Il Mega Forum
printprintFacebook

+ + =
Affiliazione con: MegaPedia WikiGreg Wrestlingrevolution.it Il Lodigiani calciorotante.it

***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
New Thread
Reply
 
Facebook  

Picciotti Rosanero [Topic Ufficiale Palermo Calcio]

Last Update: 10/19/2019 4:33 AM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 882
Post: 882
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/12/2019 4:42 AM
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 883
Post: 883
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/13/2019 2:24 AM
 
Quote

Palermo, per Pomini pronto rinnovo biennale
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 12:15 ]

Alberto Pomini e il Palermo, avanti insieme. Ultimi contatti positivi tra le parti. Qualche dettaglio da limare, distanza minima. Il portiere con ogni probabilità proseguirà la sua esperienza in rosanero per le prossime due stagioni con possibilità di intraprendere un percorso anche dopo la carriera da calciatore. Entro qualche giorno verranno limati i dettagli, sensazioni positive. I rosanero e Pomini proseguiranno insieme, fino al 2021. Telefono bollente per il dg Fabrizio Lucchesi che è a lavoro per costruire il Palermo della prossima stagione. Palermo che ripartirà da Alberto Pomini....

Il Foggia rinuncia alla domanda cautelare: il TAR si pronuncerà nel merito
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 15:35 ]

Il Foggia ha rinunciato alla domanda cautelare che riguardava la disputa dei playout. La società si era opposta alla delibera del Consiglio Direttivo Lega B dello scorso 13 maggio. Gli spareggi, nel mentre, sono terminati con la vittoria della Salernitana sul Venezia.
A questo punto il TAR dovrà pronunciarsi nel merito del ricorso, ovvero stabilire se il Foggia, dopo la retrocessione del Palermo decisa dal Tribunale Federale, avesse diritto a disputare i playout.

Venezia, il Tar respinge il secondo ricorso
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 16:05 ]

Il tar del Lazio ha respinto il ricorso presentato dal Venezia in merito ai play-out di Serie B. I lagunari avevano chiesto al Tribunale l'annullamento della classifica finale della serie cadetta stilata in data 30 maggio, che riammetteva il Palermo con venti punti di penalizzazione e ripristinava lo scontro salvezza per decidere la quarta retrocessa in Serie C.

"Inammissibile per difetto di giurisdizione": questa la motivazione del Tar alla base del rigetto del ricorso, difatti il giudice ha considerato quest'ultimo non riguardante "l'ammissione o l'esclusione dalle competizioni professionistiche delle società o associazioni sportive professionistiche, o comunque incidenti sulla partecipazione a competizioni professionistiche" e quindi fuori dalle competenze della giustizia amministrativa. Il giudice ha inoltre confermato che il caso in questione rientra nel campo dell'ordinamento prettamente sportivo, e "il principio di autonomia fra ordinamento sportivo e ordinamento della Repubblica non consente di estendere la giurisdizione del giudice amministrativo oltre i casi espressamente previsti".

Genoa, Il Secolo XIX: "York-Grifone: c'è un primo accordo"
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 16:08 ]

"York, gli occhi sul Grifone: c'è già un primo accordo". Questo il titolo che Il Secolo XIX utilizza a pagina 39 al suo interno per parlare della situazione relativa alla cessione del Genoa. Il fondo si era interessato al Palermo: ora può cominciare l'esame dei conti. E Preziosi si infuria con Garrone: "I nostri bilanci sono sanissimi, lo denuncio"

Palermo, la Stella Rossa pressa per Nestorovski
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 16:10 ]

ll capitano del Palermo Iljia Nestorovski (29), sembra essere vicino all'addio. Sull'attaccante macedone c'è un forte interesse della Stella Rossa di Belgrado, che in queste ultime ore starebbe provando a chiudere con il club rosanero. In questa stagione Nestorovski con la casacca rosanero, ha messo a segno 14 gol in 26 presenze in campionato ed ha collezionato anche 2 presenze ed una rete in Coppa Italia.

Palermo, incontro Lucchesi-Curkovic.
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 16:40 ]

Il Palermo comincia a programmare il calciomercato e in quest‘ottica, nella giornata di ieri, c‘è stato un incontro a Venezia tra il direttore generale dei rosanero, Fabrizio Lucchesi, e l‘agente di Nestorovski, Trajkovski, Rajkovic e Balogh, Davor Curkovic.

Il Palermo ha necessità di sfoltire la rosa per diminuire il monte ingaggi e gli assistiti di Curkovic sono tra i calciatori con i compensi più alti. Si valuteranno offerte per i due macedoni, così come per l‘attaccante ungherese che rientrerà dal prestito all‘Apoel.

Diverso il discorso di Rajkovic che ha l‘ultimo anno di contratto. In caso di un‘offerta convincente (improbabile) potrebbe partire, viceversa il Palermo potrebbe fare un sacrificio pagando l‘ultimo anno di contratto e assicurandosi un difensore di tutto valore in rosa.

Sondaggio viola per Lucchesi: “Onorato, ma penso al Palermo”
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 19:31 ]

Cercasi direttore generale in casa Fiorentina. La nuova proprietà cerca ancora la figura del dg e ci sarebbe stato un sondaggio per Fabrizio Lucchesi. Un‘idea di Commisso per ricomporre la coppia con Pradé (in questi minuti sta firmando il contratto) che ha fatto le fortune della Roma. Ipotesi complicata perché Lucchesi è legato al Palermo, a tal propósito TuttoMercatoWeb ha interpellato il diretto interessato. “Se dovesse arrivare una telefonata ne sarei onorato perché Firenze è nel mio cuore, sono fiorentino e in viola ci sono tanti miei ex allievi tra cui Pradé. Ma ho preso impegno con Palermo, il Palermo e la Famiglia Tuttolomondo, ho sposato la causa rosanero e - conclude Lucchesi - non mi vedo con altri colori”.

Concessione stadio Barbera, il Comune garantisce la disponibilità fino al 2020
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 22:59 ]

C‘è il via libera per la concessione dello stadio Renzo Barbera. Lo conferma il Palermo in una nota, affermando di aver ricevuto dal Comune di Palermo la disponibilità dell‘impianto sino al giugno 2020.

La nota ufficiale del Palermo: “In attesa della Delibera di Consiglio Comunale per la definizione del rapporto concessorio, oggi il Comune di Palermo ha comunicato all‘U.S. Città di Palermo che “si garantisce fin d‘ora la totale disponibilità dello Stadio “Renzo Barbera‘ per le competizioni nazionali ed internazionali, almeno fino al 30.06.2020″. La Società ringrazia il Sindaco Leoluca Orlando e gli uffici comunali”.

Stadio Renzo Barbera Le parole del sindaco Orlando
[ mercoledì 12 giugno, 2019 ore: 23:14 ]

Dopo un lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato U.S. Città di Palermo, l'Amministrazione Comunale non può che confermare che lo Stadio "Renzo Barbera" sarà utilizzato dalla squadra che è ufficialmente riconosciuta dagli organi di governo del Calcio.

Mentre il Consiglio comunale prenderà le proprie decisioni sulla modalità del rinnovo della concessione, dopo anni difficili e particolarmente contrastati, speriamo che nella stagione 2019-2020 si possa finalmente tornare a godere un campionato sereno e soprattutto coronato dal successo della promozione.

