È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Harem segreto di Berlusconi

Ultimo Aggiornamento: 11/11/2019 09:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 75.277
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
05/04/2008 05:17


Angiolina Crimi
OFFLINE
Post: 75.278
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
05/04/2008 05:17

OFFLINE
Post: 75.279
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
05/04/2008 05:18

OFFLINE
Post: 75.280
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
05/04/2008 05:19


Alfredo e Doriana Antoniozzi

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 76.997
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
13/05/2008 17:32

Nunzia De Girolamo & Gabriella Giammanco del TG4

«Baci!!!», Silvio
e il bigliettino
a Nunzia e Gabri
16:31 "POLITICA" Siparietto alla Camera.

Il premier scrive a due neodeputate: «Se avete inviti galanti, andate»
E lei: «Gli inviti galanti li accettiamo solo da lei»



Ecco il biglietto inviato da Silvio Berlusconi a Nunzia e Gabri (Newpress)


ROMA - Scambio di bigliettini alla Camera, dopo il discorso di Silvio Berlusconi, tra il premier stesso e una onorevole del Pdl.
Berlusconi chiedeva il voto di fiducia. E la fiducia di Nunzia De Girolamo, neo-deputata ce l'ha. E anche quella di Gabri.
Forse Gabriella Giammanco ex giornalista del Tg4?
Gabriella Giammanco, deputata del Pdl, nella foto del sito della Camera dei Deputati

Così ad un certo punto, alla Camera dei deputati parte un botta e risposta che ricorda i tempi migliori delle classi liceali.

Scrive Berlusconi:



«...Nunzia, state molto bene insieme! Grazie per restare qui, ma non è necessario. Se avete qualche invito galante per colazione, Vi autorizzo (sottolineato) ad andarvene!».

E nel retro:



«Molti baci a tutte e due !!! Il "Vostro" presidente».
Il tutto con l'ufficialità della carta da lettere della Camera dei Deputati.


RISPOSTA - Il bigliettino arriva a destinazione. E Gabri e Nunzia, cercando di nascondere il testo all'occhio indiscreto dei fotografi:
«Caro...(dolce predidente?) gli inviti galanti li accettiamo solo da lei.
E poi per noi è un piacere essere...
(non si legge)».


Berlusconi legge la risposta di Gabri e Nunzia (Newpress)


L'INCONTRO - Galeotta fu la pigotta, cioè una bambola di pezza dell'Unicef, ribattezzata «Libertà» e agghindata con un fiocco azzurro, che Nunzia De Girolamo, trentunenne avvocato di Benevento, regalò a Silvio Berlusconi nel corso del comizio che il Cavaliere tenne all'inizio dello scorso dicembre a Napoli per promuovere la nascita del partito unico del centrodestra. Adesso Nunzia siede direttamente sugli scranni dell'aula di Piazza Montecitorio.

CHI È NUNZIA - Soprannominata dai giornalisti «la Carfagna del Sannio», per la sua avvenenza, su Nunzia De Girolamo, si può sapere di più cliccando il sito della Camera dei Deputati:

Così appare Nunzia De Girolamo sul sito de la Camera dei Deputati

Nunzia de Girolamo, nata il 10 ottobre del 1975, a Benevento, antica città del Sannio. Diplomata al liceo classico, è un avvocato. Scrivono di lei le sue sorelline, Graziana e Francesca
sul sito www.nunziadegirolamo.it : «Determinata ed ambiziosa...



la sua propensione al sacrificio e la sua volontà l’hanno presto indotta, dopo aver assimilato le giuste competenze e svolto la sua pratica forense, ad avviare un proprio studio legale a Benevento».
E continuano: «Ma Nunzia non è solo un avvocato, e quindi vogliamo parlarvi anche delle sue passioni: la prima di queste è , per lei, il forte legame affettivo con i familiari... Poi, c’è la Politica, per la quale sempre avuto una naturale predisposizione, manifestata nelle attività di gruppo». Infatti Nunzia è stata coordinatore cittadino di Forza Italia a Benevento (da ottobre 2007) e coordinatrice Provinciale dei giovani di Forza Italia (da diversi anni).


Nunzia De Girolamo in una foto tratta dal suo sito (www.nunziadegirolamo.it)




LE PASSIONI - Poliedrica l'onorevole. Sempre dal suo sito: «Ama sciare e in un suo ultimo viaggio ha conseguito un patentino per le immersioni subacquee. Tra le sue passioni emerge anche una particolare predilezione per l’arte, la poesia, la scrittura, il teatro, il cinema ed i viaggi» e... Silvio Berlusconi.


