Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Coronavirus, la polmonite mortale che viene dalla Cina

Ultimo Aggiornamento: 16/08/2020 23:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.528
Registrato il: 23/06/2005
Città: ROMA
Età: 56
Sesso: Maschile

STAFF IPERCAFORUM



Vincitore:
The Breast Game 2023
Concorsi Sport.Annuali:
2020-2021-2022
16/06/2020 10:30

Re:
pliskiss, 16/06/2020 00:55:

L’incubo in Cina non sembra finire: la capitale torna in quarantena dopo un aumento dei casi da coronavirus nelle ultime 24 ore
Nuovo lockdown per la Cina, che se fino ad oggi aveva tirato un sospiro di sollievo si ritrova nuovamente costretta ad una nuova quarantena. A comunicarlo è il sindaco di Pechino, che dopo un nuovo aumento dei contagi ha dovuto indire il lockdown per dieci quartieri della Capitale. La città cinese ha infatti registrato 36 nuovi contagi nel giro delle ultime 24 ore, 49 in totale in tutta la Cina. Di questi, 3 nuovi casi segnalati nella provincia dello Hebei.

Torna la paura nei mercati all’ingrosso di Pechino
I nuovi contagi sono stati registrati in un mercato all’ingrosso situato nella zona nordovest di Pechino, precisamente nel distretto di Haidian. Solo la scorsa settimana nel sud della città cinese era stato chiuso il mercato gigantesco di prodotti freschi di Xinfadi, assieme a 11 aree residenziali della zona. Molto probabilmente l’amministrazione della metropoli di Pechino ha temuto un ritorno alle origini: secondo una delle ipotesi più accreditate dal mondo accademico, fu infatti proprio all’interno di un gigantesco market che ebbe inizio la pandemia di coronavirus in tutto in Cina, per poi diffondersi in tutto il mondo.

Rimossi alcuni funzionari locali a Pechino
Per il nuovo focolaio è stata avviata un’indagine, e nel frattempo sono stati defenestrati alcuni funzionari locali, in particolare il “numero due” del distretto di Fengtai, la zona dove si trova il mercato di Xinfadi. Ad essere silurati sono stati anche il segretario della commissione del Partito comunista di Fengtai, Wang Hua, e il direttore del mercato di Xinfadi, Zhang Yuelin.
Sono diverse le città in Cina che attualmente sconsigliano viaggi verso la Capitale per evitare contagi di ritorno in altre zone del Paese. Nel frattempo sono poi 18 i casi asintomatici segnalati al governo Cinese, che tuttavia ha deciso di non includere nelle statistiche totali.


www.newnotizie.it/2020/06/15/nuova...gi-coronavirus/





se fanno qualche puttanata di riaprire, a metà settembre ci siamo dentro ancora

il mondo deve applicare qualcosa nei confronti dei Cinesi, non si può che con tutti questi mercati rionali di merda mettono in ginocchio il Pianeta

vanno circoscritti, non ti abbandono ma tu dai confini per un anno e passa non esci più

sono un agglomerato di virus


il Mondo deve fare qualcosa



D'accordo in pieno, ma io metterei anche in quarantena la Lombardia!
Non è possibile che ancora adesso, la maggior parte dei contagi sia in Lombardia, c'è qualcosa lì che non va. Io proporrei di mandarci their a indagare a fondo della questione. [SM=x44458]


_________________

"feriscono il mio cuore
d'un languore
monotono."
Paul Verlaine
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

IperCaforum il forum degli ipercafoni e delle ipercafone