339
 
   
   
   

 

 

 

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

multi 4v - arriverà!

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2021 08:11
OFFLINE
Post: 980
Registrato il: 22/01/2014
Città: VICENZA
MULTIfriend
17/07/2020 16:25
 
Quota

In realtà su moto di queste potenze il bibraccio costa meno, va meglio ed è più leggero.
Quindi, a parte la facilità del cambio cerchio, ci sarebbero solo vantaggi tecnici ad usarlo.

Però il monobraccio è più bello.💓

OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 22/08/2020
MULTIfriend
29/08/2020 19:35
 
Quota

Re:
carlovi74, 17/07/2020 16:25:

In realtà su moto di queste potenze il bibraccio costa meno, va meglio ed è più leggero.
Quindi, a parte la facilità del cambio cerchio, ci sarebbero solo vantaggi tecnici ad usarlo.

Però il monobraccio è più bello.💓





esattamente il monobraccio ha il SOLO vantaggio di essere molto piu' bello esteticamente a livello prestazionale la formula bi-braccio è sempre la scelta vincente
OFFLINE
Post: 582
Registrato il: 23/02/2006
MULTIfriend
31/08/2020 12:00
 
Quota

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?




W Edoberna..
OFFLINE
Post: 811
Registrato il: 04/03/2018
Città: ROMA
MULTIfriend
31/08/2020 12:21
 
Quota

pbuccia, 31/08/2020 12:00:

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?

Premesso che non sappiamo ancora nulla di definito su assetti, ruote da 19, eccetera, cosa ti fa pensare che un 60enne (magari non ricco, via: benestante) possa guidarla solo in autostrada?
🧐😏




"For what is a man, what has he got
If not is bike, then he has naught..."
OFFLINE
Post: 515
Registrato il: 17/11/2014
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
31/08/2020 15:48
 
Quota

Re:
pbuccia, 31/08/2020 12:00:

Secondo me è una moto che nasce perdente. Non ha niente della grande tradizione Ducati: 4 cilindri, bibraccio, ruota da 19.. Il tutto condito da un prezzo esorbitante.La venderanno a qualche 60enne ricco per usarla in autostrada a posto del GS ?



19" e bibraccio: Multi Enduro e 950/950S, che poco non vendono

4 cilindri: Panigale e Streetfighter, che poco non vendono

Chi ci dice che tutto assieme venda poco?

BMW vende bene i 4 cilindri ed i 2 frontemarcia, che non hanno niente delle loro tradizioni...




--
Scritto mentre impenno
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
01/09/2020 09:59
 
Quota

Re: Re:
lamalta, 31/08/2020 15:48:



19" e bibraccio: Multi Enduro e 950/950S, che poco non vendono





Le 950 sia normale che S ne vedo tante di enduro pochissime ,vedo più 1000DS che enduro [SM=x52774]




[Modificato da multimarco 01/09/2020 09:59]




&
OFFLINE
Post: 82
Registrato il: 06/07/2010
MULTIfriend
01/09/2020 11:16
 
Quota

Se gli esce bella e con caratteristiche di guida superiori alle attuali chi se ne frega della tradizione, meglio l'innovazione.

Io avevo la 1200S del 2010, in manovra da fermo era pesantina ma molto più gestibile della 1260 enduro che ho ora. Se ha il serbatoio vuoto anche anche, sembra solo un elefante ma la muovi benino, ma con il pieno da 30 litri, le borse di allumino con i bagagli sembra un elefante in cinta. Io l'adoro lo stesso perché appena parti ti dimentichi del peso e non la cambierei con altro, però devi sempre fare attenzione a dove ti fermi perché fare manovra a spinta può essere una bella sfida (e vi assicuro che fisicamente non ho problemi a muovere pesi).
Però poi provi altre moto che sulla bilancia pesano uguale e quando le sposti in manovra a forza di braccia sembrano un fuscello, poi le guardi e fanno cag..are, le guidi e vabbè, lasciamo stare 🙈🙊

P.S. l'altro giorno ho visto di nuovo il prototipo, ero fermo in auto per cui ho sentito bene il rumore in accelerazione: inesistente, faceva frrr.. frrr.. del 4 cilindri allo scarico e nessun sferragliamento di roba rotta tipiciìo del desmo.
Già la prenderei solo per questo motivo.
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
11/09/2020 15:33
 
Quota

Su moto.it ci sono nuove foto con le drl uguali alla streetfighter.
Continua a non piacermi il 4cilindri e sopratutto la ruota sbagliata che va bene in fuoristrada e molto meno in strada....quanti con la multi fanno fuoristrada? ma anche solo sterrati...pochissimissimi.

[Modificato da multimarco 11/09/2020 15:35]




&
OFFLINE
Post: 96
Registrato il: 22/08/2020
MULTIfriend
11/09/2020 21:02
 
Quota

sul sito dueruote.it ci sono le foto praticamente definitive delle moto e importanti novita' sulla meccanica e versioni!
OFFLINE
Post: 515
Registrato il: 17/11/2014
Città: BOLOGNA
MULTIfriend
11/09/2020 21:35
 
Quota

multimarco, 11/09/2020 15:33:

Su moto.it ci sono nuove foto con le drl uguali alla streetfighter.
Continua a non piacermi il 4cilindri e sopratutto la ruota sbagliata che va bene in fuoristrada e molto meno in strada....quanti con la multi fanno fuoristrada? ma anche solo sterrati...pochissimissimi.


Mah, sbagliata per strada è tutto da vedere, per me e per molti altri il 19 è perfetto. Ed ora lo è pure per Ducati, che segue BMW e KTM




--
Scritto mentre impenno
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
14/09/2020 08:17
 
Quota

Re:
lamalta, 11/09/2020 21:35:

Mah, sbagliata per strada è tutto da vedere, per me e per molti altri il 19 è perfetto. Ed ora lo è pure per Ducati, che segue BMW e KTM



E' lenta in inserimento e allarga in uscita....come il telelever [SM=x52780] [SM=x52779]
E' più facile quando vai piano.

Prenderei un monster , ha 2 cilindri e la 17" ma è troppo piccolo per i miei arti inferiori [SM=x52777] ,ci sarebbe la Superduke GT ma esteticamente è un pugno nello stomaco oltre ad essere un forno peggio della multi [SM=x52789]




[Modificato da multimarco 14/09/2020 08:18]




&
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 01/06/2011
MULTIfriend
15/09/2020 14:42
 
Quota

Re: Re:
multimarco, 14/09/2020 08:17:



E' lenta in inserimento e allarga in uscita....come il telelever [SM=x52780] [SM=x52779]
E' più facile quando vai piano.

Prenderei un monster , ha 2 cilindri e la 17" ma è troppo piccolo per i miei arti inferiori [SM=x52777] ,ci sarebbe la Superduke GT ma esteticamente è un pugno nello stomaco oltre ad essere un forno peggio della multi [SM=x52789]







Esteticamente può piacere o non piacere; io l'ho appena presa e ti assicuro che scalda molto meno della multi; è però molto più stancante per gomiti e polsi che son sempre doloranti
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
15/09/2020 16:09
 
Quota

Re: Re: Re:
Jou, 15/09/2020 14:42:



Esteticamente può piacere o non piacere; io l'ho appena presa e ti assicuro che scalda molto meno della multi; è però molto più stancante per gomiti e polsi che son sempre doloranti




Ne ho usati un paio di monster ,so come sono + o -
Se è troppo giù cambia il manubrio.




&
OFFLINE
Post: 108
Registrato il: 01/06/2011
MULTIfriend
15/09/2020 16:32
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
multimarco, 15/09/2020 16:09:




Ne ho usati un paio di monster ,so come sono + o -
Se è troppo giù cambia il manubrio.




Mi riferivo al superduke gt 1290 non al monster
OFFLINE
Post: 277
Registrato il: 31/05/2010
Città: VICENZA
MULTIfriend
22/08/2021 15:49
 
Quota

Certo che se questa versione della multi è "dedicata" ai grandi viaggiatori potevano, visto che c'erano, mettere al posto della catena di trasmissione un bell'albero cardanico magari in carbonio come Alfa Giulia e Stelvio. Il peso non ne avrebbe risentito più di tanto; si sarebbere eliminate le continue manutenzioni e le periodiche sostituzioni della trasmissione e sarebbe stato un plus tecnologico rispetto alla concorrenza. Molti macinatori di km avrebbero ringraziato e magari ci sarebbe stato qualche cliente in più. Ciao ciao
OFFLINE
Post: 29.846
Registrato il: 29/10/2004
Città: USMATE VELATE
MULTIfriend
23/08/2021 08:11
 
Quota

Dopo 5k di uso rimango dell’idea che la 19 ha un’ingresso lento ma sulle strade strette di montagna che frequento se la cava …..quindi alla 19 mi sono abituato in fretta (Ducati ha fatto bene il compitino) ,per quanto riguarda il motore …..ci ho messo un sacco ad abituarmi e smaneggiando col dtc ora ha quasi la stessa irruenza del bicilindrico ,rimane il consumo alto ma a spasso i 17 li faccio se tiri fai i 13 [SM=x52789]
Alla fine l’unica cosa che cozza con il turismo è la distanza sella/pedane da naked sportiva……soffro [SM=x52792] quindi turismo una fava [SM=x52787]




&
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com