Freeonthesky, 18/04/2022 11:47:
QUOTO.
ma secondo ma ha preso la v4 solo da mostrare al bar, uno che scrive "ora non la guarda più nessuno" non ha capito niente del vero concetto di multistrada.
Forse entrambi non avete letto bene...
Premetto che non vado al bar con la moto mai fatto anche perchè non vado dl bar😁
Ho comprato la v4 dopo averla tenuta una giornata intera , è una moto fantastica!!!!
Ho pensato che per un ducatista da sempre come me dopo 15 ducati questo potesse bastare ma evidentemente per me non vale.
Con una Ducati ho sempre saputo di avere il top in tutto , certezza che al momento non ho.
La filosofia non centra nulla....era per dire che è il dna di una casa come è stato per me con il quale ti trovi in sintonia che ti fa spendere di più , fare quello sforzo in più..
...e l'esempio degli sguardi al passo era come conferma che la pp non è da sbavo....punto!
Degli sguardi sulla mia moto non mi frega nulla, non ho più 30 anni e nemmeno quaranta....deve piacere a me.
Il successo della v4 a 19 per ora è palese....ma quanti nuovi possessori vengono da un'altra Ducati o da moto della concorrenza che potrebbero fare il passo indietro con ad esempio l'uscita del gs 1300...?!
Sia chiaro che non ho mai detto che questo v4 è un progetto sbagliato , tutt'altro è una moto fantastica che ci sta in listino assoluamente.
Ho semplicemente detto che per non perdere i clienti storici che probabilmente costituiscono il ceppo del marchio che compravano ducati anche quando dovevi incrociare le dita sperando andasse in moto... dovrebbe mettere in produzione anche una v4s a 17 da 22mila euro curata maggiormente a livello estetico.
Fuori tema ma anche la questione prezzo qualità accessori va affrontato...non ho problemi a sborsare soldi se so che non mi stanno inc.... un mio amico con la streetfighter ha comprato 1000 euro scontati 4 alette in carbonio...dopo un anno avevano cambiato colore.
Cambiate in garanzia per cui serietà ma qualità bassa.