***Annunci del Mega Forum***
Vuoi sapere tutto sul MegaForum? Vai sulla MegaPedia, l'enciclopedia ufficiale del MF!
Non riesci a postare? Clicca qui e consulta le nostre linee guida.
Nuova Discussione
Rispondi
 

Coronavirus

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2022 18:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 39.715
Post: 39.715
Registrato il: 20/05/2013
Età: 31
Sesso: Maschile
09/04/2021 06:23
 
Quota

Ah ok quindi la tua risposta non c'entrava nulla con il fatto che i dati US dicano che AZ sia più efficace nell'anziano.

Confermo quindi quello, ricordandoti che il numero di elementi in un campione non è la parte più importante, perché ciò che conta è che il campione sia rappresentativo.

In ogni caso oltre agli studi US che indicano quanto possa essere l'efficacia nell'anziano ci sono anche i primi studi inglesi del 1 marzo, per questo "un mesetto fa", dove analizzando gli effetti della singola prima dose di AZ si mostra come nell'anziano AZ prima dose sia persino più efficace di Pfizer prima dose, lo puoi trovare dal link sul sito del governo gov.uk . Ora, non so se c'è già un follow-up con i dati della vaccinazione completata, ma non capisco perché devi sempre cercare di negare i fatti.

AZ è sicuro ed efficace nell'anziano, lo sappiamo sia grazie ai dati US, sia grazie ai dati dei primi studi di efficacia nel mondo reale prodotti dagli UK. Addirittura dai dati US si nota come sia più efficace nell'anziano che nell'under 65 e in quelli UK come l'efficacia della prima dose sia in linea con i risultati US negli under 65 vaccinati completamente e superiore a Pfizer prima dose, aspettando di vedere gli studi sulla vaccinazione completa di AZ.

Poi c'è il tuo odio personale di mezzo e si capisce, ma se fai confusione non aiuti nessuno, ci pensa AZ da sola a spararsi sui piedi.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com