Juventus fc

Ultimo Aggiornamento: 18/03/2024 04:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 10.286
Registrato il: 09/12/2005
Sesso: Maschile

Utente Power



29/01/2012 11:37

Re: Re: Re: Re: Re:
possum jenkins, 27/01/2012 21.03:


Si,anche i 4 campionati di fila che avete vinto erano morti,dopo i 2 vinti da Capello la Serie A ha avuto un brutto declino [SM=x44465]
La Juventus favorita perché non ha le Coppe?
Benissimo,rispondo a te e a tutti come ha fatto Conte,prendiamo volentieri il vostro posto,sembra quasi che giocare in Champions League sia una seccatura.
Nel 2008 il Milan arrivò 5° e fece la Coppa Uefa,facendosi eliminare a Febbraio,eppure il campionato non lo vinse lo stesso [SM=x44472]
Per il resto,Ranieri é un ottimo allenatore,persona per bene anche se da quando é all'Inter rompe le palle con gli arbitri,anche se il bellissimo gol di Pazzini in fuorigioco non l'ha visto [SM=x44472]
Bravissimo ma non ha mai vinto niente di importante,percui penso e spero mantenga la tradizione [SM=x44455]





Quei campionati avevano ancora almeno una squadra forte. Una squadra che infatti ha vinto la Champions League. Una squadra che vinceva in un anno solo tutte e tre le competizioni.

Sparita questa squadra, non rimane più nulla.

Detto questo, in questo nulla, la Juve sta meritando ampiamente la testa della classifica, momentaneamente a +4 sul Milan che deve giocare comunque una gara in teoria da 3 punti.
La Juve sta conducendo un campionato a furia di vittorie sulle grandi, e senza perdere una partita.
A questo punto è difficile prenderla, perchè non lascia più punti. L'ultima volta mi sembra che sia stato in casa con il Cagliari, se non sbaglio.
Nonostante non mi faccia ingannare da questo successo ( L'Udinese fuori casa ha vinto solo a Lecce e contro l'Inter !, la Juve è stata l'unica a toglierle punti a Udine ), aver battuto l'Udinese per la Juve è aver superato un grande ostacolo verso la vittoria del tricolore.

Riguardo l'Europa, vorrei farti notare che se non facciamo cavolate e vinciamo a Lecce, siamo terzi a pari merito proprio con l'Udinese. Ieri sera speravo in un pari, ma comunque grazie per averci dato la possibilità di tornare in terza posizione, anche se quarta per via dello scontro diretto.

L'essere non favoriti dall'assenza delle Coppe Europee, lasciatelo dire, è una tua personalissima opinione, che difficilmente trova riscontro nella realtà.
Oltra a denotare una scarsa conoscenza in materia, se scrivi così.
Se una squadra viene eliminata dall'Europa, ciò non toglie la preparazione diversa sin dall'inizio, portandola a perdere punti prima, e anche dopo l'eliminazione dall'Europa, perchè magari deve fare i conti con infortuni vari e condizione atletica al limite.

Detto questo, rimango convinto che nello sport professionistico è tutto un magna magna. Mi risulta strano che una squadra che fa pena per due stagioni di fila, senza far arrivare Messi e Ronaldo, poi vinca il campionato senza perdere una partita.

Come mi risulta strano che l'Inter abbia vinto 5 scudetti dopo 20 anni a secco. Per me han dovuto darceli perchè han trovato la refurtiva di nostra appartenenza ...

... il campiomorto senza una Juve competitiva è un campiomorto. La devono rianimare, per far resuscitare il campiomorto.

Siete in troppi e si perdono troppi soldi se non vincete. Guarda caso han già rianimato Napoli e Palermo. Le grandi città con numerosi tifosi portano soldi.

Per quello che han fatto vincere anche l'Inter. E' il business.

Ultimo pensierino :
riguardo la partita di ieri sera : Grandissimo Buffon come ai bei tempi. Ha salvato due tiri che avrebbero fatto palo gol. Per superarlo devi prendere o il palo, o tirare fuori.
Ogni 10 occasioni da gol per Matri, arrivano due gol e due miracoli di Buffon. In questo modo arriva la vittoria.

L'altro portiere è stato bravissimo all'inizio, ma i due gol non erano impossibili da parare.


_________________




www.acquistagabri.it - il sito dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
Ricerca con Google : TENNISTI ITALIANI oppure MARZULLINA IPERAL
Foto dai tornei di tennis
il Forum appoggiato a Free Forum Zone :
FORUM dei SOSTENITORI DEI TENNISTI ITALIANI
www.acquistagabri.it

Sostenitori Dei Tennisti Italiani

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone