livemoto, 25/01/2023 10:02:
Avevo letto su un altro post che li definisci cosiš¤£
Io sono dell'idea che ci sono solo due versioni di Multistrada: touring e Pikes Peak.
La Pikes Peak ĆØ stupenda ed adattissima per il caffĆØ da 200 km del weekend da prendere lungo i percorsi di misto strettissimo dove una Panigale sarebbe meno agile ed ĆØ solo questa la motivazione per la quale si preferisce l'una all'altra (pancia a parteš). Sono d'accordo con te, sulla Pikes Peak sembrerebbero degli stendini per appendere i panni.
Chi usa la multistrada per il touring non puĆ² fare a meno di ammettere che i paratelaio tubolari, se ben costruiti, sono molto utili e su una moto dotata giĆ anche di top case, valigie e cupolino alto, a livello estetico non escono fuori tema.
Ho visto una V4 Pikes con questi cosi e le borse in alluminio....ho avuto incubi per una settimanaš¤£
Questi cosi riesco a sopportarli a malapena sul GS ,tanto su un ponteggio tubo piĆ¹ o meno cambia pocoš
Sulla multi li vedo male ,anche a me ĆØ capitato col 1260 che cadesse da fermo ma preferisco cambiare la fiancatina.
&