printprintFacebook

IperCaforum il forum degli ipercafoni

New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Juventus fc

Last Update: 9/19/2019 4:00 PM
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,706
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



8/27/2018 5:09 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

[SM=x44457] [SM=x44457] [SM=x44457]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,762
Registered in: 2/11/2014
Location: MILANO
Age: 24
Gender: Male



Vincitore concorsi:
IperCazzaro 2015
Indovinelli Mondiali 2014
8/27/2018 6:17 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Joe81M, 27/08/2018 08.36:

Con certezza del 100%, posso affermare di essere l'unico, solo e vero juventino qui nel forum. Non posto un messaggio ogni vent'anni facendo credere che non esiste nient'altro che la Juve, quando poi posto sempre e solo in Milan e Inter. Se qualcuno si sente chiamato in causa, è solo perché corrispondente alla mia descrizione!




cerca di bere di meno, tu non stai tanto bene di testa, i tuoi concetti sono incomprensibili

_________________

HD Forum

http://hdforum.freeforumzone.leonardo.it/x/
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,707
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



8/28/2018 7:28 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nel senso che nessuno degli juventini che postava sempre spessissimo posta ancora. Cioè, qui se voglio discutere di calcio bianconero, devo aspettare 6/7 mesi tra un post e l'altro, mente in Inter e Milan postano tutti e ripeto tutti ogni due minuti!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 54,386
Registered in: 8/20/2005
Location: VENEZIA
Age: 33
Gender: Male

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
8/28/2018 5:32 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Joe81M, 28/08/2018 07.28:

Nel senso che nessuno degli juventini che postava sempre spessissimo posta ancora. Cioè, qui se voglio discutere di calcio bianconero, devo aspettare 6/7 mesi tra un post e l'altro, mente in Inter e Milan postano tutti e ripeto tutti ogni due minuti!


Talmente vero che il thread dell'Inter è aggiornato a Maggio [SM=x44455]
Comunque a me piace parlare di calcio dove ci sono discussioni, nel thread del Milan parlano di mercato, stagione, dirigenza, ecc...qui una volta che metti che abbiamo vinto e va bene così cosa ti devo aggiungere?
Le ragazze non le seguo percui se vincono ottimo ma è un argomento che non conosco [SM=x44464]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 54,388
Registered in: 8/20/2005
Location: VENEZIA
Age: 33
Gender: Male

STAFF IPERCAFORUM



King
BROCCOLO D'ORO 2006
Vincitore Pronostici:
Iper Champions'11/'12
Iper TotoSerieA'12/'13
Iper Mondiali l.a.'14
Iper SerieA'14/'15
Iper Prezzemolo 2015
8/30/2018 2:27 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Cristiano Ronaldo e l'ovazione allo Juventus Stadium: "Mai successo in vita mia" Fonte goal.com

Intervistato in esclusiva da DAZN, Cristiano Ronaldo ricorda il goal in rovesciata alla Juventus e l'ovazione dello Stadium: "Un momento incredibile".




Intervistato in esclusiva da DAZN, che lo ha annunciato come proprio Global Ambassador, Cristiano Ronaldo torna su uno dei goal più spettacolari e al tempo stesso pesanti segnati in carriera, ovvero quello realizzato la scorsa primavera in casa della Juventus nel match di andata dei quarti di finale di Champions League, doppio confronto poi vinto dal Real Madrid.



Una rovesciata di tale bellezza da far alzare in piedi per applaudirlo l'intero stadio bianconero: "Se quella standing ovation ha influito sulla mia scelta di venire alla Juventus? Alcune persone dicono di sì, altre dicono di no. Posso dire che i piccoli dettagli fanno la grande differenza alla fine della giornata quindi... dirò che quanto visto in quello stadio aiuta, ad essere onesti. Non al 100%, ma in parte ti fa pensare, tu dici voglio trasferirmi, questo club lo conosci".



