Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ravenna - Fano (play out)

Ultimo Aggiornamento: 01/07/2020 13:20
29/06/2020 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.321
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
domani si gioca l'ultimo atto di questa annata disastrosa, io non vedo niente di incoraggiante che possa far sperare la salvezza. un mister che andava esonerato già tempo prima, una squadra senza voglia, uno stadio senza pubblico... solo un miracolo può farci mantenere la categoria contro una squadra già retrocessa

ah niente... forza leoni e cavatevi dal cazzo prima possibile

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


30/06/2020 00:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.321
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Ravenna FC – Fano: direttore di gara e convocati

Gli uomini a disposizione di Treggia per la gara di domani

I Convocati:
Portieri: 22 Matteo Cincilla (’94), 1 Andrea Spurio (’98), 12 Giovanni Salvatori (’02)
Difensori: 17 Giacomo Nigretti (’99), 19 Nebil Caidi (’88), 31 Eyob Zambataro (’98), 2 Davide Grassini (’00), 34 Cristian Cauz (’96), 25 William Jidayi (’84), 5 Matteo Ronchi (’96)
Centrocampisti: 15 Michael D’Eramo (’99), 32 Filippo Lora (’93), 20 Eklu Shaka Mawuli (’98), 6 Lorenzo Gavioli (’00), 10 Alfonso Selleri (’86), 27 Salvatore Papa (’90), 24 Vincenzo Mustacciolo (’00), 21 Marco Fiorani (’00)
Attaccanti: 11 Simone Raffini (’96), 9 Manuel Nocciolini (’89), 26 Giuseppe Giovinco (’90), 18 Benjamin Mokulu (’89)

Quaterna arbitrale:

Direttore di gara: Luca Zufferli (Udine) Assistenti: Domenico Fontemurato (Roma 2), Giuseppe Di Giacinto (Teramo) Quarto ufficiale: Paride Tremolada (Monza)

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


30/06/2020 21:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.322
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Calcio, impresa non riuscita al Benelli: il Ravenna retrocede in serie D
„Impresa non riuscita: anche nella gara di ritorno il Ravenna è crollato in casa, allo stadio Benelli, contro il Fano. Il match era fondamentale, essendo valevole per il ritorno dei playout di serie C 2019-2020. Non è bastato l'addio all'allenatore Foschi, sostituito per la preparazione alla gara di martedì dal tecnico degli Allievi nazionali Claudio Treggia: i giallorossi, che nella gara di andata avevano già incassano due gol, hanno subito un'altra rete di Carpani, retrocedendo così in serie D a tre anni dall'ultima volta. Il gol al 33' del primo tempo: ripartenza di Barbuti che galoppa fino a servire in mezzo Carpani che non ci ha pensato due volte a freddare Cincilla. Nella ripresa il Ravenna si è fatto pericoloso solo nei minuti finali: all'82' con una botta su punizione dai 30 metri di Giovinco e tre giri di lancette più tardi con un colpo di testa di Mokulu respinto dall'estremo difensore Viscovo.“

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


30/06/2020 23:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.323
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
Il commento post gara del presidente Brunelli

Con profonda tristezza il Ravenna Football Club saluta la serie C al termine di una stagione a dir poco surreale.

La tristezza si somma al rammarico per una sfida, quella con il Fano, che vista la rosa allestita, poteva avere bene altro esito.

A questo proposito, il Presidente Brunelli ha così commentato a fine match: “La situazione era compromessa da sabato e devo dare credito all’allenatore Claudio Treggia che in poche ore ha saputo dare alla squadra la mentalità giusta per provarci. Stavamo disputando un buon primo tempo ma l’ennesima disattenzione difensiva ha reso l’impresa impossibile. Questa giornata è lo specchio di tutta una stagione nata non nel migliore dei modi”.

Il Ravenna FC coglie l’occasione per ringraziare tutti, dai tifosi a tutte le componenti istituzionali di questa città per il sostegno accordatoci ma anche per le critiche costruttive che sempre costituiscono spunti di crescita.

I prossimi giorni saranno dedicati a una riflessione approfondita sugli eventi degli ultimi mesi.

È però indubbio e anche doveroso ammettere, che sono stati commessi degli errori. Nessuna componente di questa società può esimersi dal riconoscere una specifica responsabilità, per un esito tanto negativo. Ma fare errori, in un mondo competitivo e spesso deregolato come quello del calcio, fa parte della quotidianità. Ne abbiamo commessi anche in passato, la differenza è che in passato ci era stata data la possibilità di rimediarli sul campo.

In questa stagione unica e priva di logica, ogni sbaglio è stato pagato con gli interessi. E soprattutto non abbiamo potuto provare sul campo che meritavamo questa categoria. Si deve anche riconoscere che giocarsi otto anni di buon lavoro in appena 180 minuti, è una soluzione che nulla ha a che vedere con il merito sportivo e l’equità.

Ma non vuole essere questo un alibi per la nostra gestione, solo una constatazione di fatto.

La nostra posizione contraria e critica nei confronti della soluzione playout adottata dalla FIGC rimane tale e sarebbe rimasta tale anche se a retrocedere fossero stati i nostri avversari.

In conclusione, con la serenità che anima chi sente di aver comunque lavorato duramente, pensiamo che questa retrocessione non dovrà essere vissuta come una tragedia sportiva, in un anno in cui la parola “tragedia” va utilizzata con molta cautela e rispetto. Si tratta, più realisticamente, di un incidente di percorso che non vanificherà il patrimonio umano e sportivo accumulato fino ad oggi.

A questo proposito nei prossimi giorni verrà convocato il Consiglio di Amministrazione per trarre conclusioni più approfondite riguardo la gestione di questa stagione sciagurata, oltre che per iniziare a disegnare i nuovi obiettivi con l’entusiasmo e la passione che sempre ci hanno contraddistinto.

Successivamente saranno convocati gli organi di stampa per rendere i risultati di queste riflessioni.

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


01/07/2020 06:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 17
Registrato il: 16/06/2015
Città: RAVENNA
Sesso: Maschile
Adesso cosa succede dobbiamo giocare in serie D contro Alfonsine peccato e andato cosi male tutta la stagione🤐
01/07/2020 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.324
Registrato il: 22/02/2005
Sesso: Maschile
Utente Bravo Ragazzo
cosa succederà non è dato saperlo. fatto sta che siamo retrocessi con una squadra senza attaccamento alla maglia

Forza Ravenna

ORGOGLIOSO DI ESSERE GIALLOROSSO


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Fano - Ravenna (play out) (8 messaggi, agg.: 27/06/2020 23:22)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com