Nunzia De Girolamo a sinistra, Silvio Berlusconi (al centro) in una foto tratta dal suo sito (www.nunziadegirolamo.it)


Nino Luca
13 maggio 2008
Corriere della Sera

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.093
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/05/2008 16:59

CAFONALINO – QUI “FORZA GNOCCA”:
A MONTECITORIO QUASI SCOMPARSI I TACCHI A SPILLO DA 12 CM, MINIGONNE E FUSEAUX A PROVA DI PERIZOMA COME QUELLI DI ELVIRA SAVINO. SOLO LA MITICA GABRIELLA CARLUCCI OSA…




Foto di Umberto Pizzi da Zagarolo



Come previsto, l'atmosfera di primo giorno di scuola va svanendo alla Camera per lasciare il passo a quella che, anche per le matricole, comincia a divenire la consuetudine. Lo si nota prima di tutto nell'abbigliamento, soprattutto femminile. Quasi scomparsi i tacchi a spillo da 12 centimetri, le minigonne e i fuseaux a prova di perizoma come quelli della neodeputata Elvira Savino. Martedì mattina, inizio del dibattito sulla fiducia, solo la mitica Gabriella Carlucci osava con minigonna e tacchi altissimi.



Tutte le altre in tailleur pantalone, chi lasciando ben vedere sotto la scollatura le doti mammarie (come Fiorella Ceccacci Rubino, in tailleur grigio topo), chi in gessato stile Vito Corleone come Micaela Biancofiore, che placcava e accompagnava per tutto il tempo, chissà perché, il neoministro Franco Frattini.



Non mancano però i commenti maschili tra i veterani, come quelli di un anziano ex deputato di An verso la neoministra per le Pari Opportunità: "Guarda come è magra la Carfagna, tutta ossa e con gli occhi a palla, o non mangia più?...".

E, in seguito, all'ingresso lungo un corridoio dell'ex ministro Pietro Lunardi, il discorso passa di colpo dal governo ombra alla bellezza femminile: "Ci mettono più loro a fare un governo finto che noi quello vero, già litigano con Di Pietro e tra di loro per i posti come dovessero formarlo davvero. A proposito, chi è quella gnocca con Lunardi?". Qualcuno chiede anche di Daniela Melchiorre.



Il mite Sandro Don Abbondi trascorre felice una buona mezzora su un divano del Transatlantico circondato da deputate pigolanti che supplicano per avere una sua poesia: Manuela Di Centa, Gabriella Carlucci, Valentina Aprea, Gabriella Giammanco e altre, tutte intorno. Disinteressata l'avvocatissima Giulia Bongiorno che invece, più che in una poesia, tanto spera nella presidenza della Commissione Giustizia, segnalandosi come l'unica a girare sempre, giorno e notte, anche in Transatlantico, con una enorme borsa maschile rigonfia di documenti come se dovesse seguire il processo del secolo.

Alle 11,21 Walterloo attraversa tutto solo il Transatlantico da parte a parte, ricevendo solo due strette di mano e il commento di un deputato del Pd seduto con un collega: "Brutto segno, un leader non si muove mai da solo, ha sempre qualcuno che lo affianca o lo accompagna, hai mai visto Berlusconi girare da solo?".


Sempre gli stessi deputati Pd, dal divano, scorgono un Pierfurby nero e non solo per l'abbronzatura, procedere con faccia da funerale dopo essere stato ignorato completamente dal discorso del Cavaliere che ha riconosciuto come unica opposizione e unico interlocutore il Pd di Walterloo: "Ti ricordi quando Buttiglione insieme a Cesa, la sera della manifestazione di Berlusconi del 2 dicembre, concionavano in tv che il partito dei moderati era l'Udc, che Berlusconi era il passato e loro lo avrebbero aiutato ad uscire di scena con dignità? Poveretti, che brutta fine..."



Durante buona parte del dibattito l'ex crocerossina Maurizio Scelli passa quasi un'ora sprofondato su una poltrona, immobile, aggrappato al telefonino. Ma non mancano gli intrusi.

I soliti, ad esempio Marco Rizzo che come ogni giorno si presenta non si sa a fare cosa, attraversa saloni e corridoi, in questo caso con un enorme ombrello nero gocciolante in mano, continuando a pensare (qualcuno dovrà pur farglielo notare prima o poi) che non è un parlamentare eletto alla Camera o al Senato ma un deputato europeo, e il suo seggio è a Strasburgo.

Una deputata del Pdl, guardando Stefania "Floriiis" Prestigiacomo seduta su un termosifone a parlare con un giornalista (e dire che i divani non mancano): "Ma la Stefania è uscita di testa? Va a dichiarare che Pecoraro Scanio ha fatto tantissimo e lo consulterà in futuro? E' ammattita? Si mette a lodare il peggior ministro del governo Prodi, peraltro indagato per corruzione e associazione per delinquere?" "Stai zitta - risponde il collega sempre del Pdl - che Pecoraro ha fatto davvero tantissimo: se non era lui a bloccare i rigassificatori e i termovalorizzatori e a far riempire Napoli di spazzatura c'era il rischio che Prodi fosse ancora in piedi...".

Nel frattempo, mentre tutto scorre, i commessi e i funzionari della Camera si consultano perché fanno sempre più fatica a distinguere, anche da vicino, Rosi Bindi da Ermete Realacci...


Dagospia 14 Maggio 2008



Chiara Moroni

OFFLINE
Post: 77.094
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/05/2008 17:02

OFFLINE
Post: 77.095
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/05/2008 17:05


OFFLINE
Post: 77.098
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/05/2008 17:23


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.101
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
14/05/2008 17:36


prestigiacomo_paola-pelino_berlusconi


_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.182
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 17:38




Federico Geremicca per “La Stampa”
Umberto Pizzi da Zagarolo alla seduta della fiducia a Montecitorio


Davanti a un bel filetto di carne argentina, in una steak house a due passi da Palazzo Madama, Nicola Latorre - senatore e plenipotenziario dalemiano - accetta di dire la sua sulla tanto discussa metamorfosi berlusconiana: «Dovessi fare un titolo per un commento al discorso del Cavaliere, direi così: è cominciata la corsa al Quirinale... Lui ha svolto un intervento abile, che punta a diversi risultati e noi dovremo stare attenti a tenere una certa misura nella risposta: ma non ho dubbi che dietro il restyling di Berlusconi ci sia il desiderio di sempre, la sua idea fissa, arrivare alla presidenza della Repubblica. Del resto, dopo aver fatto per tre volte il capo del governo...».




Non che si tratti solo di questo, naturalmente, perché la sorprendente mutazione di Berlusconi in «uomo del dialogo» va intanto macinando anche altri obiettivi: mettere in imbarazzo e dividere il Pd, spaccare il fronte delle opposizioni, garantirsi nelle aule parlamentari un clima assai diverso da quello nel quale è stato crocifisso Romano Prodi. Tutto vero, naturalmente: ma secondo alcuni troppo poco per giustificare la radicalità di una metamorfosi che non è detto, per altro, piaccia poi così tanto all’elettorato del centrodestra.


Fiorella Rubino Ceccacci

Dalla steak house al Transatlantico di Montecitorio. Su uno dei divanetti solitamente riservati ai deputati del centrosinistra, lo stretto collaboratore di Walter Veltroni riflette: «E’ evidente che Berlusconi punta a costruirsi, come si dice, un profilo presidenziale. Il punto è che noi dobbiamo decidere in fretta, adesso, che cosa fare: perché di mezzo ci sono le riforme. E le riforme, oltre che al Paese, interessano e servono anche a noi».



Il collaboratore del leader del Pd parla della faccenda come se ne avesse già discusso molte volte, come se gli sviluppi possibili fossero stati studiati e ristudiati. Spiega, per esempio, che è un errore legare la partita ai tempi della scadenza naturale del mandato di Napolitano (primavera 2013) e, dunque, archiviarla come astratta perché troppo futuribile. «Secondo alcuni - spiega - in un clima di dialogo, potrebbero bastare due, al massimo tre anni per finire il lavoro. Bicameralismo, legge elettorale, riduzione del numero dei parlamentari, poteri del premier e prerogative del capo dello Stato: le proposte non sono così distanti. E se alla fine il pacchetto venisse davvero approvato...».



Se il pacchetto venisse davvero approvato, logica e galateo politico potrebbero prevedere lo scioglimento delle assemblee alle quali viene cambiato sistema e base elettiva e dunque le dimissioni dei vertici istituzionali per i quali si sia deciso un mutamento dei poteri e perfino diverse modalità di elezione. E se a questa regola certo non scritta - e dunque opinabile - si aggiungesse la comune volontà del capo del governo e del leader dell’opposizione di tornare al voto e azzerare tutto in presenza di una nuova impalcatura costituzionale, il percorso sarebbe ovviamente in discesa. Al Pd potrebbe naturalmente interessare il dimezzamento dei tempi di una legislatura che lo vede incatenato all’opposizione; e quanto a Berlusconi, certo lascerebbe Palazzo Chigi (dov’è alla terza esperienza) per tentare l’ascesa al Colle.



Si dovesse esprimere un’opinione sulla base di mezze notizie e sensazioni, diremmo che un percorso del genere pare già soppesato sia a destra che a sinistra in tutti suoi pro e in tutti i suoi contro. E che l’analisi del futuro possibile, piuttosto che raffreddare, abbia rinsaldato il feeling tra il leader del Pd e il capo del governo (che altrimenti ieri difficilmente si sarebbe permesso, dopo avergli espresso gratitudine, di scherzare con Veltroni definendolo nell’aula di Montecitorio «il leader dello schieramento a me avverso»...).




«Allora ci vediamo a pranzo questo fine settimana per discutere di riforme», ha infatti poi annunciato il premier, non facendo nulla per nascondere l’improvvisa sintonia. Che ovviamente, oltre a comportare rischi seri per il Pd, non piace a tutti. Ieri, per esempio, col solito stile diretto, Europa - quotidiano vicino a Francesco Rutelli - ha scoperto l’altarino: «Se il Cavaliere pensa di inaugurare così una stagione destinata a chiudersi con l’ascesa al Quirinale, si illude: il suo marchio sulla storia patria rimarrà quello di un innovatore, ma anche dell’uomo della rottura e del rancore... Troppe ferite per ambire a rappresentare una nazione». Già, troppe ferite. Anche se molti medici sono già al lavoro per tentare di rimarginarle...




Dagospia 15 Maggio 2008

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.192
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:25



OFFLINE
Post: 77.193
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:27



OFFLINE
Post: 77.194
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:31


micaela-biancofiore_paola-pelino


enrico-gasbarra Barbara Saltamartini


jole-santelli

OFFLINE
Post: 77.195
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:34


gruppo-forza-gnocca



_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.196
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:35

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 77.197
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
15/05/2008 18:37




_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
OFFLINE
Post: 2.716
Registrato il: 28/12/2007
Città: MASSA
Età: 51
Sesso: Maschile

Utente Power +



15/05/2008 22:56


azz!!! la Rubino che topa... [SM=x44486]

La Stefania naturalmente e' fuori concorso... [SM=x44458] [SM=x44486] [SM=x44486]
OFFLINE
Post: 8
Registrato il: 04/03/2008
Età: 45
Sesso: Maschile


16/05/2008 15:28


Bbbona la Rubino Ceccacci...ma non è quella che ha lavorato con Tinto Brass in Corto Circuiti Erotici?
OFFLINE
Post: 77.246
Registrato il: 28/02/2002
Sesso: Maschile

AMMINISTRATORE
PRINCIPALE



ADMIN
Monsignore
IperF1 2008
IperUTENTE 2010
Briscola IperCafonica 2012
16/05/2008 17:37

QUELLO STRANO SCRANNO DELLA CECCACCI…

Fiorella Ceccacci, deputata del Pdl, si intrattiene con due colleghi seduta su un banco di Montecitorio e viene colta da uno scatto pubblicato dal sito Dagospia.
Che i parlamentari italiani non si comportino nelle aule di Camera e Senato come i fedeli in chiesa è cosa risaputa.
A Palazzo Madama e soprattutto a Móntecitorio, di atteggiamenti e gesti poco consoni se ne sono visti in abbondanza in tutti i settori dei due emicicli.

Ma finora gli strappi alle buone maniere, che fossero sciatterie o insulti, sono sempre stati motivati dal «furore agonistico» che a volte impone la sua legge anche nei santuari della democrazia.
E vero, i tempi cambiano. Oggi mise austere e posture vittoriane alla Nilde Iotti sarebbero considerate alla stregua di provocazioni eccentriche o di ostentazioni snobistiche.
Ma forse un po' di self control non guasterebbe. Anche se non c'è il «labiale».

Da “il Giornale” - 16 Maggio 2008

_________________


Non condivido le tue idee, ma darei la vita per vederti sperculeggiare quando le esporrai.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone