Juventus fc

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2024 19:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.399
Registrato il: 12/09/2004
Città: TORINO
Età: 64
Sesso: Maschile

Utente Power



23/10/2011 14:50

Re: Re: Re: Re: Re:
cicciomacho, 23/10/2011 11.23:


Ma tu di Juventus sei INFORMATO???? [SM=x44466] [SM=x44466]. Baggio è stato ceduto non certo per colpa di Del Piero ke gia in quell'anno dimostrò di non non farlo rimpiangere, era in scadenza di contratto, fisicamente era in fase calante, il Milan gli offriva di più, e il suo cartellino(perchè allora c'erano i parametri di fine contratto)valeva la bellezza di 20 miliardi della vecchia lira, secondo te la Juve ke doveva fare?? Zidane è stato venduto non per colpa di Del Piero ma perchè voleva andare al Real che ha scucito la bellezza di 104 testoni... ed è con quelli che ci siamo potuti permettere Buffon Thuram e Nedved che poi hanno fatto la fortuna della Juve. Inoltre Zidane era un trequartista non una seconda punta e non faceva certo panchina per fare spazio a Del Piero, stesso discorso per Inzaghi un centravanti classico che si integrava alla perfezione con Del Piero, ed è stato ceduto solo perchè la Juve nel frattempo aveva acquistato un altro centravanti con lo stesso fiuto del gol ma con 5 anni di meno, Trezegol detto Trezeguet [SM=x44452] per quanto riguarda Henry chiedere ad Ancellotti che lo vedeva incompatibile con il capitano e lo faceva giocare da esterno sinistro, Wenger l'anno dopo cambiandogli posizione lo trasformò in un formidabile centravanti. Su tutto il resto dei giocatori che hai menzionato non mi dilungo piu di tanto.. già il fatto che sono stati accostati a Del Piero è un un offesa per il CALCIO!!! Quando si parla di Del Piero [SM=x44476] bisogna avere un pò più di rispetto. Io ancora non ho capito se tu sei juventino oppure un semplice opinionista a cui piace commentare il calcio in generale [SM=x44473] .




Comincio con il rispondere alla tua ultima domanda ; sono uno juventino SENZA paraocchi. Poi, abitando ad una quindicina di Km. dal centro dove si allena la Juve, ogni tanto qualche notizia filtra; e ti posso garantire che dalle nostre parti il partito di quelli che pensano che Del Piero abbia fatto il suo tempo cresce di giorno in giorno.
Davvero pensi che tutti i giocatori siano stati ceduti ceduti solo per motivi tecnici ? Io invece penso che i due furbacchioni Moggi-Giraudo abbiano sempre puntato su del Piero per motivi d'immagine e di merchandising, capendo che il nostro poteva rendergli molto più fuori che non in campo.
Per quanto riguarda il rispetto...lascia perdere. Basta dire che ieri sera sky gli ha dedicato una telecamera, anzichè far vedere la partita, si vdevano le sue espressioni...MANCO FOSSE IL PAPA ! Stucchevole!



_________________

[SM=x44522] IO NON L'HO VOTATO !


58TINO




Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone