergolizzi-il-tecnico-rosanero-hanno-sei-c...

www.mediagol.it/notizie/martin-ho-sempre-seguito-la-serie-a-palermo-unopportunita-derby-ne-ho-giocati-tanti-e-su-g...

www.mediagol.it/notizie/vecchio-palermo-tuttolomondo-a-caccia-del-risarcimento-il-5-maggio-ludienza-al-tar-del-lazio-i-d...

www.mediagol.it/notizie/ricciardo-giocare-a-palermo-era-il-mio-obiettivo-fc-messina-una-gara-come-l...

mediagol.it/notizie/ricciardo-il-calcio-e-sempre-stato-tutto-da-ragazzo-tifavo-inter-girone-i-ecco-chi-puo-insidiare-il-palermo/

www.mediagol.it/notizie/palermo-i-disservizi-di-eleven-sports-la-piattaforma-rimborsa-i-tifosi-rosanero-i-d...

www.mediagol.it/messina/fc-messina-aladje-gomes-contro-il-palermo-saranno-decisivi-gli-episodi-siamo-...

www.mediagol.it/notizie/palermo-il-centrocampo-larma-vincente-di-pergolizzi-quantita-e-qualita-al-servizio-della-...

www.mediagol.it/notizie/fc-messina-quitadamo-col-palermo-gara-ideale-per-il-riscatto-pronostico-vinci...

www.mediagol.it/notizie/palermo-un-nuovo-pullman-per-la-squadra-di-pergolizzi-i-dettagli-e-...

www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-e-un-derby-importante-serviranno-motivazioni-sant...

www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-tutto-sulle-condizioni-di-accardi-rizzo-pinna-rispondo-cosi-e-su-s...

www.mediagol.it/notizie/pergolizzi-noi-non-ancora-al-top-possiamo-migliorare-fuga-il-mio-ob...

www.mediagol.it/palermo/pergolizzi-fc-messina-ottima-squadra-ma-tutti-ci-temono-felici-bisogna-motivarlo-...

www.mediagol.it/notizie/sassuolo-atalanta-zapata-il-nostro-obiettivo-e-essere-protagonisti-futuro-ho-le-idee-chiare-e-sul-r...

www.mediagol.it/notizie/juventus-spal-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-sarri-e-s...

www.mediagol.it/video/video-fc-messina-palermo-pergolizzi-alla-vigilia-le-dichiarazioni-del-tecnico-in-conferenza...

www.mediagol.it/video/video-juventus-spal-le-scelte-di-sarri-cr7-ok-tra-i-pali-torna-buffon-ma-la-difesa-e-da-rein...

www.mediagol.it/notizie/palermo-il-club-vieta-la-vendita-del-merchandising-agli-ex-store-ufficiali-la-sit...

www.mediagol.it/notizie/sampdoria-inter-probabili-formazioni-le-scelte-di-di-francesco-e-conte-le-quote-dei-boo...

www.mediagol.it/video/video-sampdoria-inter-le-scelte-di-conte-per-battere-di-francesco-ce-una-sorpresa-in-for...

www.mediagol.it/notizie/sassuolo-atalanta-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-de-zerbi-e-ga...

www.mediagol.it/video/video-psg-show-di-icardi-al-rito-di-iniziazione-maurito-canta-e-neymar-reagis...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.467
Post: 1.467
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/09/2019 03:40
 
Quota

OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.468
Post: 1.468
Registrato il: 20/01/2019
Città: PALERMO
Età: 33
Sesso: Maschile
29/09/2019 03:59
 
Quota

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com