Lo ha scritto il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, sul proprio profilo facebook, in merito alla concessione dello stadio Renzo Barbera per la stagione 2019/20.

Stadio Palermo, il Comune concede l'utilizzo del Barbera per un anno
[ mercoled� 12 giugno, 2019 ore: 23:10 ]

In attesa della Delibera di Consiglio Comunale per la definizione del rapporto concessorio, oggi il Comune di Palermo ha comunicato all'U.S. Città di Palermo che "si garantisce fin d'ora la totale disponibilità dello Stadio 'Renzo Barbera' per le competizioni nazionali ed internazionali, almeno fino al 30.06.2020".

La Società ringrazia il Sindaco Leoluca Orlando e gli uffici comunali. (ANSA)
OFFLINE
Email User Profile
Post: 884
Post: 884
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/13/2019 2:56 AM
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 885
Post: 885
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/13/2019 3:15 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/video-mondiali-under-20-italia-ucraina-le-immagini-del-gol-annullato-a-s...

www.mediagol.it/video/video-ucraina-serbia-zinchenko-come-casillas-bacio-in-tv-alla-giornalista-vlad...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-le-pagelle-azzurre-capolavoro-insigne-bernardeschi-non-si-adatta-si...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-retroscena-mancini-cosa-detto-ai-ragazzi-...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-emerson-palmieri-sarri-alla-juventus-rispondo-cosi-il-mio...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/manchester-city-guardiola-ho-due-anni-di-contratto-se-non-mi-mandano-via-...

www.mediagol.it/venezia/serie-b-venezia-il-tar-respinge-il-ricorso-dei-lagunari-dichiarato-inammissibile-per-difetto-di-giuris...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-femminile-girelli-abbiamo-sentito-una-nazione-intera-vicina-a-noi-giamaica-sara-unaltra-ba...

www.mediagol.it/frosinone/serie-b-frosinone-pippo-inzaghi-idea-concreta-per-la-panchina-e-corsa-a-due-con...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-mancini-dominato-nella-ripresa-il-voto-alla-squadra-rispon...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-ag-buffon-porto-non-ci-sono-stati-contatti-diretti-lidea-lo-intrig...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-mancini-la-delusione-del-mondiale-aveva-demoralizzato-i-ragazzi-ma...

www.mediagol.it/empoli/empoli-corsi-ammette-traore-a-un-passo-dalla-juventus-dovra-confermare-il-suo...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-mancini-insigne-vi-svelo-cosa-gli-e-servito-per-sbl...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-mancini-verratti-e-piccolo-di-sta...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 886
Post: 886
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/13/2019 3:42 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/video-real-madrid-jovic-si-presenta-sogno-lovazione-del-santiago-b...

www.mediagol.it/video/video-italia-bosnia-pjanic-elogia-il-gruppo-di-mancini-hanno-un-grande-futuro-...

www.mediagol.it/altri-campionati/premier-league/tottenham-vertonghen-vuole-il-...

www.mediagol.it/nazionali/europei-under21/italia-u21-tegola-per-di-biagio-pinamonti-lascia-il-ritiro-per-inf...

www.mediagol.it/video/video-napoli-azzurri-a-caccia-di-rinforzi-nei-sogni-di-ancelotti-james-rodriguez-i...

www.mediagol.it/palermo/palermo-ritiro-in-trentino-alto-adige-lucchesi-tra-aspetti-logistici-e-mercato-domani-summit-con...

www.mediagol.it/calciomercato/manchester-united-sulle-tracce-del-post-de-gea-sar...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-fiorentina-punta-lucchesi-ho-sposato-la-causa-rosanero-e-non-mi-vedo-con-altri...

www.mediagol.it/video/video-euro-2020-lolimpico-ospitera-la-gara-inaugurale-del-torneo-ecco-come-si-prepa...

www.mediagol.it/copaamerica/argentina-de-paul-copa-america-saremo-2...

www.mediagol.it/copaamerica/argentina-pezzella-dobbiamo-dare-il-tutto-per-tutto-su-...

www.mediagol.it/notizie/argentina-pezzella-vogliamo-vincere-qualcosa-con-questa-maglia-scaloni-con-lui-abbiamo-ben-chiaro-cosa-fare/?utm_source=Twitter&utm_medium=Autopost+Twitter+Mediagol&utm_campaign=AP...

www.mediagol.it/serie-a/cagliari-ufficiale-cigarini-firma-rinnovo-fino-al-2020-il-com...

www.mediagol.it/serie-b/palermo-concessione-renzo-barbera-comune-da-disponibilita-la-nota-d...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-modric-ammette-questanno-non-ho-fatto-bene-ma-posso-ancora-giocare-al-livello-richiesto-da-ques...

www.mediagol.it/serie-b/palermo-orlando-sulla-concessione-dello-stadio-anni-difficili-e-contrastati-or...

www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/calciomercato-real-madrid-ufficiale-acquistato-ferland-mendy-dal-lione-i-d...

www.mediagol.it/serie-a/vieri-sicuro-juventus-fortissima-inter-sbagliato-pensare-che-fermera-i-bianconeri-e-s...

www.mediagol.it/curiosita/curiosita-la-serie-b-torna-su-pes-2020-la-konami-acquista-le-licenze-per-tutti...
[Edited by girgenti900 6/13/2019 3:57 AM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 887
Post: 887
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 2:24 AM
 
Quote

13 GIUGNO 2019 - 21:18

AL VIA IL 10 LUGLIO LA NUOVA STAGIONE DEI ROSANERO

Avrà inizio il prossimo 10 luglio la nuova stagione sportiva del Palermo Calcio.

Fino al 13 luglio la squadra allenata da Pasquale Marino svolgerà test atletici e visite mediche al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, prima del trasferimento in Trentino con volo charter in programma il 14 luglio.

I rosanero sosterranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (TN), che terminerà il 27 luglio con una gara amichevole in casa della Spal. Nel corso della preparazione in Trentino la squadra disputerà tre gare amichevoli che verranno definite e comunicate successivamente.

Dopo alcuni giorni di riposo, il 30 luglio il Palermo si ritroverà nelle Marche a Sarnano (MC) per la seconda fase del ritiro pre campionato, che si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell’Ascoli.

Dopo la gara contro la formazione marchigiana, i rosanero proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in Coppa Italia.

L'organizzazione del ritiro pre campionato dei rosanero è gestita in collaborazione con MSE Group.

palermocalcio.it/it/news/al-via-il-10-luglio-la-nuova-stagione-dei-rosaner...

13 GIUGNO 2019

LUCCHESI: "STIAMO COSTRUENDO UN PALERMO AMBIZIOSO"

palermocalcio.it/it/video/lucchesi-stiamo-costruendo-un-palermo-ambizio...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 888
Post: 888
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 2:52 AM
 
Quote

Palermo, addio ai “figliocci” di Curkovic
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 10:55 ]

“Palermo, addio ai “figliocci” di Curkovic”, questo il titolo dell‘edizione odierna del Giornale di Sicilia secondo cui nel summit degli scorsi giorni tra il direttore generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi, e il procuratore, Davor Curkovic, si è deciso di cedere Nestorovski, Trajkovski e Rajkovic.

Il Palermo – scrive Benedetto Giardina – taglierà così il cordone ombelicale con l‘est Europa. Il club punta, in tal modo, a risparmiare circa tre milioni lordi di ingaggi e se per Trajkovski e Rajkovic (entrambi in scadenza 2020) non si dovrebbe riuscire a monetizzare, si punta invece ad ottenere qualcosa in più dalla cessione di Nestorovski che piace alla Stella Rossa.

Chi vorrà rimanere in Sicilia e sposare il progetto rosanero dovrà, dunque, rinunciare a parte del proprio stipendio. Una parte molto consistente, nel caso dei tre giocatori sotto la procura di Curkovic. In attacco, con la partenza di Nestorovski, potrebbero invece restare sia Puscas che Moreo.

I tre giocatori di Curkovic, dunque, dovrebbero salutare Palermo dopo l‘addio di Jajalo, per una rosa che si preannuncia completamente rivoluzionata rispetto a quella vista nelle ultime due stagioni in cui il Palermo non è riuscito a centrare l‘obiettivo della Serie A.

Sondaggio Fiorentina per Lucchesi: “Penso al Palermo”
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 11:27 ]

Cercasi direttore generale in casa Fiorentina. La nuova proprietà cerca ancora la figura del dg e ci sarebbe stato un sondaggio per Fabrizio Lucchesi. Un‘idea di Commisso per ricomporre la coppia con Pradé (in questi minuti sta firmando il contratto) che ha fatto le fortune della Roma. Ipotesi complicata perché Lucchesi è legato al Palermo, a tal propósito TuttoMercatoWeb ha interpellato il diretto interessato. “Se dovesse arrivare una telefonata ne sarei onorato perché Firenze è nel mio cuore, sono fiorentino e in viola ci sono tanti miei ex allievi tra cui Pradé. Ma ho preso impegno con Palermo, il Palermo e la Famiglia Tuttolomondo, ho sposato la causa rosanero e - conclude Lucchesi - non mi vedo con altri colori”.

Palermo, caccia alla talpa di Zamparini: Indagati il figlio e il capo dei Gip
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 15:27 ]

Un ufficio del tribunale di Palermo perquisito dai finanzieri del nucleo di polizia economico finanziaria. Si tratta della stanza del capo della sezione gip Cesare Vincenti, al secondo piano del nuovo Palazzo di Giustizia di Palermo. I pubblici ministeri di Caltanissetta cercano "la talpa" che avvisò Maurizio Zamparini del suo probabile arresto. Che l'inchiesta andasse avanti sottotraccia Livesicilia lo aveva scritto il primo giugno.

Il decreto di sequestro è firmato dal procuratore di Caltanissetta Amedeo Bertone, dall‘aggiunto Gabriele Paci e dai sostituti Claudia Pasciuti e Davide Spina. Vincenti è indagato per rivelazione di notizie riservate e corruzione. Indagato anche il figlio del magistrato, l'avvocato Andrea Vincenti, che ricopre il ruolo di presidente del comitato etico del Palermo calcio. Le perquisizioni sono proseguite a casa e nello studio del figlio.

Il 2 maggio 2018 le microspie registrano l‘allora presidente della società di viale del Fante Giovanni Giammarva mentre parla con Zamparini: “… senti, io oggi sono dalle tue parti… riusciamo a vederci”. Prendono un appuntamento per la sera. Giammarva atterra alle 18:30 a Milano Linate. Due ore dopo il suo telefono aggancia la cella telefonica di Vergiate, Varese, dove abita Zamparini.

All‘indomani, il 3 maggio, con un comunicato l‘Us Città di Palermo rende noto che Zamparini si è dimesso da consigliere delegato. Il 7 maggio il giudice per le indagini preliminari Fabrizio Anfuso rigetta la richiesta di arresto del patron friulano perché non ci sono le esigenze cautelari. Le dimissioni di Zamparini, di fatto, hanno evitato evitato l‘ordinanza di custodia cautelare.

Ai domiciliari l‘ex presidente rosanero ci sarebbe finito nove mesi dopo, e cioè nel gennaio scorso quando la Cassazione rese definitiva la decisione del Tribunale del Riesame che aveva accolto il ricorso dei pubblici ministeri contro il no all‘arresto. Nell‘indagine sulla procedura fallimentare del Palermo sono emersi i contatti fra Anfuso e Giuseppe Sidoti, il magistrato che respinse l‘istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica. “Normale interlocuzione fra colleghi”, ha scritto il Riesame di Caltanissetta, spiegando che il provvedimento di Sidoti era legittimo. Le indagini non si sono mai fermate. L‘ipotesi è che la talpa che avrebbe messo in guardia Zamparini potrebbe essere Vincenti.

Lucchesi: “Non ci sono rischi per l‘iscrizione al campionato, Di Natale ...”
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 15:30 ]

Parla Fabrizio Lucchesi. Il direttore generale del Palermo, dopo l‘incontro avuto in mattinata con Pasquale Marino, fornisce un aggiornamento sul ritiro estivo e sulla situazione in questi giorni.

“Non ci sono rischi per l‘iscrizione al campionato – afferma – . Questa voce sta girando e ci fa male anche in sede di mercato. Il ritiro si svolgerà in due parti, l‘abbiamo definito con Marino: una prima nel nord Italia, in Trentino, la seconda nel centro; faremo anche un paio di amichevoli carine. Entro la serata ci sarà l‘ufficialità. Con l‘allenatore abbiamo parlato di squadra e giocatori. Il mercato è ancora fermo, prima bisogna pensare alle uscite”.

Lucchesi commenta l‘imminente inizio del calciomercato: “Avere fretta di fare la squadra è deleterio, ti potresti fare scappare delle occasioni quando hai la rosa piena. Di contro, bisogna essere a buon punto per il ritiro”.

Il d.g. parla anche dello staff tecnico che accompagnerà Marino nell‘avventura a Palermo: “Di Natale? Per me è come un nipote. Potrebbe completare lo staff di Marino, per noi sarebbe un grande onore. Ha delle problematiche familiari ma potrebbe superarle“.

Capitolo direttore sportivo: “Per noi era Rino Foschi. Questa battaglia l‘ho persa e mi dispiace. Ha un carattere particolare e fatica a stare nel suo ruolo. Se dovessimo arrivare alla risoluzione del rapporto, il suo posto sarà occupato da me ad interim. Non avremo direttore sportivo. Valoti? Lo incontro questa sera. Ha un contratto di tre anni e ha lavorato a Palermo due mesi. Dobbiamo risolvere la sua situazione”.

Repubblica – Ingaggi, mental coach, mercato: così nasce il “buco” del Palermo
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 16:00 ]

“Ingaggi, mental coach, mercato: così nasce il “buco” del Palermo”, questo il titolo dell‘edizione odierna de “La Repubblica” che analizza le tante spese degli ultimi anni che hanno posto il Palermo nell‘attuale situazione debitoria.
Tra le tante – scrive Valerio Tripi -, risalta all‘occhio il debito per le transazioni con le società sportive per le stagioni dal 2015 al 2018 con i rosa che dovranno pagare una spesa complessiva lorda da 24.133.685,48 euro. Una somma molto più alta rispetto al monte ingaggi della squadra di questa stagione (16.072.117,64 euro).

Particolare il caso del mental coach, Andrea Cannavacciuolo, che a marzo dell‘anno scorso ha ottenuto un contratto fino a giugno di quest‘anno: in questa stagione è costato 141.900 euro, ma il suo lavoro è durato poco più di un mese.

E ancora, il ds Valoti ha ottenuto due anni e mezzo di contratto e il suo accordo scadrà nel 2020. In questa stagione è costato 397.900 euro, mentre l‘anno prossimo costerà 364 mila euro, a meno di rescissione. E ancora preparatori atletici da 269.000 euro e match-analyst da 88.000 euro, esonerati dopo poco tempo con scarsi risultati. Così, nasce il “buco” del Palermo…

www.palermomania.com/53389-news-repubblica_a€“_ingaggi_mental_coach_mercato_così_nasce_il_a€œb..._del_palermo/

Palermo, scelta la sede del ritiro: sarà in Trentino-Alto Adige
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 16:01 ]

Il Palermo ha finalmente scelto la sede del ritiro estivo. Dopo le varie voci che vedevano la possibilità di un ritiro in Calabria o un ritorno in Austria, si è deciso, invece, per San Lorenzo Dorsino in Trentino-Alto Adige. Il tutto deve essere ancora ufficializzato ma la scelta è già stata presa.
Esponenti del club rosanero hanno già visitato la struttura, il centro sportivo “Promeghin”, che ha ospitato la Primavera della Juventus negli ultimi due anni. In attesa dell‘ufficialità, i rosanero si preparano, dunque, a cambiare aria dopo le esperienze in Friuli, a Sappada, e in Austria, a Bad Kleinkirchheim delle ultime stagioni.

Palermo: Staff medico e settore giovanile, si cambia
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 16:04 ]

"Si chiude un ciclo”, lo conferma arriva dal direttore generale Fabrizio Lucchesi.

Un‘altra piccola rivoluzione nell‘ambito del rinnovamento dell‘organigramma societario. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione, dato che l‘equipe medica del Palermo Calcio ha lavorato con grandissima professionalità e ottimi risultati nelle ultime stagioni.

Un team di lavoro che, rispetto al passato, ha fatto della sua forza la multidisciplinareità tra i vari ambiti medici e che nulla ha a che vedere con lo staff tecnico.

Il cambio della struttura medica, coadiuvata dal dottore Christian Francavilla, segna un altro passaggio nuovo nello scacchiere della società. Con lui saranno cambiati anche tutti i collaboratori che nelle ultime stagioni hanno seguito i calciatori dal punto di vista medico.

Cambio anche al vertice del settore giovanile. Via Sandro Porchia, ds del Palermo primavera, che verrà sostituito da un dirigente esperto. La nomina arriverà solo il primo luglio.

Murawski ha le idee chiare: "Voglio riportare il Palermo in A"
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 16:05 ]

Intervistato dall‘emittente polacca TVP3 Katowice il centrocampista Radoslaw Murawski ha parlato della stagione appena conclusa e della voglia di tornare a Palermo per provare nuovamente l‘assalto alla Serie A: “Tornare a casa è sempre piacevole per riprendersi e preparasi al meglio alla prossima stagione. Quest‘anno con il Palermo siamo stati a un passo dalla Serie A, poi in Serie C e infine di nuovo in B. - continua il polacco – Mi sento di dire che è stata una stagione deludente nel complesso, ma non vedo l‘ora di vestire nuovamente la maglia rosanero e riportare la squadra in Serie A”.

Lucchesi: "Mercato fermo, pensiamo alle uscite"
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 16:16 ]

Fabrizio Lucchesi e Pasquale Marino si sono incontrati questa mattina al Barbera per iniziare a delineare le prossime mosse del Palermo. In primis ritiro che per l‘occasione sarà suddiviso in due parti, Trentino e poi centro Italia. Fabrizio Lucchesi al termine dell‘incontro ha parlato con i giornalisti e ha affrontato vari temi, tra cui l‘iscrizione al prossimo campionato: “Non ci sono rischi per l‘iscrizione al campionato – afferma – . Questa voce sta girando e ci fa male anche in sede di mercato. Ritiro? Si svolgerà in due parti, l‘abbiamo definito con Marino: una prima nel nord Italia, in Trentino, la seconda nel centro; faremo anche un paio di amichevoli carine. Entro la serata ci sarà l‘ufficialità. Con l‘allenatore abbiamo parlato di squadra e giocatori. Il mercato è ancora fermo, prima bisogna pensare alle uscite”.

Il d.g. parla anche dello staff tecnico che accompagnerà Marino nell‘avventura a Palermo: “Di Natale? Per me è come un nipote. Potrebbe completare lo staff di Marino, per noi sarebbe un grande onore. Ha delle problematiche familiari ma potrebbe superarle”. Lucchesi parla di mercato e dei possibili partenti: “Ho incontrato i procuratori dei giocatori – afferma – ho fatto il primo giro di rapporti. Dalla prossima settimana si comincerà a sbloccare qualcosa. Rajkovic? Non c‘è possibilità che resti, ha rifiutato un contratto importante di due anni in A, figuriamoci da noi".

"Rispoli? Mi sembra di capire che sta aspettando la Serie A. È prematuro fargli una proposta per rimanere con noi, ha altre ambizioni. Con Pomini c‘è stato un incontro, vogliamo tenerlo così come Brignoli“.Lucchesi parla anche della situazione di Bellusci: “Ho già parlato con il suo procuratore. Alcune squadre di A e B lo vogliono e gli garantiscono lo stesso ingaggio se non superiore. Noi non siamo in grado di pareggiarlo quindi potrebbe essere ceduto. Cercheremo di sostituirlo degnamente”.

Palermo, Lucchesi: "Ho incontrato diversi procuratori, in molti andranno via"
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 17:58 ]

A margine del summit fra il nuovo tecnico del Palermo Pasquale Marino, e il direttore generale Fabrizio Lucchesi, quest'ultimo é intervenuto ai microfoni del sito ufficiale dell'U.S. Cittá di Palermo, chiarendo diversi aspetti sulle strategie future del club rosanero nell'ottica di ridimensionamento dei costi:

"Sará un ritiro in due fasi una iniziale in Trentino una seconda nel centro Italia, abbiamo siglato i contratti, la macchina organizzativa é avviata e a buon punto", ha parlato dei vari incontri con i pricuratori: "Ho incontrato i procuratori dei giocatori, ho fatto il primo giro di rapporti. Dalla prossima settimana si comincerà a sbloccare qualcosa. Rajkovic? Non c‘è possibilità che resti, ha rifiutato un contratto importante di due anni in A, figuriamoci da noi. Rispoli? Mi sembra di capire che sta aspettando la Serie A. È prematuro fargli una proposta per rimanere con noi, ha altre ambizioni. Con Pomini c‘è stato un incontro, vogliamo tenerlo così come Brignoli“. Ha poi parlato dell'incontro con Curkovic: “Curkovic? I suoi giocatori sono fuori dalla nostra portata, i loro ingaggi sono così alti che facciamo fatica a cederli ma non vogliamo regalarli. Dobbiamo fare contenti tutti, calciatori e società“.

Lucchesi ha inoltre parlato di Bellusci: “Ho già parlato con il suo procuratore. Alcune squadre di A e B lo vogliono e gli garantiscono lo stesso ingaggio se non superiore. Noi non siamo in grado di pareggiarlo quindi potrebbe essere ceduto. Cercheremo di sostituirlo degnamente”. Il Dg rosanero ha anche parlato a 360º di una serie di avvicendamenti nell'organigramma del Palermo: " Ho parlato con Porchia e lo ringraziato per il lavoro fatto nel settore giovanile in questi 5 anni , ma é giusto cambiare pagina e dare un taglio con il passato, stesso discorso per tutto lo staff medico, ho ringraziato il dottor Francavilla per lo splendido lavoro svolto", ha inoltre parlato anche delle posizioni di Aladino Valoti e Rino Foschi: " avevo immaginato per Rino (Foschi ndr) un ruolo nel nostro staff, lo stimiamo e gli vogliamo bene tutti ma lui per soli sei mesi da proprietario ha forse dimenticato che nella nostra carriera sia io che lui siamo sempre stati dei dipendenti , di lusso ma pur sempre dipendenti , ho provato a farglielo capire ma oggettivamente lo conosciamo tutti ha un carattere particolare, per il momento la sua posizione risulta in sospeso, la esamineremo con calma, la considero la mia prima sconfitta a Palermo, per quanto riguarda Valoti , é qui da 3 anni ed ha lavorato due mesi e mezzo anche questa situazione andrà riesaminata con calma, per adesso il ruolo del ds classico é congelata, mi circonderó di un paio di giovani da formare regolarmente iscritti ma non ancora a regime", ha infine parlato della possibile conferma di "Totó" Antonio Di Natale nello staff tecnico di Marino: "Antonio lo considero un nipote l'ho visto crescere e poi diventare il campione che tutti conosciamo, saremmo lieti di averlo qui con noi, ma ha dei problemi familiari logistici da risolvere con calma quindi non é certo che si aggreghi a noi in questa esperienza".

Marino: "Palermo ottima soluzione. Di Natale nello staff? Valuteremo"
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 17:59 ]

Pasquale Marino, tecnico del Palermo, ha parlato a Sky Sport della sua esperienza sulla panchina dei rosanero. "Che effetto mi fa essere qui? Certamente positivo, allenare le squadre siciliane è sempre un'emozione importante. Per me è una opportunità stimolante. Se ci sarà Di Natale nello staff? Dovremo incontrarci col direttore, bisogna valutare. Anche un discorso part-time andrebbe bene, bisogna valutare più aspetti. Ha fatto un ottimo lavoro con gli attaccanti a La Spezia. La soluzione Palermo, per me, è ottima. Ne sono convinto, proveremo a fare bene", ha detto il mister dei siciliani.

Talpa Zamparini, indagati il giudice Cesare Vincenti e il figlio Andrea
[ giovedì 13 giugno, 2019 ore: 18:01 ]

Stamattina le perquisizioni avvenute nell‘ufficio e nella sua abitazione, adesso la conferma che il presidente della sezione gip di Palermo Cesare Vincenti e suo figlio Andrea risultano indagati per rivelazione di notizie riservate e per corruzione dai magistrati di Caltanissetta.

L‘inchiesta indaga sulla possibilità che qualcuno abbia fatto da talpa presso il Tribunale di Palermo e abbia avvertito l‘ex patron rosanero Maurizio Zamparini della richiesta di arresti domiciliari a suo carico, poi evitati con le immediate dimissioni dell‘imprenditore friulano dal Cda del club rosanero.

Il gip Anfuso, che disse alle no alle richieste della Procura perché erano venute meno le esigenze cautelari a carico dell‘ex presidente, lavorava nell‘ufficio diretto dal giudice Cesare Vincenti: il sospetto dei magistrati, dunque, è che possa essere stato proprio Vincenti a rivelare la notizia riservata, sospetto che – secondo quanto trapela – sarebbe “aggravato” dal fatto che il figlio del giudice ha avuto un incarico presso la società rosanero.

L‘incarico di Andrea Vincenti, avvocato civilista, era un incarico di “garanzia”, in quanto facente parte dell‘organismo di vigilanza previsto dalla 231 del 2001, cioè l‘organismo di garanzia che ha il compito di vigilare sul funzionamento, l‘efficacia e l‘osservanza dei modelli organizzativi della società.

Palermo, talpa nell'inchiesta Zamparini: indagato Cesare Vincenti, capo dei gip INDAGINI
[ gioved� 13 giugno, 2019 ore: 16:09 ]

Perquisizione della guardia di finanza di Palermo nell'abitazione del giudice Cesare Vincenti, capo dell'ufficio gip del capoluogo siciliano.

Gli accertamenti sono stati disposti dalla procura di Caltanissetta che sta indagando sull'eventuale esistenza di una talpa negli uffici giudiziari che avrebbe avvisato l'ex presidente del Palermo calcio Maurizio Zamparini di una richiesta pendente di arresto a suo carico.

Sempre nell'ambito di quest'indagine la Finanza, ha acquisito dagli uffici gip alcuni documenti. Il capo del Gip Vincenti è indagato per violazione del segreto investigativo.

I sospetti di una fuga di notizie sulla richiesta di arresto fatta dai magistrati palermitani che indagavano Zamparini per riciclaggio risale a maggio del 2018, quando l'ex presidente rosanero Giovanni Giammarva venne intercettato mentre chiedeva in tutta fretta un appuntamento a Zamparini, che poi avrebbe raggiunto a Varese.

Perquisizione della guardia di finanza di Palermo nell'abitazione del giudice Cesare Vincenti, capo dell'ufficio gip del capoluogo siciliano.

A 24 ore dall'incontro l'ex patron del Palermo lasciò la sua carica: le dimissioni, piovute a ciel sereno, furono alla base del motivo per cui il gip, nel frattempo chiamato a decidere dell'arresto, negò le manette per Zamparini. Per il giudice il fatto che l'imprenditore friulano non avesse più carica nella società aveva fatto venir meno le esigenze cautelari.

La strana coincidenza temporale ha insospettito i pm di Palermo che, temendo una talpa all'ufficio presso cui pendeva la richiesta di manette, ha mandato le carte ai colleghi di Caltanissetta.

Fonte: gds.it

www.palermomania.com/2799/_palermo_talpa_nellinchiesta_zamparini_indagato_cesare_vincenti_capo_dei_gip_indagini...

[ gioved� 13 giugno, 2019 ore: 23:08 ]

Il Palermo ha ufficializzato le date della preparazione estiva. Dopo i test a Boccadifalco, i rosanero svolgeranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (Trentino) fino al 27 luglio, prima di spostarsi nelle Marche a Sarnano. Il ritiro si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell’Ascoli.

Ecco il comunicato: “Avrà inizio il prossimo 10 luglio la nuova stagione sportiva del Palermo Calcio. Fino al 13 luglio la squadra allenata da Pasquale Marino svolgerà test atletici e visite mediche al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, prima del trasferimento in Trentino con volo charter in programma il 14 luglio.

I rosanero sosterranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (TN), che terminerà il 27 luglio con una gara amichevole in casa della Spal. Nel corso della preparazione in Trentino la squadra disputerà tre gare amichevoli che verranno definite e comunicate successivamente.

Dopo alcuni giorni di riposo, il 30 luglio il Palermo si ritroverà nelle Marche a Sarnano (MC) per la seconda fase del ritiro pre campionato, che si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell’Ascoli. Dopo la gara contro la formazione marchigiana, i rosanero proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in Coppa Italia.

L’organizzazione del ritiro pre campionato dei rosanero è gestita in collaborazione con MSE Group“.

Amichevoli:

Spal – Palermo: 27 luglio

Ascoli – Palermo: 4 agosto

(NOTA: Altre tre amichevoli in Trentino saranno definite successivamente)
OFFLINE
Email User Profile
Post: 889
Post: 889
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 3:44 AM
 
Quote

www.mediagol.it/palermo/murawski-stagione-deludente-ora-voglio-la-serie-a-fiducioso-per-il-futuro-la-na...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-i-figli-di-curkovic-verso-laddio-era-slava-ai-titoli-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-stabilita-la-localita-del-ritiro-in-trentino-marino-ecco-lo-staff-del-tecnico-r...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-capitolo-scadenze-pomini-verso-il-rinnovo-toscano-rientra-e...

www.mediagol.it/palermo/palermo-come-nasce-il-buco-mental-coach-direttori-sportivi-e-incentivi-esodo-i-d...

www.mediagol.it/palermo/palermo-il-futuro-e-siciliano-diversi-i-talenti-delle-giovanili-rosanero-a-disposizione-di...

www.mediagol.it/altri-campionati/estero-stramaccioni-riparte-dallesteghlal-felice-di-poter-ripartire-da-un-club-cosi-imp...

www.mediagol.it/cagliari/calciomercato-cagliari-giulini-barella-ha-molte-richieste-giusto-che-vada-il-futuro-di-pavoletti-e...

www.mediagol.it/palermo/palermo-lucchesi-getta-le-basi-dellera-marino-strategia-di-mercato-staff-e-ritiro-oggi-il-summit-tra-dg-e-...

www.mediagol.it/serie-c/lega-pro-ghirelli-da-oggi-siamo-in-stato-dagitazione-non-so-se-iniziera-il-cam...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-u21-di-biagio-perde-pinamonti-la-scelta-del-ct-azzurro-per-sost...

www.mediagol.it/atalanta/atalanta-castagne-stiamo-trattando-per-il-rinnovo-a-bergamo-sto-benis...

www.mediagol.it/napoli/napoli-zeman-su-insigne-ma-dove-vuole-andare-ricordo-che-ai-tempi-di-foggia-e-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-arresto-di-zamparini-caccia-alla-talpa-che-avviso-lex-patron-perquisita-casa-di...

www.mediagol.it/udinese/udinese-il-ritorno-di-pierpaolo-marino-per-me-e-un-ritorno-a-casa-ora-poche-chiacchiere-e-molt...

www.mediagol.it/udinese/udinese-il-pres-soldati-molto-felice-del-ritorno-di-marino-ricordo...

www.mediagol.it/napoli/napoli-lady-mertens-dries-voleva-andare-in-cina-ecco-come-lho-convinto-a-...

www.mediagol.it/notizie/milan-quasi-fatta-per-giampaolo-oggi-il-tecnico-in-citta-per-gli-ultimi-d...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 890
Post: 890
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 4:11 AM
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 891
Post: 891
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 4:30 AM
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 892
Post: 892
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/14/2019 4:40 AM
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 893
Post: 893
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/15/2019 3:22 AM
 
Quote

Il Palermo fa piazza pulita: anche Sicignano tra i partenti
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:28 ]

Il Palermo fa piazza pulita e non solo sul fronte giocatori. Il nuovo corso del club rosanero si prepara ad una rivoluzione totale anche sul fronte dei vari staff, da quello medico al settore giovanile passando ovviamente dal team alle dipendenze di Pasquale Marino, nel quale non dovrebbe figurare neanche Vincenzo Sicignano.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, sono stati definiti i ruoli del vice (Massimo Mezzini) e del preparatore atletico (Mauro Franzetti), mentre l‘attuale preparatore dei portieri non rinnoverà il contratto. Non è ancora chiaro però chi prenderà il posto dell‘ex portiere palermitano visto che Catello Senatore, storico collaboratore di Marino, non dovrebbe seguirlo in Sicilia.

Per stessa ammissione di Lucchesi e Marino, potrebbe non fare parte dello staff di Marino anche Totò Di Natale, che nella scorsa stagione è stato suo collaboratore: il tecnico tiene sempre aperto uno spiraglio, ma l‘ex attaccante vorrebbe non allontanarsi dalla famiglia che vive ad Empoli. Le prime caselle dello staff si vanno però componendo, poi toccherà completare il quadro relativo alla rosa in vista del ritiro, con pochi punti fermi, i rientri dai prestiti da valutare e giocatori come Brignoli, Puscas e Murawski gli unici per i quali si tenterà di fare un sacrificio.

GdS – Il Palermo vende ma senza sconti. Foschi e Valoti “resistono”
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:42 ]

“È il momento del… fuori tutto”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre i temi del calciomercato in casa Palermo, con il club e Fabrizio Lucchesi pronti ad iniziare una vera e propria rivoluzione e ricostruzione a livello di squadra e nei vari staff.

Come riportato da Benedetto Giardina, si riparte di fatto dalle “macerie”: solo tre dovrebbero essere i superstiti della formazione tipo della stagione appena conclusa (tra cui Brignoli e Moreo), con pochi punti fermi e i giocatori più onerosi a livello contrattuale (Nestorovski, Trajkovski, Rispoli, Rajkovic su tutti) con la valigia in mano; anche Bellusci non rientrerebbe negli standard imposti dal nuovo corso rosanero.

Lucchesi non intende ridimensionare gli obiettivi (“sarà un Palermo ambizioso”) e non intende fare sconti sul mercato, ma ammette che con diversi giocatori in scadenza l‘accordo per il rinnovo non si è nemmeno cercato e che la rivoluzione non sarà legata solo alla squadra: a lasciare sarà tutto lo staff medico fguidato dal dott. Francavilla e i vertici del settore giovanile, con l‘addio annunciato di Sandro Porchia (responsabile da due anni) mentre Giuseppe Scurto non rinnoverà il contratto da allenatore della Primavera.

A “resistere” invece sono Rino Foschi e Aladino Valoti: entrambi hanno contratto (un milione lordo complessivo) e dopo la “battaglia persa” da Lucchesi, lo stallo continua. Se infatti per Valoti è in programma un incontro al fine di trovare un accordo e permettere al dirigente di trovare una nuova sistemazione, la posizione di Foschi (che sarebbe formalmente in carica come ds) resta congelata tra il licenziamento e l‘esonero, senza che nessuna delle due opzioni venga presa in considerazione. Foschi non intende risolvere il contratto e la società non intende inserire un nuovo direttore sportivo, le cui responsabilità saranno assunte di fatto da Lucchesi.

Valzer delle panchine in B. Tre club in attesa della fumata bianca
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:47 ]

Domenica si chiuderà con la vincente di Trapani-Piacenza il quadro delle formazioni che prenderanno parte alla Serie B 2019/2020. Un torneo, quello del prossimo anno, che vedrà la cadetteria tornare al format con 20 squadre dopo quattordici anni a 22 e uno, lo scorso, a 19. Per ognuna delle squadre in corsa il primo tassello da definire è quello legato al tecnico e in questo caso già 14 società hanno già scelto la guida della prima squadra.

Altre tre, invece, sono oramai prossime all'annuncio. Si tratta del Benevento che, salutato Bucchi, ha deciso di puntare tutto sulla voglia di rilancio di Filippo Inzaghi, tecnico corteggiato dal presidente Vigorito la scorsa estate, dell'Empoli che dopo aver sfiorato il miracolo salvezza in Serie A con Aurelio Andreazzoli ha scelto il sopra citato Cristian Bucchi e, infine, il Frosinone che punterà tutto su Alessandro Nesta, ex Perugia, per il rilancio.

Salernitana: "Ag. Sorrentino: "Jallow e Odjer resteranno alla Salernitana""
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:50 ]

Intervistato da RadioMpa nell'ambito della trasmissione TuttoGranata, l'avv. Luigi Sorrentino - agente di Lamin Jallow e Moses Odjer- ha parlato del futuro dei suoi assistiti: "Ho sentito telefonicamente il direttore sportivo Fabiani qualche giorno fa, mi ha detto che ci saremmo riaggiornati nelle prossime settimane. Sono tutti ancora molto provati emotivamente dall'epilogo del campionato, è comprensibile e non c'è fretta perchè entrambi i calciatori hanno un contratto. Sicuramente Lamin non ha reso per quelle che sono le aspettative, ma deve essere anche la squadra a metterlo in condizione di esprimersi. Mi dispiace non sia esploso come mi aspettavo, ma ha la prossima stagione a disposizione. Sirene estere? Alcuni club me lo chiedono da tempo in virtù di buoni rapporti personali, ma la sua volontà è restare a Salerno. Su Odjer vorrei spendere due parole. Forse sul piano fisico non è quel giocatore che fa fare i salti di gioia, ma non ho mai capito perchè partisse sempre nelle retrovie pur essendo un ottimo calciatore. Sono molto contento che abbia disputato un buon play out, il suo contratto scade tra un anno e ci sono i presupposti per la sua permamenza perchè a Salerno si trova molto bene"

Venezia, in arrivo l'annuncio di Lupo come nuovo ds
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:51 ]

In casa Venezia è tutto pronto per l'annuncio del nuovo direttore sportivo. Sfumato un Perinetti bis - il patron Tacopina ha bocciato categoricamente questa ipotesi -, la scelta del club lagunare è ricaduta sull'ex Palermo Fabio Lupo.

Monza, sfida a due club di B per Mbakogu
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:52 ]

Dopo le tre reti in 10 presenze con la maglia del Padova, dove era arrivato a gennaio, per Jerry Mbakogu le richieste non mancano. Il nigeriano classe “92 infatti piace molto a Livorno e Cosenza in Serie B, ma nelle ultime ore è finito nel mirino anche di uno dei club più ambiziosi della Serie C. Si tratta, come riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, del Monza di Galliani che nella prossima stagione vuole dare nuovamente l‘assalto alla promozione in cadetteria.

Primavera, l'Atalanta sale sul tetto d'Italia: Colley stende l'Inter 1-0
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 23:37 ]

L'Atalanta vince la Finale Scudetto del Campionato Primavera contro l'Inter ed è così il nuovo Campione d'Italia. A decidere la sfida del Tardini, iniziata alle 20:45, è stata una rete di Colley su assist di Kulusevski all'84'. Dopo la storia qualificazione in Champions League della prima squadra, oltre alla finale di Coppa Italia persa con la Lazio, arriva dunque la ciliegina sulla torta per la società nerazzurra

Serie b: Empoli, ecco le prime richieste di Bucchi
[ venerdì 14 giugno, 2019 ore: 16:52 ]

Ad un passo dalla panchina dell‘Empoli - manca solo l‘ufficialità -, Cristian Bucchi avrebbe già suggerito alla dirigenza toscana l'acquisto di due giocatori che ha avuto alle proprie dipendenze: l'attaccante Samuel Di Carmine del Verona e il centrocampista Jacopo Dezi del Parma. Lo riporta TMW.

Palermo, ufficializzate le date del ritiro: il prossimo 10 luglio al via la nuova stagione
[ venerd� 14 giugno, 2019 ore: 13:08 ]

Un altro passo verso la prossima stagione. Sono state ufficializzate, infatti, le date del prossimo ritiro del Palermo. Avrà inizio il prossimo 10 luglio la nuova stagione sportiva dei siciliani.

Fino al 13 luglio la squadra allenata da Pasquale Marino svolgerà test atletici e visite mediche al “Tenente Onorato” di Boccadifalco, prima del trasferimento in Trentino con volo charter in programma il 14 luglio.

I rosanero sosterranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (TN), che terminerà il 27 luglio con una gara amichevole in casa della Spal. Nel corso della preparazione in Trentino la squadra disputerà tre gare amichevoli che verranno definite e comunicate successivamente.

Dopo alcuni giorni di riposo, il 30 luglio il Palermo si ritroverà nelle Marche a Sarnano (MC) per la seconda fase del ritiro pre campionato, che si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell’Ascoli.

Dopo la gara contro la formazione marchigiana, i rosanero proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in Coppa Italia.

L'organizzazione del ritiro precampionato dei rosanero è gestita in collaborazione con MSE Group

Palermo, Tuttolomondo rassicura: 'Ci iscriveremo in B, non capisco lo scetticismo'
[ venerd� 14 giugno, 2019 ore: 20:51 ]

Nessun problema legato all'iscrizione del Palermo al prossimo campionato di serie B. Parola di Salvatore Tuttolomondo che intervistato da gds.it afferma così: “Ribadisco che non c’è nessun problema, chiuderemo il tutto con qualche giorno d’anticipo, quindi un po’ tutti possono stare tranquilli, il Palermo si iscriverà regolarmente e posso aggiungere (battuta questa di risposta a Tacopina) che abbiamo venduto il parco della Vittoria per ricavare gli ultimi spiccioli per iscriverci”.

Tuttolomondo prosegue: “Stiamo lavorando molto e non capisco questo scetticismo che regna ancora sulla nostra proprietà. Fino a qualche settimana fa c’era un ambiente depresso per una probabile serie C e adesso che abbiamo risolto il tutto si parla ancora di problemi? Vi dico che stiamo andando avanti e anzi aggiungo che abbiamo intimato e diffidato la Figc che ancora non ha riconosciuto ufficialmente il passaggio di società”.

Palermo, la Lega di B “riconosce” la nuova proprietà: martedì assemblea
[ venerd� 14 giugno, 2019 ore: 23:27 ]

La Lega di Serie B ha ufficialmente “riconosciuto” la nuova proprietà del Palermo, un passo necessario in vista dell’assemblea delle società di serie B che si riunirà martedì prossimo.

A confermarlo a Stadionews.it è il dg del club rosanero, Fabrizio Lucchesi. “È’ stato fatto un interpello alla Figc per sapere se la nuova proprietà, alla luce di tutta la documentazione presentata nei giorni scorsi, era legittimata a partecipare alla prossima riunione e in serata è arrivato l’ok. Siamo stati la prima società italiana a seguire il nuovo percorso di legittimazione dettato dalle disposizioni di legge che sono entrate in vigore ad aprile e adesso è arrivata la conferma della nostra legittimazione”.

Martedì dunque il Palermo sarà al tavolo insieme alle altre società e con ogni probabilità sarà proprio Lucchesi a rappresentare la società rosanero.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 895
Post: 895
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/15/2019 4:11 AM
 
Quote

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-corriere-dello-sport-rabiot-parlo-con-la-juve-milan-sei-colpi-forza-ragazze-fateci...

www.mediagol.it/prime-pagine/prima-pagina-tuttosport-azzurre-vi-vogliamo-cosi-sarri-si-scatto-inter-per-...

www.mediagol.it/palermo/palermo-nodo-ds-ancora-da-sciogliere-foschi-e-valoti-resistono-ma-si-cerca-una-so...

www.mediagol.it/palermo/palermo-fuori-tutto-big-in-partenza-dellultima-squadra-resteranno-le-macerie-la-sit...

www.mediagol.it/palermo/san-lorenzo-dorsino-lassessore-davide-orlandi-onorati-di-ospitare-il-palermo-qui-scenario-ideale-per-la-prepa...

www.mediagol.it/palermo/palermo-nello-staff-di-marino-non-ce-spazio-per-sicignano-definiti-anche-i-punti-fermi-da-cui-ri...

www.mediagol.it/palermo/palermo-porchia-e-scurto-salutano-lucchesi-contatta-rosario-argento-i-d...

www.mediagol.it/palermo/calciomercato-palermo-brignoli-puo-rimanere-ora-sono-uno-dei-migliori-della-...

www.mediagol.it/zamparini/palermo-inchiesta-zamparini-indagati-il-capo-dei-gip-vincenti-e-il-figlio-la-ricostruzione-de...

www.mediagol.it/venezia/venezia-capitolo-ds-perinetti-rifiuta-lofferta-di-tacopina-in-arrivo-ce-lupo-con...

www.mediagol.it/venezia/venezia-tacopina-e-il-nodo-ds-perinetti-non-lo-riprenderei-e-vi-spiego-pe...

www.mediagol.it/palermo/palermo-la-romania-u21-punta-sui-gol-di-puscas-lattaccante-potrebbe-garantire-plusvalenza-al-club-r...

www.mediagol.it/frosinone/frosinone-iachini-rifiuta-la-panchina-previsti-nuovi-contatti-co...

www.mediagol.it/palermo/palermo-talpa-caso-zamparini-andrea-vincenti-si-difende-mai-conosciuto-lex-patron-gi...

www.mediagol.it/video/video-mondiali-femminili-giamaica-italia-obiettivo-ottavi-le-scelte-di-bertolini-b...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 896
Post: 896
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/15/2019 4:41 AM
 
Quote

www.mediagol.it/video/video-la-rassegna-di-venerdi-14-giugno-con-giulia-anello-rivoluzione-in-casa-palermo-big-in-partenza-e-n...

www.mediagol.it/milan/milan-nuovo-assetto-societario-boban-torna-in-rossonero-e-maldini-e-il-nuovo-direttore-tecnico-il-com...

www.mediagol.it/video/video-calciomercato-juventus-pogba-vuole-tornare-ecco-come-paratici-puo-ri...

www.mediagol.it/palermo/palermo-ritiro-a-san-lorenzo-dorsino-ecco-il-quartier-generale-r...

www.mediagol.it/serie-a/inter-marotta-conte-un-top-player-noi-cresciuti-negli-ultimi-anni-obiettivo-vogliamo-alzare-las...

www.mediagol.it/calciomercato/calciomercato-serie-a-roma-e-juventus-lavorano-allo-scambio-higuain-...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/psg-leonardo-e-gia-a-lavoro-lex-milan-nuovo-direttore-sportivo-in-attesa-delluffi...

www.mediagol.it/cronaca/palermo-ladies-open-parata-di-stelle-al-country-time-club-torna-in-citta-il-grande-tennis-fe...

www.mediagol.it/palermo/palermo-senti-gunnarsson-sono-motivato-e-voglio-diventare-una-pedina-importante-vi-svelo-il-mi...

www.mediagol.it/serie-a/napoli-ospina-ho-giocato-poco-ma-daro-il-massimo-con-la-colombia-migliore-giocatore-al-mondo-ho-la-m...

www.mediagol.it/copaamerica/copa-america-2019-al-via-questa-notte-con-brasile-bolivia-ecco-dove-seguirl...

www.mediagol.it/nazionali/italia/mondiali-femminili-giamaica-italia-bonansea-a-supporto-di-girelli-e-sabatino-le-formazioni-uf...

www.mediagol.it/nazionali/italia/mancini-sarri-tornera-alla-juventus-con-piu-esperienza-nostri-screzi-sono-acqua-pas...

www.mediagol.it/serie-a/genoa-ufficiale-andreazzoli-e-il-nuovo-tecnico-del-grifone-il-com...

www.mediagol.it/milan/milan-boban-ringrazia-la-fifa-saro-sempre-grato-al-presidente-infantino-mi-ha-dato-una-grande-poss...

www.mediagol.it/serie-a/serie-a-parla-il-sindaco-sala-nuovo-stadio-operazione-costosissima-la-proposta-di-inter-...
OFFLINE
Email User Profile
Post: 896
Post: 896
Registered in: 1/20/2019
Location: PALERMO
Age: 29
Gender: Male
6/15/2019 5:05 AM
 
Quote

www.mediagol.it/juventus/calciomercato-juventus-matthaus-ammette-james-rodriguez-vestira-il-bia...

www.mediagol.it/notizie/torino-izzo-conquista-tutti-tante-le-squadre-interessate-ma-i-...

www.mediagol.it/notizie/pagliuca-su-buffon-e-stato-il-migliore-adesso-pero-deve-c...

www.mediagol.it/nazionali/italia/mondiale-femminile-giamaica-italia-0-5-azzurre-straripanti-tris-di-girelli-e-ottavi-di-finale-conq...

www.mediagol.it/palermo/s-tuttolomondo-iscrizione-assicurata-ecco-perche-abbiamo-venduto-il-parco-della-vittoria-la-figc-e-il-passaggio-di-pr...

www.mediagol.it/palermo/lucchesi-bisogna-avere-pazienza-tanti-colloqui-in-questi-giorni-la-prossima-se...

www.mediagol.it/curiosita/curiosita-in-spagna-il-calcetto-diventa-attivita-sociale-dodici-ore-di-riposo-per-i-lavoratori-calcia...

www.mediagol.it/altri-campionati/ligue-1/psg-leonardo-e-il-nuovo-ds-felice-e-pieno-di-...

www.mediagol.it/venezia/venezia-fabio-lupo-e-il-nuovo-direttore-sportivo-lex-r...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-montella-confermato-non-vedo-lora-di-ricom...

www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-commisso-su-montella-e-pieno-di-entusiasmo-esperienza-finale-nega...

www.mediagol.it/serie-b/serie-b-balata-fare-calcio-in-italia-e-unimpresa-t...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-femminile-il-ct-bertolini-obiettivo-raggiunto-ora-testa-al-brasile-e-su-...

www.mediagol.it/video/video-allegri-sullanno-sabbatico-per-forza-sono-senza-...

www.mediagol.it/nazionali/italia/italia-femminile-girelli-non-so-cosa-dire-e-u...
New Thread
Reply

Home Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:07 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com