Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.



***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

[Inter Topic] "I Bauscia - Nerazzurri”

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2024 21:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 18.076
Post: 18.076
Registrato il: 14/10/2014
Sesso: Maschile
21/06/2021 10:41
 
Quota

A me del fatto che arrivi a 0 non me ne frega una beneamata sega, in realtà non me ne fregherebbe niente nemmeno se fosse lui a dare i soldi all'Inter pur di giocarci.
Stiamo prendendo un mediocre, che solo i milanisti potevano divinizzare per aver giocato decentemente 3-4 mesi al massimo.
Una tifoseria normale lo tratterebbe a cazzi in faccia come facevamo noi con Guarin, come fanno i rubentini con Bernardeschi ecc.ecc.
E uno che arriva con quell'ingaggio non viene a fare la riserva, non diciamo cazzate, oltre al fatto che personalmente 5 milioni ad uno così non glieli darei neanche in lire.

Se arriva sarà il sostituto ufficiale di Eriksen, che è come dire: "Ho una Mercedes. Mi si rompe, la sostituisco con un carrello del Carrefour. Tanto lo prendo gratis [SM=g5608818] ".
Avete rotto i coglioni voi, e i parametri 0, e le plusvalenze, e tutta questa contabilità dei miei coglioni che ha davvero rovinato il calcio.

Avessero fatto la Superlega non avremmo avuto bisogno innanzitutto di cedere Hakimi, ma poi non ci sarebbe nemmeno venuto in mente di andare a prendere 'sto scarparo per sostituire un grande giocatore come il danese.
A questo punto posso solo sperare che al turco capiti la stessa cosa prima di firmare il contratto, sarebbe la soluzione migliore.

Il giorno che Pèrez, Laporta, le inglesi e chi per loro riusciranno finalmente a realizzare la Superlega mi segherò a mani giunte, soprattutto nel leggere i piagnistei di quelli che sono contrari.
Sarà la fine del calcio dei contabili, e a chi non piace può tranquillamente farsi Netflix e non rompere l'anima.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com