Allora....ho letto la fatidica prova incriminante dopo aver messo un nuovo treno di gomme sulla mia multi....bè leggendo la prova ricomprerei la multi e devo dire che la differenza di guida rispetto alla bmw tra le curve è da imputare alle solite scorpion trail ,anche se le II sono migliorate molto nella guida stradale rimangono comunque inferiori alle metzeler roadtech01 montate su bmw ,tra l’altro quest’ultima ha anche i cerchi forgiati
Ma è possibile che i giornalastri non capiscano queste cose ....o fanno finta per valorizzare la tedesca anche se non lo ammetteranno mai neanche sotto tortura
Per la frizione ,può essere ma anche qui la colpa è dell’olio che Ducati si ostina ad obbligarti a usare ,per lui a caldo peggiora anche l’uso del DQS
Quindi alla fine della fiera la BMW rimane esteticamente oscena e un vibratore ,la KTM un cammello nello stretto misto per colpa della 19” e a stufa uso Siberia
Volete far curvare meglio la multi su asfalto.....cambiate il genere di gomme ,io negli ultimi anni di dvt1200/1260 sono rimasto sulle scorpion e ultimamente le next (che sono meglio
) per andare piano.....poi il Mecca ha insistito a farmi montare gomme turistiche ma prettamente stradali (ho messo angel gt2) e la moto curva ancora meglio che con le next ed è diventata più veloce tra le curve .......quello che ho evitato fino ad ora per andare più tranquillo
ma ora non ritorno indietro
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