"Purtroppo ho segnato quel goal al mio club attuale, ma comunque questo è il passato. Secondo me è uno dei migliori goal della mia carriera fino ad ora. E ovviamente quando la gente ha iniziato ad applaudirmi nello stadio, io ho pensato "Wow". Mi ha sorpreso molto perché questo non è mai accaduto nella mia vita, quindi è stato un momento incredibile", racconta ancora Ronaldo, che sabato scorso ha esordito in maglia bianconera al Bentegodi contro il Chievo.





L'obiettivo della Juventus resta quello della Champions League, ma "lo dico sempre: la Champions League non è un'ossessione. Vogliamo vincerla, ma è un torneo dove tante cose possono succedere nel frattempo. Ci concentreremo sul campionato, sulla Serie A, la Coppa Italia e ovviamente la Champions League. E' un pesante fardello, ma bisogna fare un passo alla volta. Dovremo vivere momenti fortunati e... non lo so cosa succederà. passo dopo passo vedremo. Quest'anno, l'anno prossimo e quello dopo ancora. Ma l'obiettivo di questo club è vincere, in qualunque competizione partecipi".


Nella sua esperienza alla Juventus, Cristiano Ronaldo non sta rinunciando al "suo" numero 7, una specie di prolungamento del suo nome e della sua stessa identità. "Ovviamente tutti sanno che è il mio numero preferito ed ho parlato con il club sin dall'inizio, poi ho parlato con Cuadrado che aveva la numero 7 e mi ha detto che era un onore per lui cedermi la sua maglia. Mi ha sorpreso il modo in cui il club mi ha aiutato e come Cuadrado ha accettato con grande piacere. Sono davvero felice di continuare a indossare la maglia numero 7".





L'intervista ha toccato anche argomenti più personali, come la paternità. Dei suoi quattro figli, Cristiano Jr. è quello più grande e apparentemente già determinato a seguire le orme del padre. "È molto competitivo. È come me da piccolo. Non gli piace perdere. Diventerà come me, ne sono sicuro al 100%. Mi piace insegnarli alcune cose, ma alla fine sceglierà lui cosa fare e avrà sempre il mio sostegno. Però, certo, mi piacerebbe che diventasse un calciatore perché penso che anche lui abbia quella passione. È potente, veloce, ha buona tecnica, un buon tiro. Non gli metterò pressione, però naturalmente per me sarebbe un sogno vederlo un giorno diventare un calciatore".


Una delle qualità che ha reso famoso Cristiano Ronaldo anche fuori dal rettangolo di gioco è la cura della sua persona: un fatto che lo ha reso il testimonial perfetto per stilisti e tutto quanto rappresenta il suo personale stile di vita: "Non è un'ossessione per me vestirmi bene, ma una cosa naturale. Io sto bene perché sono io... sto scherzando. Ogni cosa è importante, vestirsi bene, avere un buon profumo. Non riguarda solo le donne. Alle donne piace guardare qualcuno vestito bene: piace alla mia ragazza, a mia madre, alle mie sorelle e a tutte le persone che mi circondano. Donne o uomini, fa parte della nostra cultura. Non si tratta di ossessione ma di attenzione ai dettagli che fanno la differenza per me".


Un'intervista che tocca anche le passioni extracalcistiche di CR7: "Sì, per esempio mi piace l'UFC, guardare i combattimenti. Mi piace guardare anche il tennis e il basker: il ping-pong è il secondo sport che so giocare meglio. Ma come spettatore dire l'UFC, mi piace assistere ai combattimenti"





OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,723
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/3/2018 2:51 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

E anche la pratica Parma...Ora aspettiamo un gol di CR7.

Vediamo un po' anche le ragazze:

