339
 
   
   
   

 

 

 

 
Previous page | 1 2 | Next page
Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Motociclismo giugno 2020

Last Update: 7/21/2020 11:53 AM
OFFLINE
Post: 26,659
Registered in: 10/29/2004
Location: USMATE VELATE
MULTIfriend
6/26/2020 5:11 PM
 
Quote

Re:
duepistoni, 26/06/2020 10:53:

Secondo me in effetti, per farla curvare bene bisogna caricare l'anteriore. Quindi sella alta, precarico mono consistente, guida "attiva".
Così la Multi curva molto meglio.

La vera svolta però, l'ho avuto montando le Michelin (orrore!) power5. Per la mia guida, il profilo di queste Michelin la rende veramente efficace nel tenere stretta la traiettoria. Le Scorpion di serie vanno bene per fare turismo e niente più, non per problemi di tenuta ma a causa di un profilo troppo votato ad una marcia a pieno carico e a garantire ingressi in curva rassicuranti anche per un neofita.

Queste le mie modeste considerazioni.




Se usata con le skorpion originali in sport e non metti l'idraulica in soft ...allarga le curve ,alle skorpion non piace l'anteriore rigido ,lo faceva la DVT1200S e lo fa la DVT1260S
Ovviamente sella alta (confort +2cm) e manubrio ruotato in avanti [SM=x52772]

Ho preso la rivista ma non ho ancora avuto tempo di leggerla [SM=x52789]


[Edited by multimarco 6/26/2020 5:12 PM]




Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
 | 
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.2] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:37 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com