| | | OFFLINE | | Post: 81 | Registrato il: 11/10/2010
| Città: SASSO MARCONI | MULTIfriend | |
|
17/11/2010 17:25 | |
Puoi dire al tuo meccanico che si prenda una purga per il gas... ma dai... da chi sei andato dal farmacista?
L'indicatore della Multi cmq fa pietà. Inizia la riserva dalla terza tacca... |
|
| | | OFFLINE | | Post: 81 | Registrato il: 11/10/2010
| Città: SASSO MARCONI | MULTIfriend | |
|
16/12/2010 12:45 | |
Mi hanno (apparentemente) risolto il problema facendo l'upgrade del software cruscotto |
| | | OFFLINE | | Post: 429 | Registrato il: 30/11/2010
| Città: SERRAVALLE SESIA | MULTIfriend | |
|
16/12/2010 13:23 | |
ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione aprofitto di questa: con la vostra 1200 da serbatoio pieno a quando si accende la riserva quanti chilomentri fate in media? e con che riding mode selezionato? [Modificato da canna86 16/12/2010 13:23] |
| | | OFFLINE | | Post: 81 | Registrato il: 11/10/2010
| Città: SASSO MARCONI | MULTIfriend | |
|
17/12/2010 11:20 | |
canna86, 16/12/2010 13.23:
ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione aprofitto di questa: con la vostra 1200 da serbatoio pieno a quando si accende la riserva quanti chilomentri fate in media? e con che riding mode selezionato?
Prima dell'aggiornamento in Touring ne ho fatti 66... è la prova che non funziona per niente bene!!!
Ora non so ma considera che prima la spia mi si accendeva alla terza tacca!!! [Modificato da giuliofan 17/12/2010 11:20] |
| | | OFFLINE | | Post: 2.091 | Registrato il: 19/05/2008
| Città: ROVERETO | MULTIfriend | |
|
17/12/2010 11:23 | |
canna86, 12/16/2010 1:23 PM:
ciao a tutti, per evitare di aprire una nuova discussione aprofitto di questa: con la vostra 1200 da serbatoio pieno a quando si accende la riserva quanti chilomentri fate in media? e con che riding mode selezionato?
Sulla mia (fine giugno 2010 senza aggiornamenti successivi), la spia si accende attorno ai 260km, normalmente fatti 70% in modalità touring, 20% sport, 10% urban.
[Modificato da biwu 17/12/2010 11:23] |
| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 06/03/2011
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
07/03/2011 16:06 | |
problema livello carburante dopo l'aggiornamento del software il livello del carburante sale scende ogni 10 km su per giu'...............
e gia' prima avevo avuto il problema dello spegnimento del motore ai bassi regimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vi sembra normale dopo avere speso 20000 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 515 | Registrato il: 15/06/2010
| Città: ROMA | MULTIfriend | |
|
07/03/2011 19:26 | |
Provo una possibile causa.
Ho lasciato la bimba per il tagliando piu' altri lavoretti che poi diro in un altro post.
Sono andato a controllare i lavori, e tra le altre cose ancora non fatte, o fatte ma che non vanno bene, c'e' pure da cambiare la sonda dentro al serbatoio.
Mi dicono che e' capitato a piu' di una mts 1200.
A me, fino ad allora, il livello carb. e' sempre andato benino, poi sab. accesa la moto in conce, meta' serbatoio reale, segnava una tacca...........ma per svariati minuti pero'.....
Sara' quello ?
Comunque a me sostituiscono la sonda nel serbatoio.
Max. |
|
07/03/2011 20:27 | |
Mai un problema per l'indicatore del livello carburante! Di una precisione certosina! Però la mia è un my 2011 |
| | | OFFLINE | | | Post: 2.567 | Registrato il: 02/10/2010
| Città: GENOVA | MULTIfriend | |
|
07/03/2011 21:41 | |
anche la mia è precisa... è un 2011. Mi sa che chiederò di non toccare il software al tagliando. Non vorrei peggiorare.
(Patriot), 07/03/2011 20.27:
Mai un problema per l'indicatore del livello carburante! Di una precisione certosina! Però la mia è un my 2011
|
| | | OFFLINE | | Post: 15 | Registrato il: 06/03/2011
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
08/03/2011 10:05 | |
ho chiamato il concessionario ho parlato col meccanico e mi ha detto che verra' fatta la segnalazione in ducati....
in attesa......... speriamo!!!!!!!!!!!!!!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 2.076 | Registrato il: 27/05/2010
| Città: IVREA | MULTIfriend | |
|
08/03/2011 11:51 | |
anche a me funziona bene
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.513 | Registrato il: 14/11/2010
| Città: UBOLDO | MULTIfriend | |
|
08/03/2011 14:54 | |
anche il mio non funziona un granche bene segnalato al conce,che lo ha segnalato in ducati,oggi mi hanno chiamato e mi hanno detto di passare che controlla l aggiornamento anche se la mia è un 2011 e è aggiornata |
| | | OFFLINE | | | Post: 407 | Registrato il: 18/04/2005
| Città: ENNA | MULTIfriend | |
|
09/03/2011 07:43 | |
Anche la mia, dopo l'aggiornamento, decide di passare da quattro tacche al giallo fisso e ritornare a quattro. Comunque l'unico vero indicatore rimane il contachilometri. In Ducati certe cose non le sanno risolvere. Ho patito con la 1000 DS e adesso con la 1200 S. |
| | | OFFLINE | | | Post: 68 | Registrato il: 16/02/2011
| Città: CATANZARO | MULTIfriend | |
|
09/03/2011 08:19 | |
Ciao a tutti
Io credo che sia l'elettronica. Sto aspettando una MTS ma fino a qualche tempo fa avevo un'altra moto non Ducati con abbastanza elettronica e ogni volta che facevo il pieno impiegava circa un paio di minuti per segnalare il livello massimo. Il conce diceva che era per i sensori e il computer che impiegavaun pò per ricalcolare. Diverso è il problema del controllo esatto del livello carburante |
| | | OFFLINE | | | Post: 177 | Registrato il: 21/07/2010
| Città: PARMA | MULTIfriend | |
|
09/03/2011 10:35 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 242 | Registrato il: 01/11/2010
| Città: MILANO | MULTIfriend | |
|
09/03/2011 12:07 | |
Mister80@, 09/03/2011 10.35:
a me dopo l'aggiornamento il computer in città è passato da una indicazione di circa 13-14 km/lt a 8-9 km/lt, quindi oltre all'entrata in riserva è stato modificato anche il calcolo del consumo,,
forse era meglio far finta di non saperlo,,, 8-9 km/lt sono veramente pochini,,, |
| | | OFFLINE | | Post: 24 | Registrato il: 29/05/2015
| Città: LISSONE | MULTIfriend | |
|
11/09/2015 17:13 | |
a me fino a poco tempo fa quando facevo benzina, soprattutto pieno fino all'orlo, la strumentazione ci metteva un po' ad aggiornare il livello di carburante
quest'estate, durante la vacanza, é andato giú fino a lampeggiare, ho fatto benzina ma non si é piú ripreso...adesso continua a segnarmi l'ultima tacca lampeggiante anche se faccio il pieno o solo 10 €
tra 200 km devo fare il tagliano dei 12.000 e cercheró di farmi sistemare sta cosa
qualcuno ha cambiato sonda o galleggiante in garanzia o é una cosa che riguarda la strumentazione? |
| | | OFFLINE | | Post: 2.747 | Registrato il: 30/12/2011
| Città: BERGAMO | MULTIfriend | |
|
14/09/2015 11:22 | |
Domenico Dibitetto, 11/09/2015 17:13:
a me fino a poco tempo fa quando facevo benzina, soprattutto pieno fino all'orlo, la strumentazione ci metteva un po' ad aggiornare il livello di carburante
quest'estate, durante la vacanza, é andato giú fino a lampeggiare, ho fatto benzina ma non si é piú ripreso...adesso continua a segnarmi l'ultima tacca lampeggiante anche se faccio il pieno o solo 10 €
tra 200 km devo fare il tagliano dei 12.000 e cercheró di farmi sistemare sta cosa
qualcuno ha cambiato sonda o galleggiante in garanzia o é una cosa che riguarda la strumentazione?
Io...
Avevo problemi con la centralina riguardo le tacche del carburante.
Porto la moto e mi fanno aggiornamento della centralina.
Succede però che le tacche indicano sempre che il serbatoio è vuoto...
Riporto la moto, il conce sente Ducati che dice che bisogna cambiare anche la sonda dentro il serbatoio.
Morale della favole c'era un aggiornamento da fare che però andava fatto assieme alla sostituzione della sonda nel serbatoio.
Fatto l'anno scorso in garanzia.
Ora funziona bene. Quando faccio benza con quadro acceso le tacche salgono "LIVE".
Ultimamente però mi sa che sta partendo il "SENSOR FUEL". ogni tanto el tacche impazziscono e mi danno serbaotio vuoto ed errore sul cruscotto SENSOR FUEL...
Ciao [Modificato da NarNoNet 14/09/2015 11:23]
-= DUKESSA =- KTM 990 SUPERDUKE '06 - 46.000km - A RIPOSO :(
-= PRINCIPESSA =- DUCATI MULTISTRADA 1200 '12 - 65.000km |
| | | OFFLINE | | | Post: 9 | Registrato il: 15/03/2004
| MULTIfriend | |
|
01/09/2019 21:54 | |
Buonasera,
Al pieno mi indica range 360 km... Poi in moto il range scende fino a 180 km... Che poi sono quelli che faccio con un pieno... Ma è normale??? In più a metà 3/4 di serbatoio si accende la spia motore e lampeggia... La moto fa puzza di benzina e ad ogni rilascio di accelerazione scoppietta. Pure in discesa senza accelerare... A filo di acceleratore singhiozza paurosamente ad ogni marcia ed ogni mappa. Qualcuno saprebbe dirmi che cavolo ha la mia moto? Km 8900...😤😤😤😤
HAWK |
| | | OFFLINE | | Post: 29.846 | Registrato il: 29/10/2004
| Città: USMATE VELATE | MULTIfriend | |
|
02/09/2019 08:46 | |
hawk1975, 01/09/2019 21.54:
Buonasera,
Al pieno mi indica range 360 km... Poi in moto il range scende fino a 180 km... Che poi sono quelli che faccio con un pieno... Ma è normale??? In più a metà 3/4 di serbatoio si accende la spia motore e lampeggia... La moto fa puzza di benzina e ad ogni rilascio di accelerazione scoppietta. Pure in discesa senza accelerare... A filo di acceleratore singhiozza paurosamente ad ogni marcia ed ogni mappa. Qualcuno saprebbe dirmi che cavolo ha la mia moto? Km 8900...😤😤😤😤
Che moto è?
Il range non ne tengo mai conto perchè secondo la strumentazione (di tutte le 5 multi che ho avuto ) è sempre ottimista.
La DVT1200/1260 e 1100 va in riserva dopo 280/310Km e ci entrano + o - 14l la prima 1200 e 1000 va in riserva prima perchè sono delle spugne
Che scoppietta bene in discesa o quando scali è la DVT1200 le altre molto meno la 1260 quasi niente ,è la miscela che smagrisce ,la 1260 lo fa pochissimo perchè ha l'antisaltellamento elettronico e riapre il gas
Che puzza di benza non va bene ,vai dal mecca a farla controllare ,perchè 180Km sono veramente pochi a meno che tu sia sempre in giro a tutto gas
& |
|
|