nikkyo77, 17/02/2020 16.57:
Se ne fai un uso misto, nel senso che vai da solo, con zavorrina, al lavoro e per le sparate il mio consiglio è prendere sicuramente la S , indipendentemente dal 950 o dal 1200 , avere la possibilità di regolare le sospensioni a seconda delle esigenze del momento è troppo comodo, io ho avuto la 1200 primo tipo, la 1200 DVT e la 1260, ho provato la base del 1200 ma a livello di sospensioni è un altro pianeta per cui la differenza economica è piu che giustificabile.
Per la 950 non saprei dirti perchè non l'ho mai guidata, direi che sono moto molto diverse quindi io ti consiglierei di provarle entrambe prima di prendere una decisione troppo di pancia 😁
Sono ben conscio del fatto che la S valga tutta la differenza, purtroppo però devo rivedere in toto il budget se decido di andare sulla 950 che ho provato e mi è piaciuta molto...motore fenomenale e io sono abituato bene con la mia, il quickshifter mi ha sfollato un paio di volte ma son sicuro sia questione di abituarsi (in più la moto per i test drive chissà com'è stata spremuta, ahimè) e le sospensioni...beh...libidine.
Il mio uso diciamo che è all'80% in solitaria nel senso che la uso tutto l'anno e la fidanzata sale da maggio a settembre, indicativamente, però d'estate qualche giro insieme si fa...dopo aver testato la mia Tracer in coppia sono diventato abbastanza fissato con le sospensioni perchè dopo essermi cagato addosso letteralmente in più di una occasione ho deciso che quella è una parte della moto su cui non risparmiare e che vale ogni sacrificio