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Multi V4 Standard

Ultimo Aggiornamento: 28/06/2021 08:57
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28/06/2021 08:40
 
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sarebbe interessante
multimarco, 28/06/2021 08:26:

saal51, 28/06/2021 07:53:

Sono molto indeciso sul passaggio alla V4, dopo 3 MTS (1000 e 2 1100 s). Non cambio il mezzo ogni 3 annni, avendo percorso 65K,85K con le prime 2 e circa 50K conl'attuale, presa usata per scelta di moto. Non faccio modifiche, giusto optional ora previsti nei pacchetti viaggio. Da pensionato, uso la moto per giri medi in Italia, più lunghi in Europa. Per l'extraeuropeo una BMW R100 GS del 93, rigorosamente senza elettronica,sulla quale se del caso metto le mani in proprio. Vorrei regalarmi la V4, regalo dei 70, ma da vecchio motociclista sono attirato/respinto dall' "eccesso" di elettronica sulle moto di nuova concezione. Di qui il mio interesse ad una discussione base/S....🙊



Mah! io le multi le ho avute tutte e sono alla 6°....se puoi "S" [SM=x52774]
L'elettronica ormai ce l'ha anche la base altrimenti non potrebbe essere omologata [SM=x52774]






direi che, se vale la pena, mi risparmierei tutta l'elettronica delle forcelle sulla S
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28/06/2021 08:55
 
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Re: sarebbe interessante
saal51, 28/06/2021 08:40:

multimarco, 28/06/2021 08:26:



Mah! io le multi le ho avute tutte e sono alla 6°....se puoi "S" [SM=x52774]
L'elettronica ormai ce l'ha anche la base altrimenti non potrebbe essere omologata [SM=x52774]






direi che, se vale la pena, mi risparmierei tutta l'elettronica delle forcelle sulla S



L'attuale mia V4S è la mia 4° con le elettroniche e l'elettronica delle sospensioni è quella che da meno noie di tutto il resto ,l'unico se vuoi fastidio è se perde lo 0 del mono ,spegni e riaccendi fa il reset e vai ,e comunque quancdo succede non è che non funzionano ,si fissano su un set di base che se fossero normali.
Ma ora succede molto di rado rispetto alle prime del 2010.
Le sospensioni elettroniche si adattano al riding mode che imposti ,non è come con le 1000/1100 dove se mettevi le sospensioni morbide per non spaccarti la schiena sulle strade disastrate poi quando vuoi toglierti lo schizzo e tirare un pò risultano tro ppo molli e pericolose e viceversa ,oppure se monti borse basta cliccare e si regolano oppure sulla V4 ora c'è l'autoleveling....si adatta al peso ....se le provi non torni indietro [SM=x52772]




&
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28/06/2021 08:57
 
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Re: sarebbe interessante
saal51, 28/06/2021 08:40:

multimarco, 28/06/2021 08:26:



Mah! io le multi le ho avute tutte e sono alla 6°....se puoi "S" [SM=x52774]
L'elettronica ormai ce l'ha anche la base altrimenti non potrebbe essere omologata [SM=x52774]






direi che, se vale la pena, mi risparmierei tutta l'elettronica delle forcelle sulla S

Per la mia esperienza, le sospensioni elettroniche sono un reale valore aggiunto per questo tipo di moto. Funzionano egregiamente e sono comode. Se le considerazioni sono sulla affidabilità e funzionalità, non avrei dubbi. Se invece sono economiche, allora nulla quaestio.




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
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