Dopo la vittoria del Campionato nello scontro con il Brescia, la Juventus Women è chiamata ad una riconferma in questa stagione e all’impegno importante in UEFA Women’s Champions League. Per ottenere il miglior risultato in entrambe le competizioni, senza tralasciare naturalmente la Coppa Italia, Rita Guarino insieme alla società, stanno operando delle modifiche all’organico juventino, inserendo giocatrici importanti e mirate alla sostituzione delle partenti e integrazione della rosa per meglio affrontare tutti gli impegni stagionali. Rita Guarino non credo voglia stravolgere il sistema di gioco adottato nella scorsa stagione, andando soltanto ad apportare qualche modifica rivolta principalmente al centrocampo offensivo e all’attacco, settori nei quali ci sono stati maggiori innesti di mercato e partenze a fine stagione.
Tra le novità della rosa, spiccano le attaccanti Eniola Aluko e Lianne Sanderson che si affiancano a Cristiana Girelli, tre terminali offensivi interessanti per stile di gioco e versatilità di utilizzo, che si uniranno alle già presenti in rosa (Barbara Bonansea, Benedetta Glionna, Arianna Caruso, Sofia Cantore) e che torneranno utilissime allo staff durante le varie competizione portando variabilità nelle giocate offensive. Settore di centrocampo che si affiderà sempre alla tecnica di Aurora Galli e Martina Rosucci, ritrova Valentina Cernoia e vede l’innesto di Aleksandra Sikora, giocatrice abile sia nella fase offensiva che nella proposizione offensiva, veloce e combattente con tanta grinta da mettere a disposizione della squadra. Impianto difensivo che non discosta molto da quello della passata stagione con Laura Giuliani confermata in porta e la linea difensiva rimasta intatta con Gama e Salvai a dirigerla e le esterne Boattin, Hyryynen importanti anche per la spinta offensiva della squadra. Innesto che potrà risultare sicuramente utile è quello dell’esperta difensore svedese Petronella Ekroth. Rosa difensiva completata da Michela Franco e Vanessa Panzieri, sempre pronte a dare il proprio contributo quando chiamate in campo da Mister Rita Guarino.
Riassumendo, è previsto quindi un 4-3-3 come modulo di gioco di base, che si muterà in 3-4-3 in fase offensiva con le esterne difensive che si alterneranno nella spinta sulla fascia, mentre in fase difensiva, in base alla situazione, potremmo anche assistere ad un 4-4-2 con l’abbassamento di una delle attaccanti esterne in supporto del centrocampo e pronte con la velocità a disposizione, a sfruttare ogni pallone in ripartenza. Saranno fondamentali le geometrie in campo che saranno amministrate dalle registe di centrocampo abili ad abbassarsi a supporto della difesa e a proporsi in fase offensiva come supporto fuori dall’area. In definitiva troveremo una rosa potenziata che si fonderà sulle basi di gioco viste nella passata stagione, guidate tatticamente dal proprio staff, con l’obiettivo di eccellere in ogni competizione alla quale saranno chiamate a partecipare.
[Edited by Joe81M 9/3/2018 2:56 PM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,752
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/13/2018 3:09 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Esordio storico in Champions per le ragazze che, nonostante una strepitosa Barbara Bonansea autrice di una doppietta, non riescono ad andare oltre il pareggio. Juventus Women - Brøndby IF 2-2.
[Edited by Joe81M 9/13/2018 3:11 AM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,754
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/13/2018 2:31 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,761
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/16/2018 6:26 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Finalmente si sveglia CR7 e con una sua doppietta chiudiamo la Pratica Sassuolo in dieci minuti.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,951
Registered in: 7/31/2007
Gender: Male

Utente Power



9/16/2018 6:44 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Joe81M, 16/09/2018 18.26:

Finalmente si sveglia CR7 e con una sua doppietta chiudiamo la Pratica Sassuolo in dieci minuti.




Considerato il finale convulso e il rischio del beffardo pareggio a tempo scaduto, non oso pensare i titoloni dei giornali per i due colossali errori di Ronaldo CR7 sotto porta sul 2-0 che avrebbero davvero chiuso il match senza scadere nel nervosismo finale con sputi di Douglas Costa, che costeranno caro ai bianconeri, e gol del Sassuolo con conseguente rischio beffa finale...

_________________

OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,230
Registered in: 8/3/2014
Location: MONZA
Age: 54
Gender: Male

Utente Power



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
9/16/2018 8:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
binariomorto, 16/09/2018 18.44:




Considerato il finale convulso e il rischio del beffardo pareggio a tempo scaduto, non oso pensare i titoloni dei giornali per i due colossali errori di Ronaldo CR7 sotto porta sul 2-0 che avrebbero davvero chiuso il match senza scadere nel nervosismo finale con sputi di Douglas Costa, che costeranno caro ai bianconeri, e gol del Sassuolo con conseguente rischio beffa finale...



Sono talmente abituati a vincere che non si accorgono neanche che potevano pareggiare [SM=x44458]


OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,762
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/16/2018 10:28 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Hai detto potevano non hanno. Quindi stando alle logiche scritte qui sopra, se la Juve vince non si vedono gli errori che potevano compromettere la stagione fino al 2025, se si perde è giusto perché almeno una volta glia arbitri e la VAR ci vedono. E adesso partiamo con i 1000000000 di non è vero, non ho scritto, non l'ho pensato, non l'ho mai detto. Fatto sta che abbiamo già 3 punti sulla seconda e tutti gli altri dietro a rosicare già da adesso.
[Edited by Joe81M 9/16/2018 10:35 PM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,231
Registered in: 8/3/2014
Location: MONZA
Age: 54
Gender: Male

Utente Power



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
9/16/2018 11:33 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Joe81M, 16/09/2018 22.28:

Hai detto potevano non hanno. Quindi stando alle logiche scritte qui sopra, se la Juve vince non si vedono gli errori che potevano compromettere la stagione fino al 2025, se si perde è giusto perché almeno una volta glia arbitri e la VAR ci vedono. E adesso partiamo con i 1000000000 di non è vero, non ho scritto, non l'ho pensato, non l'ho mai detto. Fatto sta che abbiamo già 3 punti sulla seconda e tutti gli altri dietro a rosicare già da adesso.




Bravi siete i più forti [SM=x44459]

Vi diamo subito lo scudetto cosi non si discute più [SM=x44458]

Con la squadra che avete ghe mancaria che non vincete contro 4 debosciati qui in Italia, sarebbe un fallimento totale

La vittoria della Juve alle scommesse non se la gioca più nessuno

Adesso poi avete pure la seconda squadra in Lega Pro??

Stasera intanto ha incominciato a buscarle in casa con l'Alessandria un bel 1-2
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,234
Registered in: 8/3/2014
Location: MONZA
Age: 54
Gender: Male

Utente Power



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
9/17/2018 1:34 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Ho visto adesso

Ma quel pezzo di merda di Douglas Kosta quante giornate merita??

scarpata
gomitata
tentativo di testata
e per finire gesto ignobile dello sputo in faccia

per me 7 giornate e 50.000 euro di multa

ma chi cazzo si crede di essere stò negher de merda

c'era da aspettarlo fuori e riempirlo di sprangate vù cumprà del cazzo

e ste merde pigliano i milioni di euro

Questo deve pigliare fischi e insulti ad ogni palla che tocca

vergogna!
OFFLINE
Email User Profile
Post: 2,763
Registered in: 11/4/2014
Location: VESCOVATO
Age: 38
Gender: Male

Utente Power



9/17/2018 8:48 AM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Però su Douglas Kosta ti do ragione.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,236
Registered in: 8/3/2014
Location: MONZA
Age: 54
Gender: Male

Utente Power



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
9/17/2018 1:00 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re:
Joe81M, 17/09/2018 08.48:

Però su Douglas Kosta ti do ragione.




Questo ha avuto questo comportamento perchè era il Sassuolo,, con giocatori di Inter e Milan non avrebbe avuto questo comportamento

Direi un ottima pubblicità per tutti i ragazzini che vanno allo stadio o magari guardano le partite in tele, tengo a precisare che è un comportamento ignobile e vale per qualsiasi altro giocatore di qualunque squadra l'avesse commesso

Si parla di Stile Juve, spero che la Società intervenga nei confronti di questo Burundi che in 2 minuti ha fatto di tutto tranne che il calciatore

OFFLINE
Email User Profile
Post: 5,594
Registered in: 4/30/2012
Gender: Male

Utente Power +



Vincitore del Concorso:
Cultura d'Autunno 2014
9/17/2018 3:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re:
pliskiss, 17/09/2018 13.00:






Si parla di Stile Juve, spero che la Società intervenga nei confronti di questo Burundi che in 2 minuti ha fatto di tutto tranne che il calciatore




Non c'entra niente lo stile juve, l'ha fatto pure Totti...ricordi? sono dei viziati teste di cazzo che pensano di potersi permettere tutto e basta.

2 o 3 giornate non servono a nulla, squalifica di tre anni e poi vediamo se qualcuno lo rifà, ma non solo a chi reagisce, bisogna punire anche il provocatore.
[Edited by riccardo60 9/17/2018 3:29 PM]
OFFLINE
Email User Profile
Post: 190,019
Registered in: 2/28/2002
Gender: Male

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
9/17/2018 5:06 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re:
riccardo60, 17/09/2018 15.25:



Non c'entra niente lo stile juve, l'ha fatto pure Totti...ricordi? sono dei viziati teste di cazzo che pensano di potersi permettere tutto e basta.

2 o 3 giornate non servono a nulla, squalifica di tre anni e poi vediamo se qualcuno lo rifà, ma non solo a chi reagisce, bisogna punire anche il provocatore.




E' stato un pessimo comportamento, tra l'altro anche reiterato, come spiegava Plis.

C'è pure l'aggravante che l'episodio è stato ripreso e diffuso dalle telecamere, visto da milioni di telespettatori.

Se fosse la prima scorrettezza di cui si macchia questo giocatore, andrebbe sicuramente sanzionato severamente, ma se fosse invece il 2° o l'ennesimo episodio simile della sua carriera andrebbe punito molto più severamente, valuteranno comunque i giudici sportivi.

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,833
Registered in: 2/11/2014
Location: MILANO
Age: 24
Gender: Male



Vincitore concorsi:
IperCazzaro 2015
Indovinelli Mondiali 2014
9/17/2018 5:25 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

lo sputo è il gesto più ignobile che ci possa essere, sicuramente di francesco l'ha provocato ma la reazione è stata vergognosa, douglas doveva essere punito pure per una gomitata

_________________

HD Forum

http://hdforum.freeforumzone.leonardo.it/x/
OFFLINE
Email User Profile
Post: 15,241
Registered in: 8/3/2014
Location: MONZA
Age: 54
Gender: Male

Utente Power



Vincitore del Concorso:
Iper Spettegules 2015
IperUtente 2015
9/17/2018 7:29 PM
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Re: Re: Re: Re:
Etrusco, 17/09/2018 17.06:




E' stato un pessimo comportamento, tra l'altro anche reiterato, come spiegava Plis.

C'è pure l'aggravante che l'episodio è stato ripreso e diffuso dalle telecamere, visto da milioni di telespettatori.

Se fosse la prima scorrettezza di cui si macchia questo giocatore, andrebbe sicuramente sanzionato severamente, ma se fosse invece il 2° o l'ennesimo episodio simile della sua carriera andrebbe punito molto più severamente, valuteranno comunque i giudici sportivi.



Ieri sera una donna che non sò chi cazzo era ma si occupa di regolamento diceva: per scarpata, gomitata e tentativo di testata l'arbitro ha ritenuto giusto il cartellino Giallo( alla faccia del cazzo [SM=x44458])
La sputacchiata in faccia è cosa a parte

Ci mancava che tirava fuori un coltello dai pantaloncini e poi aveva completato l'opera

Per una storia cosi in Inghilterra ti becchi 6 mesi di squalifica

Lo sputo?

Che poi si vede chiaramente che l'ha annaffiato, questa dovrebbe essere cosa da Codice Penale, metti che hai un virus in corso mi becchi gli occhi e puoi crearmi degli scompensi

ma però

Alzare il dito medio verso una persona, sputare in faccia a qualcuno o fare qualsiasi altro tipo di gesto o gestaccio che possa ledere l’altrui reputazione non è più reato, ma espone il colpevole a una multa che va da 5 a 10 mila euro. È questo uno degli effetti del decreto depenalizzazioni approvato ad inizio anno

che ringrazi quei 4 coglioni del governo precedente

New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:33 AM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone