Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
 

Juventus fc

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2024 19:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 677
Registrato il: 23/09/2006
Sesso: Maschile

Utente Power



25/09/2010 08:46

Re: Re: Re: Re:
sbandieratore-solitario, 25/09/2010 5.17:



Cos'è che hai scritto nel quarto punto ( anche gli altri non è che siano il massimo, sai ... ? ).

Inutile che scrivi SENZA SAPERE di cosa stai scriveno.

Rileggiti il curriculum dell'Inter : quello di cui parli tu appartiene alla Juventus agnelleschiana.
INTER in Champions altro che uscire ai primi turni ( è successo una sola volta e con un certo Bayern Monaco .. ).
VITTORIA VITTORIA Semifinale VITTORIA FINALE Semifinale.
Complimenti : ottimo senso della realtà.
Questi li chiami primi turni ( fino alla semifinale col Real Madrid ).
Unica eccezione - ripeto - il 1.turno con il Bayern Monaco ( comunque si è vinto la per 2-0 e da noi siamo rimasti 6 minuti senza Brehme durante i quali siamo stati eliminati ... ).

Se parli dell'ultimo periodo : l'Inter da Campione d'Italia ha SEMPRE SUPERATO la prima fase a gironi. Gli Ottavi sono SEMPRE stati raggiunti. Altro che primi turni ...

... complimenti : nulla da dire. Ottimo senso della realtà.
E poi pretendi che uno discuta con te di calcio ... prima occorre avere il senso della realtà, per discutere ... di qualsiasi argomento ! [SM=x44457]

Lasciamo perdere gli altri punti, ad esempio gli Ottavi della Juve che era stata in Serie B. Intanto : non aveva vinto il campionato, poi è normale. Per una squadra che non vince il campionato, e che è una matricola, un ottavo di finale in Champions League è un OTTIMO RISULTATO. Prova a vedere se dovessero andare in Champions Brescia o Cesena, se non è un OTTIMO RISULTATO fare un OTTAVO DI FINALE in champions l'anno prossimo ! Altrochè ! Come vincere 7 Champions di fila per il Milan !




Se il campionato finisse adesso sarebbe SERIE B veramente !

Da quando il calcio in Italia è diventato pulito ( ci credi ? ) la Juve ha assunto quella dimensione che avrebbe dovuto avere in tutta la sua storia : squadretta !

Vorrei fare notare qualche risultato degli anni '60 in Europa : quando l'Inter ed il Milan vincevano lo scudetto, vincevano le Coppe Campioni, quando la Juve " vinceva " lo scudetto, beccava uno 0-7 al primo turno contro una improbabile squadra della Cecoslovacchia.

... chissà il perchè ... !

Tu hai scritto queste parole, e poi hai tirato fuori un link per cosa?
Per dire che la Juve rubava i campionati perchè in Europa non andava avanti? Mi sa ke sei tu che non hai il senso della realtà.
Vincere i campionati e non andare avanti in coppa non vuol dire proprio nulla [SM=x44464] sono solo congetture cervellotiche che puo avere solo uno come te.
Innanzitutto sin da quando iniziò questa competizione gli Agnelli hanno snobbato questa coppa perchè tenevano più a vincere i campionati, negli anni 60 poi la squadra non era competitiva infatti ha vinto pochi campionati e non avava lo squadrone che avavano inter e Milan (nonostante ciò riuscì in un caso ad arrivare in semifinale contro il Benfica che allora era forte) negli anni 70 sai benissimo che con le frontiere chiuse era quasi impossibile competere in Europa dove c'erano giocatori del calibro di Cruyff Simonsen keeghan Netzer Beckenbauer...e tanti altri, per quanto riguarda gli anni 80 guarda lo squadrone di Boniek e Platini e guarda i piazzamenti finali, del periodo 90 2000 ho scritto in un precedente post.
Quindi lascia perdere... pretendi di parlare di calcio quando non fai altro che cercare sempre la polemica parlando di squadretta di campionati vinti chissà come... se una volta tanto ci lasciassi in pace credo che faresti un favore non solo a noi ma a tutto il forum [SM=x44461]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone