Il Mega Forum
printprintFacebook

+ + =
Affiliazione con: MegaPedia WikiGreg Wrestlingrevolution.it Il Lodigiani calciorotante.it

***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
New Thread
Reply
 
Previous page | « 10368 10369 10370 | Next page
Facebook  

I fruttini di troia per sempre

Last Update: 2/27/2020 9:55 PM
Author
Print | Email Notification    
OFFLINE
Email User Profile
Post: 23,856
Post: 17,159
Registered in: 4/13/2011
Location: FINALE EMILIA
Age: 30
Gender: Male
2/27/2020 8:35 PM
 
Quote

Re: Re: Re:
= D-Wade =, 27/02/2020 13.43:

L'ho detto che sarri ha colpe relative, soprattutto di gestione del gruppo e capacità di intervenire quando le cose vanno male, che invece erano i cavalli di battaglia di allegri.

La società ha le colpe maggiori, io è da inizio anno che dico che con un centrocampo fatto da parametri 0 vai da poche parti, e se siamo gravati dall'investimento su Ronaldo quindi non possiamo spendere come servirebbe allora vuol dire che non hanno saputo fare i conti.
O pensavano che bastasse cr7 e altri 10 scappati di casa per vincere la Champions, il che sarebbe molto peggio.




Si,è vero che la società non è esente da colpe, tu citi giustamente quel centrocampo, ma quando Conte ha iniziato da noi, come era visto? La metà della gente dava Pirlo per finito o comunque sul viale del tramonto, Marchisio era ancora un incompiuto senza ruolo (giocò addirittura esterno di fascia...), Vidal uno sconosciuto e Pogba, che arrivò l'anno dopo, era ancora acerbo perchè giovane. Come abbiamo fatto ad avere quel centrocampo? Con investimenti oculati, certamente, ma con un allenatore che l'ha formato, ha fatto diventare quei giocatori dei campioni o ha regalato loro una seconda giovinezza. E tutta la rosa ha beneficiato della cura Conte, non serve dirlo di nuovo, è sotto gli occhi di tutti.

Allegri ha tanti pregi, ma quando deve formare una squadra non ce la fa, non ce la può fare, non è il suo mestiere. Di tutti quelli passati per Allegri quanti oggi sono determinanti? Quanti sono giocatori indispendabili? Oltre a Pjanic, che è stato una bella mossa, forse solo Dybala che però stava venendo disintegrato; Bentancur sta trovando spazio con continuità da quest'anno, ma mettiamolo pure nell'elenco. Hai voglia a dire che la società ha le colpe maggiori, quando a livello tecnico non abbiamo costruito niente, ma ci siamo affidati solo ai senatori in la con gli anni. E quando è stato il momento di cambiare, ci siamo trovati una squadra spompata e inadatta ad imparare altri tipi di calcio, perchè come detto ormai in la con gli anni. Non voglio dire Allegri merda caccapupù, ma la mancanza di una pianificazione tecnica a me è sembrata evidente, si pensava solo ed esclusivamente a vincere, non importa come e a che prezzo, sfruttando l'adattamento di Allegri al gruppo, che è una sua grande qualità. Ma in società forse hanno sottovalutato quanto potesse essere difficile ripartire con una squadra abbastanza cotta e abituata ad altro da 5 anni, o hanno sbagliato la valutazione su Sarri credendolo capace di essere un Allegri che però gioca a calcio. La Juventus era forte, indiscutibilmente, ma ha fatto all-in e ne sta pagando le conseguenze, con tutto che anche Sarri sta sbagliando troppo e non sembra aver capito come stimolare questo gruppo. Se vogliono tornare a programmare, devono costruire la squadra secondo i desiderata dell'allenatore di turno. Oppure, prendere un clone di Allegri che plasmi il gruppo a seconda del materiale umano.

Poi ci stiamo facendo anche molte pippe, se Dybala non fosse stato in fuorigioco di mezza gamba magari avremmo pareggiato e non avremmo detto niente, ma il calcio è anche questo.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 56,534
Post: 16,520
Registered in: 4/13/2011
Age: 30
Gender: Male
il layout porco dio
2/27/2020 8:59 PM
 
Quote

Sarri a fine stagione verrà esonerato
Lo dicono parecchi addetti ai lavori
OFFLINE
Email User Profile
Post: 17,590
Post: 16,931
Registered in: 4/14/2011
Location: BARI
Age: 34
Gender: Male
2/27/2020 9:12 PM
 
Quote

la giochino a porte chiuse che visto il risultato che ci sarà non voglio vedere Andonio che guarda inorgoglito il pubblico che lo offende a fine partita dopo la tripletta di lautaro
OFFLINE
Email User Profile
Post: 10,934
Post: 10,709
Registered in: 4/15/2011
Location: SAN GIORGIO DEL SANNIO
Age: 25
Gender: Male
2/27/2020 9:55 PM
 
Quote

The Real Deal, 27/02/2020 16.01:

Non so, hai fatto il nome di un Carrera, guardaci te...

Allegri non è stato cacciato dopo essere arrivato a toccare la 12esima posizione, sta q vedere che devono esonerare Sarri.

Altra squadra con altro tipo di ambizioni
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | « 10368 10369 10370 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:10 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com