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01/07/2015 14:02 | |
Bad Hill, 29/06/2015 19:44:
Vola via anche se c'è la forchettina, sono i dentini il problema, si rompono, si fessura la fiancata, prende aria e per effetto vela prende il volo.
Io mi son fatto quasi 300km con 1 mano appoggiata al fianchetto perchè l'ho salvata per miracolo
confermo |
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| | | OFFLINE | | Post: 132 | Registrato il: 28/09/2015
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27/10/2015 00:02 | |
La settimana prossima la porto in carrozzeria per rafforzare le linguette che purtroppo si rompono con facilità!! praticamente le rafforza con vetroresina in modo da fare combaciare bene la fiancatina alla moto, per fissare bene la molletta a vite inserire le mani da sopra!! da sotto si fa più fatica e non si riesce ad avvitarla bene!! |
| | | OFFLINE | | Post: 83 | Registrato il: 01/04/2003
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27/10/2015 20:48 | |
Non sono convinto che il problema principale siano i dentini rotti... per esperienza (998) gli sganci rapidi sono una figata per chè senza attrezzi si può denudare una moto in neanche un minuto, ma se non sono chiusi correttamente o se ma molla della sede è stata deformata a causa di un non corretto serraggio c'è il rischio che per le vibrazioni tende a ruotare e basta il mezzo giro perchè si sganci.
Inoltre sul multistrada è in un posto un po' infame, perchè dove l hanno messa è da malati con i tubi radiatore che gli stanno sopra. Io vi consiglio, come stato già detto, di chiuderla dall' alto, ruotare il manubrio a destra così si vede bene e la mano è abbastanza libera, poi controllare sempre che la molletta faccia bene resistenza quando scatta e anche controllare quei gommini di centraggio (quelli con all' interno la brugolina) tra la vite a sgancio rapido e la forchetta perchè anche loro contribuiscono al fissaggio della carena.
Io penso che se si rispettano tutti questi punti, più ovviamente il corretto fissaggio della forchetta, non si dovrebbe avere grossi problemi, più che altro prendersi 5 minuti per capire bene come lavora il tutto
I 2 tempi nell' olio ci sguazzano!!!
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| | | OFFLINE | | Post: 379 | Registrato il: 11/03/2010
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28/10/2015 14:04 | |
Anche secondo me... viaggio da un'annetto con i dentini rotti e la molla dietro persa (ho messo delle fascette per tenere) e fino ai 180 non ho avuto problemi, ci ho anche fatto lunghi tratti a 130/140.
La tenuta la fa lo sgancio rapido, i dentini sono per una questione estetica.
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| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 29/06/2015
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03/12/2015 12:07 | |
Ciao amici. Faccio parte anche io del club fiancatina persa, ma per colpa mia... non ho serrato lo sgancio rapido . Quanto costa il ricambio? Ho una 620 grigia. La carena è la stessa del 1000/1100? [Modificato da mavvy620 03/12/2015 12:08] |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
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03/12/2015 13:00 | |
mavvy620, 03/12/2015 12:07:
Ciao amici. Faccio parte anche io del club fiancatina persa, ma per colpa mia... non ho serrato lo sgancio rapido . Quanto costa il ricambio? Ho una 620 grigia. La carena è la stessa del 1000/1100?
Si è uguale a quella della 1000/1100
Penso che con una 40ina di euro la puoi trovare
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| | | OFFLINE | | Post: 29.845 | Registrato il: 29/10/2004
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03/12/2015 14:26 | |
40ina dove?
Ad un'amico glielo hanno rubata in box ,sì solo la fiancatina e il casco
Però gli hanno cercato sui 120€
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| | | OFFLINE | | | Post: 113 | Registrato il: 29/06/2015
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03/12/2015 15:37 | |
multimarco, 03/12/2015 14:26:
40ina dove?
Ad un'amico glielo hanno rubata in box ,sì solo la fiancatina e il casco
Però gli hanno cercato sui 120€
Mi dici dove? qui in ducati a torino mi hanno chiesto 180 euro con lo sconto (perchè lo prende un loro conoscente) |
| | | OFFLINE | | Post: 5.385 | Registrato il: 30/09/2005
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03/12/2015 17:23 | |
multimarco, 03/12/2015 14:26:
40ina dove?
Ad un'amico glielo hanno rubata in box ,sì solo la fiancatina e il casco
Però gli hanno cercato sui 120€
La prima che mi è capitata
m.subito.it/vim/145369635.htm
Se tratti un po' penso che 60 sono buoni. Non saranno 40 ma non sono la cifra che dite.
P s.
120 li hanno chiesto con o senza passamontagna
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03/12/2015 18:12 | |
Gig.81, 28/10/2015 14:04:
Anche secondo me... viaggio da un'annetto con i dentini rotti e la molla dietro persa (ho messo delle fascette per tenere) e fino ai 180 non ho avuto problemi, ci ho anche fatto lunghi tratti a 130/140.
La tenuta la fa lo sgancio rapido, i dentini sono per una questione estetica.
Grazie al piffero Prova a toglierla e poi vedi che volo ti fa [Modificato da Bad Hill 03/12/2015 18:13] |
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11/01/2016 15:08 | |
per la cronaca oggi si è rotto l'alloggiamento del nottolino che tiene l'elastichetto della carena destra...fatto di marzapane credo |
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13/03/2016 06:46 | |
è successo anche a me |
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13/03/2016 06:52 | |
mi è volata via , piccola rottura in basso, ma la riparerò io, |
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13/03/2016 07:40 | |
ecco il mio danno ma lo riparo io ho già in mente due soluzioni |
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20/07/2018 16:44 | |
A rileggere la discussione mi viene da sorridere: io la devo sostituire perchè si è spaccata (di nuovo, non riescono piu a stuccarla), e a cercarla in giro chiedono 230 euro per un usato...Nuova 300 |
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