nicola n, 23/03/2021 09:16:
Grazie per i suggerimenti, però:
- cupolino basso in carbonio , bello, ma uso la moto molto per viaggi, e in autostrada lo alzo .
- pacchetto sport, solo il terminale non ho capito se migliora l’erogazione o è solo estetica , che mi dite a proposito ? Il paragrafo in carbonio, ci penso , perché è vero che su una moto da oltre 235 kg pensare all’alleggerimento è relativo , e qui mi collego pure alla batteria a litio ( che avevo sull’hyper) la prenderei in considerazione solo se devo sostituire quella di serie per esaurimento, ma togliere peso nei posti giusti non è sbagliato.
Il paraschizzi posteriore serve ? O un paracateva potrebbe bastare ?
La prolunga del parafango anteriore che ti danno assieme alla moto se non l'hai motata fallo ,poco ma fa ,si sporca meno il radiatore.
La batteria al litio sono 3Kg meno e si sentono ,comunque la cambio anch'io se si rompe l'originale.
Il terminale termignoni....quello che monta la pikes per intenderci ,io l'avevo messo sul 1260 esclusivamente per estetica (costa un botto dal conce ,molto meno sulla baia) ,ha un suono più cupo e... poco ma fa ,è più vuota dai 2500 ai 3000 ma dai 3200giri in su va di più......non aspettarti chissà cosa sono piccolezze ,inoltre pesa meno dell'originale e si sente.
[Modificato da multimarco 24/03/2021 08:15]
&